Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Justice Gundam    28/08/2013    3 recensioni
(Pretty Cure - Magical Girl Lyrical Nanoha - Arcana Heart) Sono passati pochi mesi da quando Re Jyaku è stato sconfitto, e la minaccia di Doutsuku è stata sventata... ma mentre Nagisa e Honoka si apprestano ad affrontare il loro primo anno di liceo, sulla Terra incombe la terribile minaccia dell'Impero del Male di Dark Fall, intenzionato a distruggere ogni cosa! Nello stesso momento, misteriose creature mitologiche, provenienti da un luogo sconosciuto, cominciano ad apparire sulla Terra, e nuovi pericoli si prospettano all'orizzonte... il che significa che per le Pretty Cure e per Shiny Luminous è il momento di combattere ancora! Ma non da sole, visto che nuove eroine incroceranno la loro strada, e un'organizzazione segreta che controlla la continuità dello spazio e del tempo cercherà l'aiuto di queste ragazze per risolvere la crisi. Assieme alle nuove alleate Saki, Mai, Heart, Nanoha e alle loro compagne, le Pretty Cure saranno protagoniste di una nuova, straordinaria avventura alla ricerca dei Jewel Seed, gli artefatti che possono dare una risposta al mistero...
Genere: Azione, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pretty Cure Lyrical Arcana-028

Futari Wa Pretty Cure Lyrical Arcana

Una fanfiction crossover (Futari wa Pretty Cure - Nanoha - Arcana Heart) scritta da: Justice Gundam

----------

Capitolo 28 - La sfida della Maiden dell'Acqua

Kira Daidoji non poteva credere ai suoi occhi. Quella era la sua sala del trono, la sella da dove lei avrebbe comandato e governato il Giappone... e poi il mondo intero! Come si permettevano quelle tre marmocchie dal cervello più piccolo di un fagiolino di invadere la sua proprietà e minacciarla? Saranno anche state delle Maiden della TSAB come lei... ma questo non le autorizzava a rovinare i suoi geniali piani!

"Dottoressa Kira Daidoji, ho completato la scansione delle tre intruse." affermò laconicamente Mei-Fang, in piedi come una fedele guardia del corpo accanto alla scienziata-bambina. "Identificate come Heart Aino, Maiden dell'Arcano dell'Amore Partinias. Saki Tsuzura, Maiden dell'Arcano del Fulmine Bhanri. E Maori Kasuga, Maiden dell'Arcano della Terra Ohtsuchi. Ognuna di esse rappresenta una minaccia sostanziale in combattimento."

Heart si fece avanti, alzando i pugni in una posa di combattimento. "Mi dispiace, Kira-chan, ma hai già combinato abbastanza guai." affermò. "Noi Maiden della TSAB abbiam il compito di fare sì che nessuna di noi abusi dei poteri che le sono stati donati. Quindi adesso smettila di fare i capricci, e rimetti tutto a posto, okay? Altrimenti, saremo costrette a darti una sculacciata!"

Una venuzza pulsante apparve sulla testa di Kira, che storse il naso e digrignò leggermente i denti davanti a quello che lei considerava un oltraggio inaudito! "Tu? Tu, mocciosetta dal cervello di un paramecio ubriacio... vorresti fare il predicozzo alla grande Kira-sama, la futura sovrana del mondo intero? La più grande mente che il mondo abbia mai conosciuto? Hah! Certo che ne hai, di fegato! E va bene... sembra proprio che certe persone non capiscano le cose a meno che non gli vengano spiegate con la forza! E allora... Mei-Fang!"

"Sì, dottoressa Kira." rispose tranquillamente la ragazza androide dai lineamenti cinesi. Con un fluido movimento delle braccia, Mei-Fang si mise in posizione di guardia, piazzandosi davanti a Maori che era già pronta con le sue fidate trottole di legno, mentre Kira, schioccando le dita, dava un ordine al suo mostro di gelatina azzurra, che si trasformò da trono e sfera con le braccia nella quale la bambina dai capelli blu stava immersa fino alla vita. Kira tenne i pugni alzati davanti a sè... e il suo blob personale imitò l'azione della sua creatrice, piazzandosi minaccioso davanti ad Heart e a Saki-T. "E' con rammarico che faccio questo, Maori Kasuga. Preferirei risolvere i diverbi con le parole, ma le mie direttive di proteggere la dottoressa Kira mi impongono di usare la forza." proseguì Mei-Fang. "Offro le mie scuse, per quello che possono valere."

Mei-Fang evocò il suo Arcano, il fiammeggiante Lang-Gong, che apparve per un attimo accanto alla ginoide, sotto forma di un enorme lupo dalla pelliccia composta di fiamme vive... e Maori scosse la testa desolata, mentre si preparava al combattimento che appariva inevitabile. "Capisco che anche tu nutri dei dubbi per quanto stai facendo, Mei-Fang. Sento che non sei convinta che la tua amica stia facendo la cosa giusta... quindi perchè vuoi affrontarci ugualmente? Dovresti cercare di convincere la dottoressa Kira a cessare le ostilità."

"Maori Kasuga... mettere in discussione gli ordini della dottoressa Kira non è compreso come opzione nella mia programmazione." rispose Mei-Fang. "Tichiedo quindi di combattere con me, e di non risparmiare alcuno sforzo."

La giovanissima miko sospirò, capendo che non c'era modo di evitare lo scontro... mentre Heart e Saki-T si preparavano ad affrontare Kira, che aveva appena evocato il suo Arcano, Niptra dell'Acqua... un enorme animale marino simile ad una maestosa balenottera azzurra dalle pinne stoccate di decorazioni dorate, e la coda ornata con piume bianche che le davano un aspetto misterioso e magico. La bambina dai capelli blu e dall'ego smisurato stava fissando le due Maiden più grandi con arroganza, sicura che non fossero avversarie degne di lei...

