Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CheshireClown    03/03/2008    1 recensioni
"Nessuno mi conosce, ma io conosco tutti voi. Per anni sono rimasta nell'ombra a guardare il mio peggior nemico in azione, ora è giunto il momento di ritornare in scena. Tremate coppiette all'apparenza perfette, la nemica di Cupido è tornata. Rebbie The HeartBreaker è di nuovo in azione."
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RtHB prologo
Rebbie the Heartbreaker


Invisibile.

Ignorata.
Sconosciuta.
Sinceramente non ne soffro più di tanto. Meno mi conoscono, più mi diverto.
Chi sono, vi chiederete.
Già, voi conoscete solo quell'inetto di Cupido, il pupillo della mia padrona.
Il principe dell'amore, tsè.
Non è nient'altro che uno smidollato malato di shojo manga.
Si crede il migliore, ma per piacere.
Con la sua bontà non riesce a vedere con quali persone false accoppia le sue povere vittime.
Per fortuna esisto io.
L'unica realista della banda di Afrodite.
La "diversa", colei che non segue la corrente.
L'unica, inimitabile, Rebecca.
Meglio conosciuta come Rebbie the Heartbreaker.
Assolutamente diabolica, sono la nemica giurata di Cupido.
Lui accoppia?
Io scoppio!
Giro sempre armata della mia fida pistola viola, Faustine.
Basta un colpo della mia migliore amica per rompere una relazione all'apparenza perfetta.
Ora penserete: guarda la stronza, vuole solo odio.
Chiariamoci, io sono devota alla mia padrona.
Mi ha allevato, mi ha insegnato l'arte di scorgere l'amore nei cuori dei mortali.
Il vero problema è quello stolto di Cupido.
Pur di render giustizia all'amore, non si accorge di accoppiare povere fanciulle ingenue e sognatrici con donnaioli di prima categoria.
O anche di mettere insieme poveri romantici innocenti con vere e proprie arpie.
Non reca altro che dolore, quello stolto.
E tocca a me aggiustare la situazione, scoppiando la coppia e dando l'opportunità all'innocente fanciulla o all'ineguarabile romantico di vendicarsi.
Perchè, ammettetelo, sentire quel dolce gusto in fondo al palato, provare la sensazione di assoluto potere, è magnifico.
E io vi offro tale piacere su un piatto d'argento.
In conclusione aiuto la gente, con i miei metodi naturalmente.
Ma visto che tutti mi credono malvagia, sono stata relegata in un angolo, senza festività che mi ricordi, dimenticata da tutti.
Ora sono stufa, non ho più voglia di rimanere qua a guardare Cupido all'opera.
Non avete idea di quali casini mi combini!
Se soltanto ne sapeste metà, capireste perchè lo ricopro di bestemmie appena lo vedo.
Anche ora, mentre tento di rilassarmi, mi tormenta con la sua stupidità.
Ne ha appena combinata una delle sue.
Ma non posso tarpargli quelle maledette ali una volta per tutte?
Questa volta non la passerà liscia.
Oggi, 15 febbraio, Rebbie The Heartbreaker tornerà a farsi sentire.
E sarà un ritorno in grande stile.



****

Non so bene come sia nata Rebbie, mi è balenata in mente un paio di giorni fa e ho buttato giù la prima idea.
Mi sembrava ingiusto che Cupido fosse l'unico senza un nemico o una nemica, qualcuno che disprezzasse le coppiette smielate. Questa storia parlerà di Rebbie, della sua vita, degli umani con cui ha a che fare. L'aggiornamento sarà molto saltuario, dipende dall'ispirazione che avrò, e dal tempo disponibile (ho molte altre storie in corso o da iniziare). Se vi ho incuriosito, lasciate un commento per dirmi cosa ne pensate ^^




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CheshireClown