Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: RoseDust    28/08/2013    2 recensioni
3 drabbles su 3 diversi possibili amori di Draco.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt | Coppie: Draco/Harry, Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa ff si è classificata 7° nel contest "Tre coppie con il tuo PG" di .rie, valutato sa S.Elric_Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Joanne Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Hermione

 Il castano dai riflessi dorati dei suoi capelli; non riesco a smettere di osservarla mentre dorme, rannicchiata contro il mio corpo, nel letto che ha visto tante notti d'amore. Dopo tanta finzione, finalmente posso essere me stesso: un Malfoy con una Nata Babbana! Se lo sapesse mio padre… Ma io la amo! Non posso rinunciare a lei, come non posso rinunciare all'aria che respiro! Hai un leggero scatto e ti avvicini ancora di più al mio corpo; chissà cosa stai sognando, amore mio… Non riesco a dirtelo in faccia, ma il mio cuore conosce da tempo la verità: io ti amo, Granger!

 102 parole


Note dell’autore: Alcuni errori (frasi che iniziano con congiunzioni, ripetizioni di alcune specifiche parole) sono voluti: questi sono i pensieri di Draco; nei pensieri ognuno di noi fa errori.
In questo contest erano richieste tre coppie su un personaggio: una canon/fanon, una slash e una crack.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RoseDust