"Sentite... visto che io, nonostsnte tutto, sono infinitamente buona, ho pensato di offrirvi una possibilità di salvarvi." disse Kira, togliendosi vanitosamente una ciocca di capelli dalla fronte. "E'chiaro che voi siete delle Maiden molto forti. Certo non siete al mio livello, ma sicuramente siete molto più forti di un sacco dei microcefali che infestano il mondo al giorno d'oggi. Quindi... ho pensato di darvi la possibiltà di unirvi a me e diventare le mie guardie del corpo. Che ne dite? Pensateci, avrete l'onore di servire la più grande scienziata di tutti i tempi... e se me la sento, e ve lo meritate, potrei anche concedervi le ferie! Che ve ne pare della proposta, eh?"

Saki-T alzò le spalle con indifferenza. "Non è male, ma io ne ho una migliore." affermò. "E sarebbe, rimetterti il guinzaglio e trascinarsi di fronte alla TSAB, in modo che ti diano la punizione che meriti per aver fatto questo casino. Sì, penso che sceglierò questa, alla fine."

"E anch'io!" rispose Heart con entusiasmo.

La risposta di Kira fu quanto mai eloquente: la Maiden dell'Acqua incrociò le braccia sul petto e scoppiò in una risata acuta e sguaiata, che riecheggiò in tutto l'osservatorio della Tokyo Tower. "Hahahahahaaa! E quindi, voi pensate davvero di potermi detronizzare e di rimettermi in riga? Magari per farmi tornare a fare le tabelline con i mocciosi della mia età? Beh... scordatevelo! Io sono la grande Kira Daidoji-sama, la scienziata più geniale di tutti i tempi... e ho tutta l'intenzione di dimostrarvi che non sono più forte di voi solo come cervello, ma anche come Maiden! Avanti, Niptra! Concedimi il tuo potere!"

"CERTAMENTE, KIRA. COME SEMPRE." rispose mentalmente l'Arcano dell'Acqua, con una voce che Kira, e Kira soltanto, sentiva come profonda e melodica. "MA TI DEVO AVVERTIRE DI NON SOTTOVALUTARE QUESTE RAGAZZE. PERCEPISCO CHE ANCHE I LORO ARCANI SONO MOLTO POTENTI, E HANNO DELLE AMICHE AI PIANI INFERIORI CHE STANNO TENENDO OCCUPATO IL TUO ESERCITO."

"Hah! Capirai, non significa niente che abbiano degli Arcani forti come il mio!" esclamò Kira, ancora non del tutto convinta che avrebbe dovuto prendere queste avversarie sul serio. "Ci vuole anche cervello per saper sfruttare come si deve i poteri del proprio Arcano, e mentre io ho questo vantaggio, loro non ce l'hanno di certo! Quindi... fatevi pure sotto, microcefale! La grande Kira Daidoji-sama sarà lieta di impartirvi una lezione di rispetto!"

La bambina tirò indietro il pugno destro e sferrò un diretto in aria... e il blob azzurro nel quale fluttuava fece la stessa cosa, facendo partire un colpo rapidissimo e potente contro Heart e Saki-T! Le due Maiden non riuscirono a veder arrivare l'attacco in tempo, e il dirompente pugno le centrò in pieno, scagliandole sul pavimento e facendole strisciare su di esso per diversi metri prima che si fermassero doloranti al centro dell'osservatorio. Si rialzarono rapidamente e si rimisero in guardia, vedendo Kira che si avvicinava a loro con fare presuntuoso. "Hohohohohoooo! Ma come, tutto qui quello che sapete fare? Insomma, cercate di impegnarvi di più! Io mi annoio, se non ho validi avversari!"

"Heart-san! Saki-san!" esclamò Maori, vedendo che le sue amiche sembravano nei guai. Mei-Fang non si fece scappare quell'occasione e, approfittando della distrazione di Maori, si avvicinò di scatto e la colpì con una potente mossa di kung-fu, sferrando una carica con la spalla e parte della schiena. Maori venne colpita e scagliata a terra, ma si rialzò poco dopo e si rimise in guardia, dandosi della sciocca per aver abbassato la guardia. Malgrado il peso, la ragazza robot era davvero molto agile e veloce...

"Pensavo di averti detto di impegnarti." disse Mei-Fang stoicamente. "Non prestare attenzione all'avversario è il modo più sicuro di perdere una battaglia."

"Hai ragione. Farò in modo che non accada più." rispose Maori, rimettendosi in guardia. Lei e le sue amiche evocarono i loro Arcani, prendendone in prestito i poteri per affrontare questo impegnativo scontro...

----------

"Perfetto, ragazze! Continuate così, li abbiamo in pugno!" esclamò Cure Bloom, eseguendo un salto acrobatico oltre la ragazza robot che la stava attaccando, e poi scagliando un impulso di energia dalle mani che centrò in pieno l'avversaria in mezzo alle scapole, mandandola a terra. Le Pretty Cure erano riuscite ad eliminare gran parte delle combattenti robotiche dell'esercito di Kira, e adesso non c'era che da togliere di mezzo le ultime resistenze. A quel punto, i piani inferiori della Tokyo Tower sarebbero stati liberati, almeno dalla loro parte... sicuramente, dalla parte opposta, Lilica e Ioriko stavano facendo la loro parte, visto che non avevano incontrato molte avversarie. Le truppe di difesa dell'aspirante imperatrice del Giappone si erano trovate spiazzate davanti all'attacco delle Pretty Cure e della Maiden su entrambi i fronti... e l'impulsività di Kira, che aveva fatto sì che si scoprissero, non aveva certo dato loro una mano.

Cure Egret evitò un pugno di una delle poche guerriere androidi rimaste, eseguendo una piroetta laterale, e poi scagliò una raffica di piccole sfere di energia dai palmi delle mani aperte, colpendo in pieno entrambe le avversarie, e lasciando campo libero a Cure Black e a Cure White per finirle: la Cure nera strinse una mano a pugno, e sferrò un potente colpo contro la sua avversaria, il pugno circondato da scintille crepitanti di energia nera... mentre Cure White alzò un braccio in aria e poi lo puntò contro la ginoide rimanente, sparando un raggio di energia bianca che trapassò il robot da parte a parte come se la sua armatura fosse stata di carta! L'androide dall'aspetto femminile non cambiò neanche espressione, e fece un altro passo in avanti, con delle scintille che sprizzavano dal buco che Cure White aveva aperto nel suo corpo meccanico... poi si afflosciò inerte al suolo e si disattivò con un cupo suono di circuiti che si spegnevano.

"Perfetto. Questa era l'ultima, almeno per quest'ala della torre." affermò Cure Black. "Spero solo che le nostre amiche se la stiano cavando altrettanto bene, dalla loro parte. Che ne dite, andiamo a dare loro una mano?"

"Credo che sia una buona idea." disse Shiny Luminous, indicando il corridoio puù vicino dal quale proveniva ancora qualche suono di lotta. "In effetti, loro erano solo in due, e temo che potrebbero aver trovato qualche difficoltà in più..."

-----------

Shiny Luminous non aveva tutti i torti: per quanto Lilica e Ioriko non fossero sul punto di essere sopraffatte, stavano avendo un po' più di difficoltà a tenere a bada tutte quelle guerriere robot che sciamavano loro addosso da tutte le parti... e Ioriko si stava facendo cogliere dal panico, non abituata a trovarsi in una situazione così caotica. La giovane strega stava cercando come poteva di difendersi, mentre Mike e il suo Arcano Dieu Mort cercavano di spronarla a darsi più da fare.

"Aaaaargh!" gridò Ioriko, ritirandosi in uno stretto corridoio per evitare un tremendo pugno che una guerriera meccanica le stava sferrando, che la mancò di pochissimo e sbriciolò il muro vicino alla sua testa. "Qualcuno mi aiutiiiii! Lilica-chan, fai qualcosa! Io non ce la faccioooooo!"

Lilica parò una serie di colpi che un gruppo di ginoidi le stavano indirizzando contro, ed eseguì una rapida spazzata con la gamba destra, che mandò a terra una delle nemiche... ma altre due si piazzarono davanti a lei, impedendole di andare ad aiutare la sua compagna. La ragazzina mezza-demone strinse i denti, cercando in qualche modo di intrufolarsi tra le avversarie e andare in soccorso di Ioriko... ma le ragazze robot avevano formato una sorta di muro mobile davanti a lei, e le impedivano di andare avanti. "Ugh... cavolo, sto facendo del mio meglio, Ioriko-chan!" esclamò, creando un vortice davanti a lei nel tentativo di respingere le ginoidi. Alcune di esse retrocessero, ma la muraglia mobile si rinsaldò ancora davanti a Lilica, che riprese a cercare di farsi strada a calci e pugni.

"LILICA, COSI' NON PUOI ANDARE AVANTI." la consigliò il suo Arcano Tempestas telepaticamente. "DEVI USARE IL MIO POTERE PER SPAZZARLE VIA, O NON RIUSCIREMO A CAVARCELA."

"Ci sto provando, Tempestas, ma non è così facile! Mi stanno addosso e non riesco a concentrarmi!" esclamò la biondina. Riuscì a cogliere un momento in cui le sue avversarie si erano allontanate un attimo, e fece una capriola all'indietro, poi un volteggio in aria, e si portò alle spalle delle guerriere robot... con tutto il tempo di cui aveva bisogno per evocare il suo Arcano! "Ah, bene! Adesso sì che ci siamo! Scateniamoci, Tempestas!"

"BENE! NON CHIEDEVO DI MEGLIO!" esclamò telepaticamente l'Arcano dall'aspetto di uccello mitologico. Lilica attivò il suo potere e creò un potente vortice di vento davanti a sè e lo scagliò contro le ginoidi dell'esercito di Kira, colpendone diverse in pieno e mandandole a terra, per poi cercare di farsi strada verso Ioriko, che cercava ancora di proteggersi in qualche modo.

"Insomma, Ioriko, un po' di spina dorsale!" esclamò Mike, muovendosi da solo per parare i colpi che le guerriere robot sferravano contro la Maiden ormai in panico.

"CHE RAZZA DI MAIDEN MI HAI AFFIBBIATO, MICHELANGELO?" disse irritato l'Arcano oscuro, Dieu Mort. "ERA DIVERTENTE SPAVENTARLA ALL'INIZIO, MA ORA VEDO CHE E' SOLTANTO UNA FRIGNONA CHE SI FA SPAVENTARE DALLE PRIME LATTINE VAGANTI CHE AGITANO I PUGNI CONTRO DI LEI!"

"Ma non è colpa mia! Io non ho chiesto di diventare una Maideeeeen!" piagnucolò Ioriko, ormai costretta a strisciare per terra alll'indietro per sfuggire agli attacchi delle guerriere robot. "Io volevo soltanto fare un piccolo esperimento con la magia! Non ho chiesto di evocare un re dei demoni e di farmi seguire da uno spirito che si prende gioco di me e cerca di farmi paura!"

"Ma adesso sei in questa situazione, e ti devi tirare fuori in qualche modo!" ringhiò Mike. Una ginoide era giunta a portata di tiro, e il demone trasformato in bastone magico morse il pugno che stava per raggiungere Ioriko, e scagliò lontano la ragazza robot a cui apparteneva, mandandola contro una vetrina e frantumandola con un rumore assordante! "O vorresti farmi credere che sono bloccato qui, in questo mondo che non conosco, con una codarda di prima categoria?"

"Io non ce l'ho il coraggio, e non me lo posso dare!" esclamò la strega riluttante, cercando di allontanarsi quanto più possibile dal gruppetto di ragazze androidi che le stava addosso. Un'altra guerriera meccanica era sbucata fuori da dietro, e stava cercando di afferrare Ioriko alle spalle... cosa di cui Lilica si accorse appena in tempo, usando i suoi roller-blades per scattare verso la nuova minaccia e salvare la sua migliore amica.

"Attenta, Ioriko-chan! Ne hai una proprio dietro!" esclamò la ragazzina mezza-demone, aprendo le sue corte ali e spiccando il volo per raggiungere la sua migliore amica e darle una mano... ma non fece in tempo a raggiungerla prima che un lampo metallico attraversasse l'aria dietro la guerriera robot, e la lama affilata di una katana trafisse da dietro il corpo della ginoide, trafiggendole la schiena, passando attraverso circuiti e giunture d'acciaio, ed emergendo dal torace. Lilica, Ioriko e Mike spalancarono gli occhi per la sorpresa, mentre la misteriosa assalitrice ritirava la sua spada, e il robot scivolava a terra e si spegneva, rivelando chi era stato ad attaccare - una bella ragazza dall'aria distaccata, vestita di una divisa da scolara blu con il cravattino bianco, calze nere alte con leggere scarpe bianche, e i capelli verdi legati in una lunga coda dietro la schiena. Teneva in una mano una lunga spada katana dalla lama scintillante che maneggiava con fare esperto, e sulla sua schiena era legato un fodero nero decorato finemente ma senza troppi fronzoli.

"Chiedo scusa. Un attacco alle spalle non si addice ad un samurai." disse Kamui Tokinomiya, la misteriosa Maiden che aveva aiutato Nanoha e le Pretty Cure durante il loro soggiorno alle terme, diversi giorni prima. Lilica e Ioriko sbatterono gli occhi, chiedendosi con chi avessero a che fare... mentre Mike, che sembrava invece riconoscerla, corrugò leggermente la fronte. "Ma in questo caso, era necessario."

"Hey! Stavo per sistemarlo io, quell'ammasso di fili e bulloni!" protestò Lilica, mentre andava a controllare che Ioriko stesse bene. "Tu chi saresti, poi? Vieni qui a rubarci la scena, e non ti presenti neanche?"

"Hey, attenta a come parli tu, mezza demone! La signorina Kamui non ti deve nessuna spiegazione, ruff!" esclamò una vocetta acuta che terminò, stranamente, con un versetto simile all'abbaiare di un cane. In un vortice di foglie verdi che sembrava essere apparso dal nulla, ecco materializzarsi davanti a loro una strana ragazzina vestita di una tuta da ginnastica bianca, con bloomers rossi, maschera sulla bocca e scarpette da ginnastica con le calze bianche... e soprattutto, particolare che attirò subito l'attenzione di Lilica e Ioriko, un paio di corte orecchie da cane drizzate sulla testa. Era circondata da un'apparizione diafana che dava l'impressione di un groviglio di fiori, liane e foglie, e nonostante le piccole dimensioni - non superava il metro e mezzo di statura - dava l'impressione di essere un'avversaria di tutto rispetto!

L'apparizione della misteriosa ragazzina-cane sembrò dare a Mike la conferma che cercava. "Hmm... e così, la leggendaria Protettrice Millenaria, Kamui Tokinomiya... e la sua pupilla Konoha... fanno il loro ingresso in scena. Davvero interessante." disse con velato sarcasmo, mentre le ginoidi di Kira di schieravano davanti alle quattro ragazze, come se volessero elaborare un nuovo schema di combattimento per far fronte alle due inaspettate avversarie. "A cosa dobbiamo questo intervento?"

"Per quanto rispetti l'abilità dimostrata dalla signorina Felchenrow, temo che la signorina Yasuzumi abbia ancora molto da imparare prima di essere una Maiden della TSAB a tutti gli effetti." rispose la spadaccina, mentre silenziosamente evocava il suo Arcano, Anutpada del Tempo. La misteriosa creatura apparve sotto forma di un complesso congegno meccanico, pieno di ingranaggi circolari che sembravano girare senza bisogno di alcuna spinta dall'esterno, e poi svanì, ma la misteriosa ragazza samurai aveva già attivato i suoi effetti, e sia Ioriko che Lilica ebbero l'impressione che Kamui si stesse muovendo con maggiore velocità. "Quindi, lasciate a me e a Konoha-chan il compito di rispondere alla crisi attuale. Konoha, sei pronta?"

"Konoha è pronta quando Kamui-sama vuole! Bau!" esclamò la ragazzina ninja. "Moriomoto, Arcano della Vegetazione... vieni ad aiutare Konoha a sconfiggere i suoi nemici! Ruff!"

