Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: eLiSeTtA    03/03/2008    4 recensioni
Che cosa ha Tony negli ultimi tempi? E chi sono quei misteriosi personaggi che si aggirano per i cieli di Washington DC? Appassionante e divertente storia Tiva ricca di sorprese e con un irresistibile personaggio d’eccezione! L’autrice è solo elisa 93
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi!!!^^ Ecco il penultimo capitolo di questa storia che mi ha coinvolto tanto...
Da un genere... cupo.. misterioso e serio... è diventata una storia divertente anche se un po’ misteriosa... beh... il primo stile non si addiceva a NCIS no? Quindi è stato un bene cambiare... vero?!?
Ringrazio Lights per i commenti! Anche se un po’ in ritardo finalmente l’hai letta anche tu questa fic... ne sono molto felice! È bello sentirsi apprezzare da qualcuno...

Prima di lasciarvi al capitolo volevo rispondere a _matthew_:
è stato un caso che le gravidanze coincidessero... perché sai... io “Go, Suffer, Back” ho finita di scriverla già da un pezzo e quindi ogni settimana mi limito ad aggiungere un nuovo capitolo... invece con questa fic è diverso... scrivo ogni capitolo il giorno prima di postarlo... non avevo calcolato che avrei inserito nello stesso giorno anche il capitolo dell’altra fic con Ziva incinta... va bene?
 Non ho una malattia  morbosa che mi fa vedere Ziva incinte ovunque! ;P
 
Ok... ora che ci siamo chiariti vi lascio a questo capitolo...
A dopo!




14. PROMESSE




Tony quasi cade per la sorpresa.
- Tu sei cosa?!?-
- Fa come se non te lo avessi detto!- gli urla Ziva.
“ E’ un po’ difficile non pensarci...”
Pensa riprendendo a correre.
Sta per diventare padre... non è una cosa da tutti i giorni...
- Quindi sto per diventare zio?- chiede Matt sorridendo.
- Credo di si...-
- Che bello...-
- Si...-
- Non ti sento molto entusiasta...-
- Sai... me lo dice ora... mentre sto andando incontro alla morte... non è piacevole... neanche un po’...-
- Beh... dovrebbe esserlo! Dovrebbe essere una motivazione in più per te! Proteggere tuo figlio! O tua figlia! O qualunque essere ambiguo sia!-
Non ci ha ancora pensato da quel punto di vista... ora non deve proteggere una sola persona... bensì due...
È molto tentato di tornare indietro e di sparire con Ziva in qualche posto lontano...
Ma si trattiene...
Prima ha una promessa da mantenere: Deve uccidere Bullseye e vendicare Gibbs!
“ Poi potrai scappare ovunque tu vorrai!”
Suo fratello ascolta il battito del suo cuore... Tony adesso sembra più sicuro di quello che fa...

----------------------------------------------------------------------------------

- Lo sai che gli stava per venire un collasso vero?- chiede Meredith a Ziva.
Lei annuisce e continua a fissare il punto dove fino a pochi minuti prima si trovava Tony.
- Comunque... auguri!- dice Sue.
- Grazie...- risponde la donna sempre inespressiva.
- Che diavolo ha?- sussurra la Donna Invisibile all’orecchio della signora Murdock.
- Non lo so... sembra in trance...-
- Non  sono in trance Meredith... sto solo pensando!-
“ Perché gliel’ ho detto ora? Starà con questo pensiero in mente... non si concentrerà... e così morirà! Sono una scema!”
Pensa seguendo le altre due lungo una rampa di scale.
Ha sbagliato e non se lo perdonerà mai... se suo figlio rimarrà senza un padre sarà colpa sua...
- Tranquilla... Tony se la caverà!- gli dice Sue quasi leggendole nel pensiero.
- Ora che sa che sta per diventare padre penso che starà più attento! Forza su il morale! Diventare mamma è la cosa più bella del mondo!-
La ragazza annuì e sorrise sperando vivamente che Tony facesse quello che le aveva detto Sue.

----------------------------------------------------------------------------------

- Ne hai uno a destra!- urla Tony a Devil.
Sono circondati da una miriade di soldati.
- Grazie...- risponde abbassandosi e colpendolo con un pugno - Non finiscono più?!?-
- Io mi chiedo... da dove prende Fisk i soldi per pagarli tutti?!?-
- Beh... spaccia tutto quello che c’è di illegale sulla faccia della terra... fornisce materiale tecnologico avanzatissimo...-
- Ok! Mi basta! Come facciamo a uscire da questa situazione? Sono troppi non ce la faremo mai!- intanto uno gli si avvicina da dietro e tenta di sparargli.
Tony scarta di lato all’ultimo momento e il proiettile si va a conficcare nel cranio di un altro soldato.
- Pessima mira amico!-  sussurra Shadow all’orecchio dell’uomo che ha appena sparato.
Poi lo colpisce con un colpo secco alla nuca facendogli perdere i sensi.
- Allora?!? Diavolo Rosso?!? Hai qualche idea???-
- Una ci sarebbe...-
- E quale sarebbe?- chiede Tony preoccupato.
Matty gli si avvicina lo prende per un polso ha una stranissima espressione in volto, non gliela ha mai vista prima di allora...
Sorride e urla:
- Scappiamo!!!-

----------------------------------------------------------------------------------

- Due supereroi che scappano! Che scena deprimente! Sembra uno di quei filmetti di serie B...-
- Ma ti pare il momento?!?-
- Forse no... aspetta... dove sono i soldatini?- chiede perplesso fermandosi e guardandosi intorno.
Non c’è nessuno... il vuoto completo...
Prova ad ascoltare i rumori intorno a lui ma sente solo il battito irregolare suo e di Matt a causa della corsa...
- Dove siamo finiti?-
- Sembra un’area insonorizzata... ci hanno fregato... tu senza l’udito non è che puoi fare gran che...-
- Grazie mille per l’enorme fiducia che riponi in me... spero tanto che tuo figlio non ti somigli...-
“Anche io...” pensa preoccupato.
Gli sta sorgendo un dubbio:
Quando nascerà il piccolo avrà i suoi poteri?
Oppure no?
In fondo lui li aveva acquisiti solo grazie all’incidente...
Spera vivamente che non abbia la sua stessa maledizione...
Non tanto i poteri... quanto il senso della giustizia che lo spinge a fare tutto quello... che lo ha fatto vestire da pagliaccio per non sa quante sere per andare a salvare la vita a gente che non ha mai visto...
“ Spero per lui o per lei che prenda da Ziva... almeno lei se ne frega... e non si fa problemi... e vive meglio...”
- Cosa facciamo fratellone?- chiede Matty preoccupato.
- Facciamo finta di essere caduti nella trappola...-
- Ottimo piano...-
- Davvero! Ottima strategia Shadow!- urla qualcuno da un angolo indefinito.
- Sei stato così bravo a fingere... da caderci perfettamente!-
È la voce di Kimping... ma non capiscono da dove provenga...
- Ci deve essere un altoparlante qua intorno... cerca di individuarlo...- gli urla suo fratello tentando di sovrastare la voce del criminale.
“ Secondo lui che stavo facendo???” si chiede.
Ma è inutile... non riesce a trovare la fonte della voce.
Improvvisamente il pavimento sotto di loro si apre facendoli cadere a terra.
Tony e Matt sentono un dolore acuto alla testa... poi... il buio...

----------------------------------------------------------------------------------

- Lasciami...- urla qualcuno.
DiNozzo non riesce a capire chi è...
I suoni gli arrivano attutiti...
Cerca di aprire gli occhi... uno sforzo immane... ma alla fine ce la fa...
E...
NO...
Ci deve essere un errore... ha aperto gli occhi eppure non ci vede... no...
Cieco no...
Cerca di capire in base ai rumori in che posto si trova.
Accanto a lui Matt si è appena svegliato come lui... sente altri battiti... li riconosce: sono i suoi compagni.
“ Kimping ha catturato anche loro...”
Improvvisamente sente un battito che ha sperato di sentire tutte le sere dopo la morte di Gibbs...
BULLSEYE...
È lì... aspetta solo di essere ucciso...
Sente i suoi passi farsi sempre più vicini finche non sente il puzzo del suo alito sulla faccia.
Sente una mano insinuarsi sulla maschera.
Prova a fermarlo... ma ha le mani e le gambe bloccate...
- Finalmente vediamo chi c’è sotto la maschera...-
Quando gliela toglie DiNozzo come per miracolo ricomincia a vederci... dopo aver osservato la maschera nella mano del bastardo e aver notato che all’ altezza degli occhi è sporca di sangue si dà dello stupido.
“ Non ero cieco... era solo la maschera sporca...”
Così comincia  aggradarsi intorno:
è in una specie di sotterraneo...
Legato a una parete... suo fratello senza maschera accanto a lui...
Da vanti a lui Bullseye sorridente tiene il suo trofeo in mano...
E poi... l’Uomo Ragno, Natasha, I fantastici quattro, Meredith e Ziva legati alla parete di fronte ancora addormentati.
“Porca miseria... ci ha messo tutti fuori gioco”
Le uscite sono tutte controllate da uno squadrone di soldati.
- Shadow ti sei svegliato! O dovrei dire Anthony DiNozzo?-
Hanno scoperto chi è... peggio di così non può andare...
- Chiamami come vuoi Bullseye... tanto il mio nome sarà sempre più affascinante del tuo...-
Il pazzo gli rifila un pugno in pieno stomaco procurandogli un dolore così acuto da fargli lacrimare gli occhi.
“Mai dire mai...” pensa cercando di non vomitare.
- Bullseye! Lascialo stare! Non ucciderlo per ora! Prima dobbiamo deriderlo!- urla Kimping.
Lui si allontana da Tony con uno sbuffo.
- Avete visto?!? Avete osato sfidarmi... e queste sono le conseguenze...-  fa una risata da cattivo.
- Sai che quando ridi sembri un tacchino?- lo incalza l’eroe cercando di fare il suo solito sorriso da furfante.
- Fai pure lo spiritoso eh?-
Il ciccione si avvicina ai prigionieri e fa liberare Ziva.
- Questa è la tua donna no?-
Lui non risponde... sa che riconoscendola come la sua ragazza la condannerebbe di sicuro... per fortuna lei pare capirlo...
- Si che è la tua donna... quindi... divertiamoci un po’ con lei... Bullseye... a te l’onore...-
- Con vero piacere Palla di Lardo...- Risponde il pazzo rigirandosi una graffetta tra le dita.
Tony rivede come in flashback il momento in cui quell’uomo ha ucciso Gibbs... ha quasi ucciso lui e suo fratello... sta per uccidere la donna che ama e suo figlio...
Con una forza sovrumana riesce a liberarsi dalle catene che lo imprigionano e si lancia verso di loro cogliendoli alla sprovvista.
Rifila un calcio in faccia al bastardo e atterra accanto a Kimping.
Nel frattempo la graffetta è volta in aria.
Ziva la afferra al volo e circa due secondi dopo... non si sa come... quella è conficcata nella laringe di Kimping.
- Libera gli altri!- le grida.
Appena in tempo perché un pugno di Bullseye lo fa finire per terra.
Tira fuori i dischi argentati... quelli con cui ha ucciso Jethro!
Li evita con uno scatto felino e gli piomba addosso.
Intanto Ziva ha liberato la Cosa che sta cominciando a far diminuire il numero di soldati che proteggono una delle entrate.
Poco dopo anche il resto della sua squadra viene a dargli una mano.
- Grazie...- dice Devil una volta liberato.
- Non c’è di che...-
- Senti... ce la fai a uccidere i soldati dalla distanza?-
- Per chi mi hai preso? Per una pivella?-
- Chiedevo solo... a proposito... un’altra cosa... proteggi Meredith...- la ragazza annuisce e guarda il diavolo rosso raggiungere l’uomo che ama.

----------------------------------------------------------------------------------
 
- Vuoi una mano?- chiede Matt facendo lo sgambetto a Bullseye e facendolo cadere a terra.
- Grazie...-
- Credete veramente di poter fare qualcosa contro di me?- chiede con una risatina nervosa il mostro.
Ha gli occhi iniettati di sangue e un’espressione indescrivibile in volto.
- Beh... si! E la faremo!- urla Tony.
Fa una finta di sinistro e poi affonda sul destro...
Il cattivo si piega in due dal dolore.
- Fa male vero?-
Improvvisamente si sente un urlo.
- Tony!!!-
Sono Ziva e Meredith.
Sono quasi del tutto accerchiate da un sacco di soldati... troppi anche per l’agente del Mossad...
Fa per andare in loro aiuto ma Matt lo precede.
- Il tuo compito è un altro!- gli urla da lontano soccorrendo le due ragazze.
“ Il mio compito?” si chiede l’italiano osservando Bullseye rialzarsi per l’ennesima volta.
“ Ecco qual è il mio compito... farò in modo che questa sia l’ultima volta che si rialza”
- Che c’è Ombra? Non mi attacchi? Allora ti attacco io!-
Pugno... schivato... calcio... anche... un altro pugno... non lo sfiora neanche...
Ormai Tony conosce tutti i colpi di Bullseye...
Approfitta di un momento in cui abbassa la guardia e lo colpisce forte facendolo cadere per terra.
Poi si mette a cavalcioni sopra di lui e gli afferra la testa.
- Questo me lo ha insegnato Gibbs...- e dicendo così gli spezza il collo ponendo finalmente fine alla vita di quell’uomo maledetto.
Si guarda intorno.
Kimping è morto... i soldati stanno per essere sconfitti... hanno vinto...
Improvvisamente si sente una scossa di terremoto.
- Il palazzo sta per crollare!- urla qualcuno.
Shadow corre verso la sua famiglia.
Sono tutti e tre salvi... seppur con qualche graffio...
- Il palazzo sta per crollare... dobbiamo uscire in fretta!- urla.
I tre annuiscono e lo seguono verso l’uscita sbloccata dagli altri supereroi.
Intorno a loro pietre cadono addosso ai soldati uccidendoli.
Si affrettano ancora di più a raggiungere il tetto...
E ce la fanno per un soffio...
Saltano sopra il super coso volante dei fantastici quattro e partono nella notte lasciandosi dietro uno dei palazzi più imponenti di New York in rovina.

