Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kiko90    28/08/2013    10 recensioni
Cinque anni.
Ci sono voluti cinque anni per trovare il famigerato One Piece ma, finalmente Monkey D. Rufy è riuscito a realizzare il suo sogno ed a diventare il re dei pirati e, adesso?
Una nuova era ha inizio!
Nuovi pirati solcheranno i mari alla ricerca di avventura, alla ricerca del tesoro di cappello di paglia!
STORIA AD OC!
ISCRIZIONI CHIUSE!
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO



Avevano viaggiato per tutto il mondo, incontrato pericoli ed avversari in ogni dove ma, dopo cinque anni avevano raggiunto ognuno i propri sogni e, adesso?


-Su muoviti testa di verza la strada giusta è questa!-


-Chi hai chiamato testa di verza, mister sopracciglio?-


-Piantatela! È muovetevi tutti e due!- disse una voce femminile alle loro spalle


-Eccoci finalmente! Il posto è questo!-


-Sicuro di volerlo fare?-


-Sicurissimo! Io sono il re dei pirati e devo lasciare qualcosa al mio successore, come Gol D Roger lo ha lasciato a me!- disse con voce solenne, lasciando meravigliati persino i componenti della sua ciurma –e poi… E’ troppo divertente!! E come giocare a caccia al tesoro!- disse il ragazzo dal sorriso elastico


-Sei sempre il solito baka, Rufy!- disse Usop spiattellandosi una mano in fronte, per un attimo aveva seriamente pensato che dopo cinque anni ed aver ottenuto un ruolo così importante il suo capitano era maturato almeno un po’ ma, si sa, chi idiota nasce, idiota rimane.


-Bene allora è deciso, mettetelo li!- disse Nami, la navigatrice che era riuscita a disegnare la cartina del mondo


-Sempre a dare ordini e mocciosa!-


-Taci buzzurro, come puoi vedere, io non posso fare sforzi!- disse la donna facendogli la linguaccia e portandosi le mani al ventre gonfio.



Un grande baule venne portato al centro di un immensa grotta. L’intera ciurma si mise intorno ad esso e, sorridendo soddisfatti, ripensarono a come era nata tutta quella storia qualche ora addietro…





-Uffa mi sto annoiando, che si fa?- disse Rufy mentre, appeso alla polena andava alla ricerca di qualche tesoro nascosto nel suo naso


-partita a carte?- propose Usop poco distante


-No! Io sono il re dei pirati voglio un avventura!- lagnò


-perché non giochiamo ad acchiapparci per tutta l’isola?- propose Chopper


-SIII che bello!!-



Così, mentre il resto della ciurma si rilassava chi al sole, chi leggeva qualche libro o mentre altri preferivano soltanto dormire o fare altro; Chopper, Rufy e Usop saltarono giù dalla nave e iniziarono a correre per tutta l’isola appena scoperta.



Dopo aver raggiunto Raftel Island e affrontato tutti i pericoli nascosti, finalmente la ciurma di cappello di paglia aveva trovato il famigerato One Piece e Monkey D. Rufy era diventato il nuovo Re dei pirati, da allora avevano continuato a viaggiare, perché ormai quella era la loro vita e non potevano farne a meno così, dopo un lungo viaggio scoprirono una nuova isola e si ormeggiarono li per rifocillarsi.




Durante la corsa sull’isola i tre pirati trovarono una grotta ben nascosta e li nacque l’idea…


-Una volta ho letto un libro di Robin dove si parlava di certi uomini che nascondevano un tesoro e poi dopo molti anni lo andavano a riprendere, perché non lo facciamo anche noi?- propose la piccola renna


Rufy osservò i due compagni con sguardo serio per qualche secondo per poi, improvvisamente, afferrarli e correre verso la nave.


Una volta giunti alla Sunny, propose alla sua ciurma “un gioco” come lo chiamava lui, nascondere un tesoro per i pirati che un giorno volevano seguire le sue e le loro orme, una sottospecie di prova, come quella ideata dal suo predecessore.


-seriamente credi che ci siano altri pazzi come noi pronti ad avventurarsi per cercare un fantomatico tesoro dopo la storia del One piece?- disse Usop


-Si e chissà, un giorno li incontreremo!- disse sempre più eccitato il capitano


Zoro, seguito da Sanji, scese dalla nave, lui accettava ogni pazza decisione del suo capitano e poi, doveva ammetterlo, gli sarebbe piaciuto un giorno incontrare qualcuno che aveva la sua stessa voglia di diventare il migliore e chissà, magari come lui, ci sarebbe riuscito.


Si avviarono tutti e nove verso la grotta, mentre Brook suonava un’allegra canzone.



Ed adesso eccoli li, pronti a sigillare quel nuovo testamento.


Nove persone, un baule, una sfida che di certo nessuno si aspetterebbe mai!

Cosa ci sarà nel baule? Qualcuno sarà così coraggioso ma allo stesso tempo pazzo per sfidare il grande blu e non solo, per trovarlo?


Che la nuova era dei pirati abbia inizio” così aveva urlato Rufy detto cappello di paglia, il nuovo leggendario Re dei pirati.


Nuove sfide attenderanno chiunque voglia avventurarsi alla ricerca del tesoro di Monkey D. Rufy e, una volta arrivati ad esso solo il migliore potrà affrontare Rufy e la sua ciurma per aggiudicarsi il titolo. Che la sfida abbia inizio!






SCHEDA OC


  • Nome:

  • Cognome:

  • Soprannome:(non è obbligatorio)

  • Età:

  • Sesso:

  • Aspetto fisico:

  • Segni particolari:(cicatrici, tatuaggi o altro)

  • Abbigliamento:

  • Carattere:(molto importante perché così posso descrivere meglio le azioni del vostro personaggio quindi non preoccupatevi di scrivere un papiro, scrivete il più possibile)

  • Passato:(stessa cosa del carattere scrivete il più possibile)

  • Paure/Rancori:

  • Sogno:

  • Ruolo: (Capitano, navigatore ecc ... chi lo richiede prima se lo aggiudica)

  • Frutto del Mare: Inventato

  • Arma:

  • Oggetti particolari: ( tipo collane o cose del genere a cui il vostro OC è affezionato)

  • Punti di forza:(attacco, difesa, velocità e altri)

  • Punti deboli: (es attacco, difesa, velocità, agilità e molti altri

  • Altro: (se volete aggiungere qualche curiosità sul vostro personaggio o qualsiasi altra cosa)





ANGOLO AUTRICE


Ciao a tuttiiii!!!!! Questa è la mia prima storia a OC, spero che il prologo vi abbia incuriosito. Come avrete capito la storia si svolge dopo che Rufy è diventato il re dei pirati; in questa storia non ci saranno i personaggi di One piece ma solo i vostri OC che cercheranno di trovare il tesoro di Rufy che ricomparirà soltanto alla fine!

Spero che vogliate partecipare, visto che è la mia prima fic ad OC per ora prendo solo 10 OC.

Un ringraziamento speciale al mio assistente per l'appoggio e il sostegno costante!


Con questo credo che sia tutto,

Bacioni kiko90

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kiko90