L'Arcano della Vegetazione apparve dietro Konoha per un breve momento, somigliante ad una grande pianta sferica che si reggeva in piedi su innumerevoli liane che le facevano da gambe, ed era decorata da una quantità innumerevoli di foglie smeraldine e fiori di tutti i colori... e prima che le guerriere robot potessero reagire, Kamui scattò in avanti e sferrò un colpo con la katana, talmente veloce che se Ioriko e Lilica avessero sbattuto gli occhi se lo sarebbero perso! Tutto duro soltanto mezzo secondo, prima che la ragazza riapparisse dietro il gruppetto di robot, con la spada sollevata... e poi, con grazia ed eleganza degne di un samurai d'alto lignaggio, Kamui si rimise in piedi e rinfoderò la sua micidiale arma... e subito dopo, con un lieve cigolio metallico, le metà superiori delle guerriere robot scivolarono via dal resto del corpo, staccate via con un netto fendente diagonale che aveva tagliato il metallo come fosse stato carta! Incredule, Lilica e Ioriko restarono a guardare le cinque ragazze androidi - ora divenute dieci - che crollavano al suono e cessavano di funzionare.

"Oh... cavolo..." mormorò Lilica. "Chi si aspettava che quella tipa fosse così forte?"

"Beh, credo che dovremo aspettare dopo, per meravigliarci dell'abilità della Protettrice Millenaria. Anzi, dopo dovrò spiegare a voi e alle altre con chi abbiamo a che fare. Questa Kamui, lo avrete notato anche voi, non è una ragazza come tutte le altre." spiegò Mike.

Lo sguardo della strega in erba e della sua amichetta mezza-demone andò ai resti delle guerriere robot che Kamui aveva fatto a pezzi con facilità spaventosa, dai quali stavano ancora usando olio e scintille. "Accidenti, puoi dirlo forte che non è una come tutte le altre!" esclamò Lilica. "Voglio dire, noi eravamo qua che stavamo facendo fatica a tirare giù questi giocattolini, e adesso arriva lei e li affetta tutti come niente!"

"Infatti questo è niente per Kamui-sama! Woof!" esclamò Konoha. Le ragazze robot di Kira rimaste si erano di nuovo lanciate all'attacco, cercando di compensare con il numero la differenza di potenza, ma Kamui, muovendosi tra le sue avversarie come se stesse danzando, non dava loro il tempo di sferrare più di uno o al massimo due colpi prima di eliminarle con un rapido, mortalmente preciso fendente della sua spada! "Comunque, anche se Konoha non è forte come Kamui-sama, anche lei è molto brava! Guardate un po'! Woof!"

La bambina-ninja dalle orecchie da cane si mise l'indice e il medio della mano destra davanti alla bocca coperta dalla maschera, e mise le dita in varie posizioni, una dopo l'altra, in rapidissima successione. Un secondo dopo, tre sbuffi di fumo si levarono improvvisamente al suo fianco, e altre tre Konoha, perfettamente identiche all'originale, apparvero e si scagliarono contro le guerriere robot, sommergendole in una pioggia di calci, pugni, shuriken, kunai e altre armi ninja che Ioriko non immaginava neanche esistessero - e avrebbe preferito non saperne nulla! Le guerriere robot, che avrebbero dovuto essere la punta di diamante con cui Kira si sarebbe impadronita della Terra, si trovarono a retrocedere ancora davanti alla micidiale scarica di colpi, mentre Ioriko, Lilica e Mike osservavano increduli la scena.

Tuttavia, l'incredulità di Lilica durò ben poco. Decidendo che la situazione si era fatta soltanto più divertente ora ch avevano due alleate così potenti al loro fianco, la biondina mezza-demone ghignò allegramente, mettendo in mostra i suoi appuntiti canini! "Heheheheee... e così, la Protettrice Millenaria vorrebbe tenersi tutta la gloria per sè? Non sia mai detto che la sottoscritta Lilica Felchenrow se ne sta buona e zitta mentre qualcuno le ruba il divertimento. Non sei d'accordo anche tu, Tempestas?"

"PIU' CHE GIUSTO, LILICA. A ME NON PIACE SFIGURARE DAVANTI A QUEL BARBOSO DI ANUTPADA." affermò l'Arcano del Vento. "QUINDI COSA ASPETTIAMO? LANCIAMOCI NELLA MISCHIA ANCHE NOI!"

"Grande, Tempestas! Questo sì che è parlare!" esclamò Lilica, aprendo di nuovo le sue ali da pipistrello e gettandosi a capofitto nella mischia, verso il robot più vicino. Presa abbastanza velocità, Lilica si gettò a terra e fece una spettacolare scivolata, sgambettando il robot per poi alzarsi di scatto e centrarlo con un poderoso calcio circolare che lo spedì contro una porta, scardinandola! Kamui, che aveva appena atterrato un'altra ginoide con un fendente micidiale, si girò con espressione interrogativa verso la ragazzina bionda, che sghignazzò soddisfatta. "Heheheee... ho pensato che questi giocattolini troppo cresciuti potessero essere un problema per voi, quindi ho deciso di darvi una mano a disfarli! Visto che anima buona che sono? Prego, non c'è di che!"

"Sei strana forte, lo sai? Woof!" abbaiò Konoha, per poi schivare l'attacco di una guerriera robot scomparendo in una nube di fumo... e poi riapparendo giusto sopra la sua avversaria, mettendosi in posa da ninja mentre la gettava a terra con un doppio calcio! In breve tempo, la battaglia ricominciò, ancora più furiosa di prima... e Mike iniziò a trascinare con sè Ioriko, che pure tentava senza successo di trattenerlo e di convincerlo a non rischiare!

"A... Aspetta! Aspetta un attimo, Mike, per favoreeeee!" strillò la ragazzina con gli occhiali... con Mike che la tirava come un mulo testardo, e Dieu Mort che, semi-materializzato alle sue spalle, cercava di spingerla verso la battaglia! "Io ho troppa paura, non ce la faccio a stare in quel caos! Non voglioooooo!"

