Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: mrsgiovanna    28/08/2013    0 recensioni
Lei innamorata pazza di lui. Lui innamorato di lei,ma costretto a partire per il suo Tour e costretto a dimenticarla per uno stupido contratto che avrebbe messo in pericolo la sua carriera e degli altri 4 componenti.. Ma una grande notte i due non si dimenticheranno mai.. La notte in cui fecero l'amore..!
"Ti prego dammi amore!"
"Sempre!"
Cosa succederà adesso ai due? Si ricontreranno? Lo scoprirete solo leggendo..!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Era da mesi che non li sentivamo.. Sono passati da essere i nostri migliori amici ai nostri idoli. Li abbiamo conosciuti ad xfactor. Oh, che stupide non ci siamo presentate io mi chiamo Destiny Lose. Ho dei capelli castani abbastanza lunghi (mi arrivano fino al fondo schiena) mi descrivo come una ragazza molto semplice e moolto testarda. Mentre la mia migliore amica la mia fotocopia bionda si chiama Sara Welly, come ho detto prima lei è bionda i suoi capelli hanno la stessa lunghezza dei miei. Come carattere però lei è molto diversa da me è una ragazza molto solare, semplice e per niente testarda. Io Destiny sono scappata dall'italia per insegiure il mio sogno quello di cantare però non sono arrivata prima e tanto meno non sono diventata famosa. Sarah invece ama ballare e per questo ci siamo conosciute lei faceva parte del corpo di ballo di xfactor e da quando ci siamo conosciute non ci siamo mai staccate.
Ma torniamo a parlare dei ragazzi si dei One Direction da quando sono partiti per il tour non li abbiamo più visti e tanto meno sentiti.. Abbiamo cercato di rincominciare ma con le loro voci siamo diventate delle directioners. Però un ricordo ci hanno lasciato.. Mi correggo uno di loro mi ha lasciato un suo ricordo Nick.. il mio bambino...!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrsgiovanna