Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: ___Ace    28/08/2013    3 recensioni
Tu guarda quell’invasato di Eustass-ya, dovrebbe dedicarsi qualche momento di riposo se non vuole rischiare di avere un attacco nervoso e dare di matto più di quanto non abbia già fatto.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quell’invasato di Eustass-ya.

 

Tu guarda quell’invasato di Eustass-ya, dovrebbe dedicarsi qualche momento di riposo se non vuole rischiare di avere un attacco nervoso e dare di matto più di quanto non abbia già fatto.

“Ehi, caro Eustass, datti una calmata o finirai male.” mi premurai di consigliargli, prima di dirigermi all’ingresso del mio sottomarino, avendo tutta l’intenzione di arrivare all’Isola degli Uomini Pesce prima di lui.

“Vaffanculo, Chirurgo del cazzo!”. Suscettibile come al solito.

Gli dedicai un ghigno sadico giusto un attimo prima che i boccaporti si chiudessero, nascondendo alla mia vista quel colosso vestito da donna.

Era stato un dispiacere e una scocciatura incontrarlo alla casa d’asta assieme a quel ragazzino di gomma. Combattere al suo fianco, inoltre, si era rivelato un pessimo affare, dato che venivo interrotto ogni volta dalla sua presenza perché voleva avere tutta l’attenzione su di sé come una First Lady.

Al diavolo lui e il suo ego, se voleva morire ammazzato da quel Vice Ammiraglio affari suoi, io avevo di meglio da fare.

“Bepo.” chiamai a voce alta, sentendo poco dopo alle mie spalle i passi svelti dell’orso avvicinarsi sempre di più.

“Capitano!”.

“Fai rotta verso il Nuovo Mondo.” ordinai con un ghigno.

Preparati Eustass-ya, quando arriverai mi troverai pronto ad aspettarti con il mio dito medio ad indicarti la direzione giusta per andare a farti fottere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice.

Sono ritornata! Ci sto prendendo gusto ormai!

Spero che i miei tentativi di rendervi piacevole la lettura stiano riuscendo, davvero.

Personalmente non so chi sia il mio preferito tra questi due ragazzoni, sono fissata con entrambi!
Uno sembra avere perennemente il ciclo, tanto da avere anche un bisogno sfrenato di attenzioni, mentre l'altro, beh, é uno stronzo patentato.

Mi diverto a scrivere e leggere su di loro perché penso che offrano una serie di infinite idee su come possano svolgersi i loro incontri, anche se nei modi più assurdi.

Spero siate stati soddisfatti e se avete consigli su qualsiasi cosa sarò lieta di accettarli **

See you soon.

Ace.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Ace