"Aaaaah, quante storie, Ioriko!" esclamò Mike, continuando a tirare. "Sei una Maiden, o no? E hai anche con te uno degli Arcani più potenti che io conosca! E soprattutto non mi va che quella smorfiosa d'una Protettrice Millenaria faccia bela figura... mentre il sottoscritto Michelangelo, GRANDE RE DEI DEMONI, se ne resta fermo a guardare!"

"HAHAHAHAAAA! E DAI, MARMOCCHIA, SARA' DIVERTENTE, VEDRAI!" la spronò, a modo suo, Dieu Mort. "SOPRATTUTTO, MI FARO' DUE BELLE SGHIGNAZZATE A VEDERE COME TE LA FAI SOTTO DALLA PAURA! HAHAHAHAAAA! SONO O NON SONO L'ARCANO PIU' CATTIVO DI TUTTI? SI' CHE LO SONO!"

"Ueeeeeeh! Ma io che ho fatto di maleeeeeee..." si lamentò la malcapitata Maiden occhialuta, con dei comici fiumi di lacrime che le scendevano lungo le guance mentre il suo bastone magico e il suo Arcano la spingevano nel bel mezzo della mischia...

----------

"Yaaaaaa-ha! Prendi questo! Aino Tekken Punch!" esclamò Heart, facendo ruotare il braccio destro e poi lanciandosi in avanti per sferrare un tremendo diretto a Kira e al suo blob. Ma la Maiden dell'Acqua non si fece cogliere impreparata, e dopo aver bloccato l'attacco, sollevando un braccio del suo blob da combattimento e trasformandolo in uno scudo, restituì il favore afferrando Heart per le caviglie con le enormi mani della sua creatura, trascinandola a terra, e poi iniziando a farla girare!

"Aaaaaaargh!" urlò la Maiden dai capelli rosa. "Adesso so come si sente un vestito messo in lavatrice a ciclo pesanteeeeeee!"

"Attenta, Heart!" esclamò Saki-T, per poi scagliarsi con rabbia contro Kira, sferrando un micidiale calcio dal basso verso l'alto con entrambe le gambe, mentre al contempo spiccava un salto altissimo! "Lasciala andare, piccola farabutta! Claiohm Solais!"

Questa volta il colpo andò a segno, e Kira strinse i denti, facendo un verso di rabbia e disappunto, mentre il suo blob mollava la presa, e Heart cominciava a volare verso il centro dell'osservatorio. Ma la ragazzina dai capelli rosa, senza scomporsi, eseguì una spettacolare acrobazia a mezz'aria e atterrò in piedi sul pavimento, mentre la sua amica si portava rapidamente fuori dalla portata di Kira e scagliava contro di lei un proiettile elettrificato che la megalomane Maiden dell'Acqua scansò per un pelo. Poco lontano, Maori era ancora impegnata con Mei-Fang, che si stava rivelando un osso molto più duro delle sue copie: la giovanissima miko riuscì a bloccare una lunga combinazione di attacchi alti e bassi, e una volta colto il momento giusto, afferrò il braccio sinistro di Mei-Fang e la mandò a terra con una proiezione di judo. La ragazza androide cadde pesantemente al suolo, ammaccandolo con il suo peso, e Maori riuscì a mandare a segno un altro colpo con il pugno destro, prima che si rialzasse. Poi, Mei-Fang si rimise in guardia e creò attorno a sè una srie di piccole colonne di fuoco, che scottarono Maori con una vampata di calore, e la costrinsero a farsi indietro. La Maiden della Terra spense rapidamente una manica del suo vestito che era andata a fuoco e, non appena la protezione infuocata scomparve, scagliò le sue trottole di legno come shuriken contro la sua avversaria, che non riuscì a sottrarsi in tempo e venne colpita!

Maori indietreggiò ancora, e cercò di attaccare di nuovo... ma questa volta, Mei-Fang non si fece cogliere di sorpresa: puntò il pugno destro contro la sua avversaria... e un attimo dopo, l'avambraccio corrispodente si staccò all'altezza del gomito, collegato al resto del corpo solo da una serie di robusti cavi estensibili, e sfrecciò verso Maori grazie a dei piccoli propulsori montati su di esso! Maori non si era aspettata un attacco simile, e fece appena in tempo a spalancare gli occhi prima di essere colpita in pieno e scagliata a terra dal pugno a razzo, che poi ritornò alla sua proprietaria.

"Heart, così non si può andare avanti. Questa mocciosetta ha un vantaggio tremendo su di noi!" esclamò Saki-T, raggiungendo la Maiden dai capelli rosa, mentre la loro avversaria, per nulla preoccupata da un colpo isolato, avanzava verso di loro a braccia conserte, sempre semi-immersa nella gelatina azzurra di cui era composta la sua creazione. La sua espressione trionfante e sicura di sè non era cambiata, e il ghigno che troneggiava sul suo viso sembrava essere là apposta per farsi beffe delle sue avversarie. "Ascoltami... ho bisogno di avvicinarmi a quela specie di caramella ambulante, ma anche con la mia velocità, non credo di potercela fare prima di essere colpita da quelle sue braccia enormi! Potresti distrarle un po' mentre io preparo il mio attacco decisivo?"

"Nessun problema, Sa-Sa!" rispose Heart, tenendo d'occhio anche Maori e Mei-Fang. Ora, la Maiden della Terra si era rialzata, e aveva ripreso lo scontro con la sua avversaria, riuscendo ad arrivare al corpo a corpo. Sembravano più o meno alla pari, almeno al momento... "Dimmi solo cosa devo fare, e io te la sistemo!"

"Hahahahahaaaa! Cosa state confabulando, voi due incubi di Darwin?" le prese in giro Kira. "State pensando ad una nuova strategia da usare contro di me? Fate pure, per me non ci sono problemi! Nulla che voi tentiate potrà fermare la grande Kira Daidoji-sama, perchè io sono il più grande genio di tutti i tempi! Non saranno delle mentecatte come voi a fermarmi!"

