Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Echadwen    28/08/2013    5 recensioni
Luinil, fiera ed impassibile guardiana di Bosco Atro, protettrice del sovrano Thranduil.
Implacabile contro i nemici ed indomita nello spirito ma, se ci fosse qualcuno che tentasse di far cedere le sue difese ed arrivare al suo cuore?
Saprà, il principe del Reame Boscoso, farle mettere da parte la guerriera e farle scoprire l'amore?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Legolas, Nuovo personaggio
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Il principe e la guardiana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

 

 

La luce del sole penetrò nella stanza scoprendo i due amanti stretti l'uno all'altra in un tenero abbraccio. I lunghi capelli di entrambi, come una coperta, coprivano i corpi delle creature eterne; il biondo dorato di lui ed il rosso dei capelli della guardiana fusi insieme esattamente, come, le loro anime.

Il principe sentì un tiepido calore all'altezza del cuore, aprì gli occhi con cautela per paura che fosse stato solo un sogno, invece, lei era li stretta a lui, bellissima e con un'espressione beata in viso; sorrise. Non resistette e con estrema dolcezza le portò dietro l'orecchio una ciocca per poi cominciare a carezzarle il collo. Lievi sospiri lasciarono le labbra di Luinil che piano piano cominciò a muoversi rispondendo a quei tocchi. Si svegliò non appena le dita di lui andarono a sfiorarle il profilo dell'orecchio, trattenne a stento i brividi ma non disse nulla, consapevole che, una sola parola avrebbe potuto riportarli nel mondo esterno. Le sue labbra s'incuvarno in un sorriso mentre il pollice di Legolas andava a segnarne il profilo, lo baciò lievemente dopo aver scostato i capelli dal volto del compagno e rimasero così, persi l'uno negli occhi dell'altra, per un attimo che parve infinito ma la realtà li stava chiamando a gran voce. L'Elfo si sporse e baciò la fronte della compagna, mettendo, di fatto, fine al loro piccolo momento di felicità; si rivestirono entrambi riprendendo con quei vestiti i loro ruoli e i loro doveri. Le loro mani s'incrociarono per un istante sotto le lenzuola ed i loro sguardi fecero altrettanto, nessuna parola fu pronunciata perché, grazie al legame che li aveva uniti, nel cuore di ognuno battevano furiosamente anche i sentimenti e le emozioni dell'altra, non era l'unico motivo; entrambi avevano paura che l'altro gli chiedesse di restare, rubandolo, così, della forza e della determinazione per poter uscire da quella porta. Le mani lentamente si lasciarono e tornarono ad essere il principe di Bosco Atro e la guardiana di sire Thranduil.

 

 

Salutò il padre alla maniera degli Elfi, un leggero cenno del capo e la mano battuta sul petto, poi volse lo sguardo verso Luinil, la sua compagna, la fanciulla che lo faceva impazzire e della quale nonostante tutto, non riusciva a fare a meno, la linfa che gli scorreva nelle vene, il calore che gli scaldava il cuore... Semplicemente la sua Luinil. Non c'era bisogno di parole, non in quel momento. I loro occhi erano pieni di tacite raccomandazioni, di parole d'amore e di promesse di ritornare per poter vivere il loro amore, così Legolas fece l'unica cosa possibile. Si sporse dal cavallo per posare le labbra su quelle della giovane che gli venne in contro alzandosi sulle punte; non appena le loro labbra si sfiorarono un lampo bianco di luce li avvolse e l'immagine di un piccolo bambino con le orecchie a punta, i capelli ramati e due grandi occhioni blu, apparve. Loro figlio.

E come in un attimo comparve, in un attimo scomparve.

I due compagni si sorrisero col cuore ricolmo di felicità ed alla fine il principe spronò il cavallo a partire, con il cuore più leggero.

"Im melin le" sussurrò voltandosi un ultima volta ed il sorriso, che illuminò il viso della compagna, gli fece capire che l'avesse udito.

Quella visione diede loro la forza per portare a termine le loro missioni, consapevoli che alla fine si sarebbero ritrovati ed il loro combattere sarebbe stato ricompensato da una nuova vita da crescere ed accudire.

 

 

Potrei raccontarvi di come Legolas si unì alla Compagnia dell'Anello e ciò che ha vissuto assieme ai compagni oppure di come Luinil, guidando la coalizione degli Elfi di Bosco Atro e di Lorien, cacciò i ragni e le altre creature oscure che minacciavano i due regni ma quello che mi premeva era di raccontare di come l'amore rapì inesorabilmente il cuore della guardiana considerata di ghiaccio. Perché l'amore quando sceglie di bussare alla tua porta, non guarda in faccia nessuno.

 

 

 

 

 

Angolino autrice: Ed eccoci giunti al termine di questa breve storia.

Ringrazio tutti coloro che hanno dedicato alcuni minuti del loro tempo alla sua lettura e a lasciare qualche recensione. Spero vivamente di avervi fatto sorride o semplicemente fatto passare dei bei momenti.

Un ringraziamento speciale va a e a tutti coloro che hanno commentato ed inserito la mia storia tra le preferite ma voglio bene anche agli altri <3.

Un grande bacio a tutti e alla prossima storia.

Non disperatevi. Credo che li incontrerete di nuovo, in arrivo una sorpresa tutta per voi.

Namaarie Echadwen

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Echadwen