----------------------------------------------------------------------------------

Una volta arrivati alla base dei Fantastici Quattro la coppie si riuniscono.
- Reed... mi hai fatto prendere uno spavento enorme...- gli dice Sue.
- Beh... siamo vivi no? È questo l’importante!-
Susan gli da una pacca sulla spalla e poi si abbandona tra le sue braccia.

----------------------------------------------------------------------------------


Jonny e Natasha osservano Ziva e Matt da lontano.
- Vuol dire che non era destino...-
- No biondo... evidentemente no...-
Storm la guarda negli occhi verdi.
- Usciamo insieme uno di questi giorni?-
- Va bene...- risponde lei sorridendo.

----------------------------------------------------------------------------------

- Teenager...- dice Matty
- Si vecchio?-
- Ti prometto che non avrai più avventure del genere...-
- Peccato... mi è piaciuto...-

----------------------------------------------------------------------------------

- Sono tutti a coppie tranne noi!- si lamenta l’Uomo Ragno.
- Almeno siamo vivi insetto...- gli risponde secco la Cosa.
- Uffi però! Non è giusto... anche io voglio... potremmo...-
- Te lo scordi! Io in coppia con te non ci sto!-
- Avremmo fatto scintille... anzi! Ragnatele!-
- Hai fatto una battuta così scema che meriti la morte per questo!-
- Oh oh...-


----------------------------------------------------------------------------------


- Ehi!- dice Tony arrivando alle spalle di Ziva.
- Ehi!- risponde lei voltandosi per guardarlo negli occhi.
- Non mentivi quando dicevi che eri un esperta nell’ arte di uccidere con la graffetta...-
- Perché? Ne dubitavi per caso?-
Tony scuote la testa e la abbraccia.
- Ho ucciso Bullseye...-
- Bravo ragazzo...-
- Ho mantenuto la mia promessa... ora tu mantieni la tua!- le risponde.
- E cioè?- chiede Ziva confusa.
Non si ricorda nessuna promessa...
Tony si stacca da lei e la fissa negli occhi scuri con il suo sorriso da furfante in faccia.
- Hai promesso che mi avresti sposato...-











Vi lascio così in sospeso... ma non vi preoccupate! La prossima settimana arriva l’ultimo capitolo!!!^^
No eLiSeTtA... non ti dico in anticipo come finisce... dovrai aspettare come tutti gli altri... è inutile che piangi!
Spero di avervi soddisfatto per quanto riguarda la morte di Bullseye... se non vi è piaciuta (parlo soprattutto con katy in modalità X23) prima di uccidermi avvertitemi va bene?!?
Ok ora che mi sono fatta l’assicurazione sulla vita penso di poter andare a vedermi NCIS... oh no! Stasera fanno anche le nuove puntate di Dr House!!! (l’atmosfera nella stanza di elisa93 si fa pesante) e ora cosa faccio???
Mi vedo le repliche di NCIS oppure le nuove puntate del Dr House???
Questo dilemma è peggio di “essere o non essere”... Amleto non mi fa un baffo...
House o NCIS?!? Questo è il mio enorme dilemma...
Ma in NCIS c’è Tony che fa l’ebete con Jeanne... Tony sbav sbav...
E in Dr House c’ è Chase… Chase sbav sbav...
E Chase e Cameron si sono lasciati.. quindi non soffro vedendolo con quella!
E invece Benoit e Tony no...
Ma Tony... è Tony!
Muble muble... che faccio?!?
Va beh... lasciamo perdere... qualunque scelta farò sarà quella giusta!
O almeno spero vivamente che sia così...













Un bacio la vostra indecisissima













elisa93
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: eLiSeTtA