Senza farsi intimorire dalle spacconate di Kira, le due amiche si avvicinarono, e Saki-T bisbigliò qualcosa nell'orecchio di Heart, che annuì con espressione decisa. Poi, non appena Kira diede l'impressione di voler attaccare di nuovo, la ragazzina dai capelli rosa si spostò rapidamente verso la propria sinistra, e iniziò a caricare una grossa sfera di energia nella mano sinistra, mentre nello stesso tempo si muoveva per far credere a Kira che stava cercando di fare tutt'altra cosa. Senza preoccuparsi troppo di quale potesse essere la strategia di Heart - e in effetti, Kira dubitava che Heart conoscesse anche solo il significato della parola 'strategia' - Kira continuò imperterrita ad avanzare, con Saki-T che restava indietro...

"Vediamo se riesci a fermare questo, Kira-chan!" esclamò Heart, dopo aver finito di caricarsi. "Coraggio, Partinias, facciamo vedere a questa tipa che non scherziamo!"

"PUOI CONTARE SU DI ME, HEART. PRENDI LA MIA FORZA." affermò l'Arcano dell'Amore. Heart sorrise e puntò i palmi di entrambe le mani contro la sua avversaria, e un enorme raggio distruttivo di energia rosa si diresse a tutta velocità contro Kira e il suo blob... ma la giovanissima scienziata pazza non si fece intimorire e alzò le braccia in aria, facendo sì che il suo blob la imitasse. Le braccia della creatura gelatinosa si trasformarono in un unico, enorme scudo e bloccarono il raggio di energia che Heart le aveva scagliato contro... ma questa volta, la potenza del colpo fu tale che il gigantesco ammasso di gelatina e la sua creatrice vennero spinti indietro di diversi metri. L'espressione sicura svanì per un attimo dal volto di Kira, che questa volta temette davvero che la sua avversaria sarebbe riuscita a superare le sue difese e colpirla! Kira strinse i denti e si concentrò, trasferendo al suo blob quanta più energia magica possibile... e qualche secondo dopo, il bombardamento di energia di Heart terminò, e la ragazzina dai capelli rosa abbassò le braccia e riprese fiato, guardando il risultato del suo attacco...

Sfortunatamente, si rese conto che non era stato un granchè. Kira e il suo blob avevano subito dei danni, ma non tanti quanti la Maiden dell'Amore aveva sperato. La gelatina vivente abbassò le braccia, imitando la posizione di guardia in cui Kira si era messa... e la giovanissima scienziata, con una risata trionfante che venne dopo un paio di secondi di esitazione - detestava ammetterlo, ma stavolta aveva davvero avuto paura di non farcela -, puntò l'indice contro Heart e riprese a prenderla in giro. "Heheheheeee... hahahahahaaaaa! Ma come, tutto qui, marmocchia? E io che speravo che avresti almeno fatto fare un po' di fatica alla sottoscritta Kira-sama! Bah, che mi aspettavo, in fondo? Il mio blob d'acqua è un'arma praticamente perfetta!"

Heart scivolò nuovamente in una posizione di guardia, preparandosi a sostenere un altro attacco della ragazzina dai capelli blu... ma, guardandosi attorno, si rese conto che Saki-T non c'era più! Nei pochi secondi che Heart aveva impiegato per scagliare il suo attacco, la sua compagna era riuscita a scivolare alle spalle di Kira... e in quel momento, stava caricando contro la loro avversaria! Un forte rumore di energia elettrica crepitante risuonò nell'osservatorio della Tokyo Tower, accompagnato da una luce abbagliante e da un penetrante odore di ozono... e quando la sbalordita Kira Daidoji si voltò per cercare di contrattaccare, era già troppo tardi! Saki Tsuzura, la mano avvolta da una potente aura elettrica, le era già addosso!

"Un blob d'acqua, eh? Allora non è poi un'arma tanto perfetta!" esclamò la Maiden del Fulmine. "Colpisci, Bhanri! ADESSO!"

Kira spalancò gli occhi per la paura e il disappunto... e mezzo secondo dopo, Saki-T abbattè il pugno caricato ad energia elettrica sul blob azzzurro, spingendolo indietro di un po'...

"Evvai, Sa-Sa! Bel colpo!" esclamò Heart, aspettandosi che da un momento all'altro Kira e il suo blob sarebbero stati investiti dalla scarica elettrica e messi fuori causa...

...

...

Ma... non successe nulla.

Il mezzo sorriso di vittoria di Saki-T si spense all'istante, sostituito da un'espressione di incredulità e disappunto... Heart sbattè gli occhi, come a chiedersi perchè non fosse successo nulla... e Kira, dopo un istante, tirò un sospiro di sollievo e ricominciò a ridere. Dapprima una risatina sommessa... poi, non appena fu sicura che il pericolo era stato scampato, gettò indietro la testa ed esplose in una risata sguaiata e trionfante!

"Cosa? Ma... ma che significa?" esclamò Saki-T, ritrovandosi improvvisamente con la mano semiaffondata nell'arma semisolida di Kira. Perquanto la Maiden del Fulmine si sforzasse, non riusciva a liberarsi da quella presa! "Ugh... accidenti, non capisco! Come mai la mia scarica elettrica non ti ha raggiunto?"

"Sa-Sa!" esclamò allarmata Heart. "Che... che sta succedendo?"

