Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: GD_foREVer    28/08/2013    5 recensioni
Chiusi gli occhi, serrando le palpebre fino a sentir male.
Pregai di morire, con tutta me stessa.
Dio, ti imploro, uccidimi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IN THE WAKE, ALL THE WAY, NO RHYME OR REASON

 “Little one, little one the sky is falling, 
the lifeboat of deception is now sailing, 
in the wake all the way ono rhyme or reason, 
your bloodshot eyes will show your heart of treason.” 
Green Day – 
¿Viva la Gloria? (Little Girl) 

http://www.youtube.com/watch?v=L4_-JiDoL2M


Sollevai lentamente le palpebre, sentendo un vociferare in sottofondo.
Ci volle un attimo prima che capissi quello che avevo attorno, perché il sole californiano era tornato più accecante che mai.
La consueta calma dopo la tempesta... peccato che questa cosa valesse solo, letteralmente parlando, per il tempo.
Non appena misi a fuoco quello che mi circondava mi trovai a contatto con due enormi occhi celesti che mi osservavano attentamente.
Rimasi interdetta nel vederli e mi incantai. Allora tutto era stato solo un orribile incubo.
-James!?- pronunciai rallegrata.
-No... Mike...- rispose stranito mentre lo guardai accigliata.
Solo poi notai che quel ragazzo, quel Mike, di James aveva solo gli occhi.
Mi sentii mancare la terra da sotto i piedi una seconda volta; ero ritornata distrutta.
Lo sconosciuto stava continuando a scrutarmi appollaiato sulle gambe, curioso.
Aveva i capelli biondi ossigenati, rovinati probabilmente dalle troppe tinte, sembrava fosse piuttosto alto e su per giù doveva avere la mia età. Poi però c'erano gli occhi: profondi con una nota di malinconia, come i suoi. Me lo ricordavano troppo. Abbassai lo sguardo intimorita, non riuscendo più a guardarlo senza avere la certezza di scoppiare a piangere.
Non mi ero mai sentita tanto vulnerabile come adesso, la mia corazza non esisteva più.
-Ti senti bene?- mi domandò allungando il collo.
-No.- risposi secca, alzandomi di scatto, intenzionata a sfuggire dal ricordo.
-Hey aspetta! Dove corri? Non puoi andare in giro con quella mano!- urlò, mentre avevo già cominciato a correre via da li.
-Cosa vuoi? Nemmeno mi conosci, lasciami in pace!- mi voltai, urlando a mia volta, con una reazione forse troppo esagerata.
Notai che c'era anche un'altra persona, che però se n'era stata in disparte e in silenzio.
Un altro ragazzo.
-Voglio aiutarti.- mi rispose pacato.
-Io non ho bisogno del tuo aiuto.- dissi, sorridendo amaramente. -Tanto meno di quello di uno sconosciuto.- conclusi.
Non so nemmeno perché mi stessi comportando così, so solo che volevo evadere dal mondo, dalla merda.
-Mike, lasciala perdere. Non vedi che è solo una pazza?- sentenziò una nuova voce che appresi appartenere all'altro ragazzo.
Come mi aveva chiamata?
-Come mi hai chiamata scusa?- dissi, dando voce ai miei pensieri, e piano piano avvicinandomi.
-Pazza. Hai addirittura le visioni. E probabilmente sei pure autolesionista.- rispose sorridendo strafottente mentre con un cenno della testa indicava il braccio.
Questo non lo doveva dire, non aveva la minima idea.
Senza pensarci due volte gli tirai un ceffone in pieno volto lasciandoci l'impronta delle cinque dita. Notai con piacere che il sorrisetto era scomparso, lasciandolo senza parole e con un'espressione sorpresa.
-Tu non sai niente, e non devi permetterti di dire nulla, razza di coglione!- gridai ormai in preda alla rabbia. -Stronzo!- un singhiozzo bloccò la mia voce per un momento. - Tu non ne hai la minima idea dannazione! E vai a fare in culo!- conclusi cominciando a piangere definitivamente, per poi correre via mentre mi urlava qualcosa dietro che, sinceramente, non avevo scazzo di capire.
Cominciai ad aumentare di velocità, osservando solo i miei piedi che si alternavano veloci, per non pensare.
Attraversai il vialetto invaso dalle erbacce e mi fiondai in casa, accorgendomi che, non appena attraversato l'uscio, un silenzio doloroso e avaro del mio malessere era li ad attendermi.
Lo zio non c'era -meglio così- ma nemmeno gli accordi di James... era tutto così vuoto.
Arrivai in cucina, e spalancai la porta, quella porta cigolante. Il suo corpo non c'era più, ma io lo vedevo ancora così nitido nella mia mente... li davanti ai miei occhi, infuocato dal sole al tramonto; come ora.
La richiusi facendola sbattere violentemente e poi, sempre con le lacrime che rendevano il tutto sfuocato, piombai sul frigo e lo aprì, tirando fuori tutti gli alcolici che trovavo per poi posizionarli sul tavolo.
Stappai così ogni bottiglia ed aprì ogni lattina per poi cominciare a berle una dopo l'altra.
Sempre per non pensare, non potevo permetterlo.
Fuggire, era l'unica cosa che volevo. 

Fuggire dal dolore che continuava a seguirmi, ovunque.                                                          
 

"The traces of blood 
always follow you home,
like the mascara tears 
from you getaway,
you're walking with blisters
and running with shearses
so unholy,
sister of grace."
 

______I say: HEEEEEEEEEOOOH! (?)_______________________
Salve salvino a tutti! *fa ciao ciao con la manina*
Eccoci qui con il nuovo capitolo... vi piace, vi fa schifo, pensate che dovrei scomparire dalla faccia della terra? Lasciatemi qualche rensioncina e ditemi cosa ne pensate, le critiche sono ben accette! :D 
Okay, ma ora passiamo a ringraziare quelle fantastiche persone che hanno recensito :3
- greenday_americanidiot
- greenday1749
- Prescelta di Poseidone
- Billie Joe Armstrong

Quelle che hanno inserito la mia FF nelle seguite <3
- Billie Joe Armstrong
- WelcomeToHell6661

E chi, nelle preferite! ♥
- Billie Joe Armstrong
- draco_dormiens
- greenday1749

Grazie di cuore a tutti! Al prossimo capitolo e che i Green Day siano con voi! 
Rage&Nutella,
Giada.
Ps. mi scuso per il capitolo corto ç_____ç

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: GD_foREVer