"Heheheheheeee... HAHAHAHAHAHAAAAAA! Ma è ovvio! Lampante! Chiarissimo! Un cervello grande come un fagiolino come il tuo non potrà mai comprendere la mia genialità!" esclamò la Maiden dell'Acqua, al settimo cielo! "E' tutto calcolato! Fin dall'inizio non avevi nessuna possibilità! Fammi capire... tu ti eri messa in testa che, dal momento che il mio blob è composto principalmente d'acqua, H2O, idrogeno ed ossigeno... che tu avresti potuto usare una scarica elettrica che si diffondesse attraverso il coro della mia creatura e mi investisse! E' così, vero? Eh? E' così?"

Saki-T strinse i denti per la rabbia. "Lo sanno anche i bambini che l'acqua è un ottimo conduttore elettrico!" esclamò.

Questa rivelazione lasciò Heart piuttosto sorpresa. "Huh? Davvero? Questa non la sapevo!" affermò con aria melensa. "Ecco perchè la mamma mi dice sempre di non usare l'asciugacapelli quando sono nella vasca da bagno..."

"Lasciamo perdere..." mormorò Saki-T.

Kira scosse la testa con un ghigno di sufficienza. "Heheheheee... certo... ma quanti sanno PERCHE' l'acqua è un ottimo conduttore elettrico?" chiese retoricamente. "Ve lo dico il perchè! E' grazie a tutti i minerali che sono disciolti nell'acqua! Sono quelli a fornire all'acqua la sua conducibilità! E io, nel caso ve ne siate dimenticate, cosa che è alquanto facile con le menti limitate che vi ritrovate... sono la Maiden dell'Acqua, e ne controllo ogni aspetto!"

"Cosa?" esclamò Heart stupita. "A... Aspetta un momento, Kira-chan! Vorresti dire che... che appena adesso tu hai... tolto tutti i minerali dal tuo mostro d'acqua?"

"Bingo! Vedo che almeno l'intuizione non è da primitiva!" esclamò la Maiden dell'Acqua. "E' stato un attimo, e ammetto che il vostro attacco a sorpresa è stato QUASI efficace! Se ci avessi messo una frazione di secondo in meno, mi sarei presa una bella scossa! Ma ha funzionato! In un attimo, ho tolto tutti i minerali dalla composizione del mio blob, trasformandolo in una creatura fatta di acqua ultrapura! E quindi, mia cara Saki Tsuzura... i tuoi poteri sono del tutto inefficaci contro di me, in questo momento! Comunque, giusto perchè sono una che paga i suoi debiti... Kira-sama Driver!"

Saki-T venne repentinamente afferrata dalle possenti braccia del blob, che poi fece un salto in aria, eseguì una rotazione su sè stesso, e scagliò via la Maiden del Fulmine, che andò a sbattere con violenza contro il muro dell'osservatorio, al punto da lasciarvi un'ammaccatura e far cadere alcuni pezzi di acciaio e cemento dal soffitto. Poi, stordita, la ragazza dai capelli blu scivolò a terra, rimanendo stordita e dolorante.

"Sa-Sa!" esclamò Heart, correndo ad aiutare la sua migliore amica. "Stai bene? Accidenti, mi dispiace... era un bel piano, ma non mi aspettavo che sarebbe riuscita a fare una cosa del genere!"

"Già, dillo a me..." rispose Saki-T, massaggiandosi la testa e cercando allo stesso tempo di rialzarsi. "Ora dobbiamo inventarci qualcosa, se vogliamo battere questa marmocchia con manie di grandezza! Se qualcuno ha idee, io sono tutta orecchie!"

Kira rise di nuovo, e riprese ad avanzare contro le due amiche, pavoneggiandosi per il suo vantaggio. "Heheheheee... ancora non volete arrendervi? Eppure dorebbe essere chiaro chi è la più forte!" esclamò. "Avanti, idiote! Mettetevi in ginocchio davanti a me!"

"Questo mai!" rispose Heart, decisa a resistere fino alla fine. "Io non mi posso arrendere! L'Amore è dalla mia parte! Ora abbandona i tuoi piani, Kira-chan! O sperimenterai il mio Pugno dell'Amore!"

Saki-T sorrise lievemente, mentre si rialzava e si rimetteva in guardia. Heart riusciva sempre a suonare convincente, quando faceva questi discorsi che pure sembravano ridicoli e scontati...

----------

La battaglia tra Maori e Mei-Fang stava andando avanti già da un po', senza che nessuna delle due riuscisse a passare in vantaggio. La Maiden robotica scagliò una fiammata spiraleggiante, che Maori bloccò toccando terra con una mano, e facendo sollevare un muro di pietra che venne disgregato dal colpo, ma raggiunse lo scopo di proteggere la giovane miko. Subito dopo, Maori usò la telecinesi per sollevare da terra alcuni pezzi della sua improvvisata protezione, e li scagliò contro Mei-Fang, che li fece a pezzi a pugni senza alcuna fatica. Le due ragazze si avvicinarono di nuovo l'una all'altra, cercando di colpirsi a vicenda... e finirono per sferrarsi un pugno in faccia a vicenda, barcollando poi all'indietro! Maori scosse la mano indolenzita, e poi se la passò sul labbro inferiore per pulirsi un po' di sangue, mentre Mei-Fang si limitò a rimettersi in guardia, e prepararsi allo scontro successivo...

"Accidenti..." Disse tra sè Maori. "Non sta andando molto bene, e Heart-san e Saki-san sono in difficoltà. Devo concludere in fretta e andare ad aiutarle... se solo sapessimo dov'è Nanoha-chan, forse potremmo chiedere aiuto anche a lei, ma perchè non è qui? Spero non ci sia un'emergenza da un'altra parte..."

Le due ragazze presero nuovamente la misura l'una dell'altra, mentre vicino a loro stava per riprendere la lotta di Heart e Saki-T contro Kira...

----------

CONTINUA...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Justice Gundam