Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: chykopon    03/03/2008    3 recensioni
Come da titolo, la Big Damn Table secondo il KuroFay! XD Scritta in comune da me e Pucchyko_Girl.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ddd

Prompt: 0.50 “picche”

Subtitle: “Che diavolo vuol dire PRENDERE UN DUE DI PICCHE…?!”

Rating: verde, verde, state tranquilli, per ora non mi azzardo a fare nient’altro òo

Note: shonen-ai °O° (Niente spoiler! stavolta ^^)

Before you begin… Cioè… quella che vi apprestate a leggere è una vera cavolata che mi è venuta in mente, appena ho letto il prompt, ma vabbhè, dai, spero vi piaccia ^^

 

-Mpf…- Bofonchiò Kurogane, osservando ancora le carte che stringeva tra le dita, mentre il mago spiegava imperterrito le regole di quel gioco.

-E se hai quattro carte uguali, Kurotan, vuol dire che hai fatto poker!- Il biondino gli sorrise pacato, emettendo quel solito fischio indefinito.

Il ninja alzò un sopracciglio dubbioso, sbattendo le carte sul tavolo in malomodo.

-Questo gioco è stupido!- Biascicò, con aria leggermente stizzita in direzione di Fay, il quale ricambiò lo sguardo sorridendogli estasiato. –Quando metti il broncio sei ancora più carino, Kurochu!- Pigolò divertito, poggiando il mento sui palmi.

Kurogane sbuffò fissandolo. –Smetti di mettere in dubbio la tua sessualità!- Brontolò, leggermente infastidito. –E smetti di insegnarmi giochi inutili!- Rincarò la dose, incrociando le braccia al petto.

-Ma, Kuromyu, il poker è un gioco da gentleman…- Cominciò con faccia fintamente offesa. –Alle donne, piacciono i giocatori di poker.- Il moro fu lì per lì dal rispondere: “Sai, che m’importa delle donne…!” quando decise di non scoprirsi troppo nei confronti del mago; così optò per tenere la bocca chiusa.

-Aaah…- Fece, poi, il biondino, rimescolando le carte. –E dire che in questa country, in cui siamo giunti è così pieno di belle ragazze…- Nonostante fosse stato lui a pronunciare quella frase, le parole non poterono non ferire leggermente Fay. Sospirò, appena, convincendosi ancora una volta che: “no, non avrebbe mai ricevuto dal suo Kuro-gni, quello che avrebbe voluto”.

Era chiaro, ad un bishounen* come Kurotan piacevano CHIARAMENTE le donne, che domande…

-Prenderai solo due di picche, in questo modo!- Ed era perfettamente intuibile il resto delle sue parole… “E solo io ti vorrò ancora, Kuro-puu!” Ma il biondo, lasciò perdere e porse un sorriso affabile al ninja.

-Un… Cosa?- Domandò il ninja, alzando un sopracciglio perplesso e a quel gesto, la manica del vestito di Fay cadde dalla sua spalla… Possibile che Kurotan non conoscesse NEMMENO i modi di dire?  Il mago sbatté le palpebre un paio di volte, prima di tornare a fissare il moro.

Dal canto, suo, il guerriero di Nihon, continuava a chiedersi cosa potesse essere un “due di picche”. Forse una carta? Certo, doveva senz’altro essere una carta! Infondo avevano parlato di quadri, cuori e proprio di PICCHE, pochi attimi prima, no? E poi, il due, era quella carta che veniva dopo l’asso, no?

“Perché una donna, dovrebbe darmi una carta?” Si ritrovò a chiedersi, portando le iridi scarlatte al soffitto. E a pensarci, non sapeva nemmeno se fosse una cosa buona o una cosa cattiva…

-E cosa dovrei fare per avere un due di picche?- Domandò, rivolto al compagno di viaggio; odiava ametterlo, ma l’affermazione del mago aveva scatenato una certa curiosità in lui.

-Eh?- Fece Fay, incredulo. Si portò due dita al mento, sorridendo appena. –Bhe,- cominciò, ridendo malizioso. –Innanzitutto deve piacerti una persona.- E vide Kurogane annuire flebilmente.

-E poi, bhe…- Cominciò, notando l’interesse crescere negli occhi del ninja. –Dovresti dichiararti!

Appena, il biondo pronunciò quell’ipotesi, il moro la scartò all’istante…

-Oppure, fare qualcosa che lasci intendere cosa provi…- Continuò, per poi sorridere pacato. Kurogane sbuffò appena. Se doveva farlo, bhe… DOVEVA! Non si trattava di una ragazza, però il dannato mago aveva “la persona che ti piace”, quindi non stava sbagliando!

Posò con forza i palmi sul tavolo, sporgendosi dalla parte opposta, mentre il pugno si stringeva sugli indumenti del biondino tirandolo a se.

Fay lo osservò sorpreso ad occhi spalancati. –Ma cosa…?- Non riuscì a terminare la frase, che le labbra del giovane guerriero si posarono sulle sue con fare impacciato, mettendolo a tacere, ancora prima che iniziasse a parlare.

Lo lasciò andare dopo pochi secondi, mentre ancora il mago lo fissava quasi sconvolto. Kurogane l’aveva baciato… Ok, ci vollero diversi istanti, perché Fay fosse in grado di assorbire l’informazione. Portò due dita alle labbra, osservando il ninja, che lo fissava in attesa di qualunque reazione. Dopotutto aveva fatto quello che aveva detto il mago! Qualcosa che lasciasse intendere cosa provava…

-Ah…- Mormorò appena, Fay; le labbra ancora leggermente dischiuse.

-Bhe,- Fece leggermente irritato il ninja, ridestando l’altro dal trance in cui era caduto. –Sarebbe QUESTO un due di picche…?- Domandò, fissandolo perplesso.

Stava scherzando, vero…?

Il biondino inarcò le sopracciglia, sospirando esasperato.

-Sì, è questo, ma ora baciami di nuovo, Kurotan!- E il ninja non poté ribattere, perché venne trascinato sul pavimento dal giovane dagli occhi azzurri.

 

The end… Cioè, lo sapevate, no, che era una shot idiota? XDD Cioè, ma vi giuro, appena ho letto ho SAPUTO che DOVEVA essere così… Okkei, lo so, non sono normale °-°

*bishounen: gli uomini belli… I fighi dei manga, per intenderci XD

 

Adrienne riordan: uha, davvero sembra scritta di fretta?! O_O *la mascella di pucchy rotola per terra* Ah… In effetti a rileggerle… Eeew >> Il fatto è che, poi, ogni voltache provavo a modificarla mi veniva peggio e allora non ho voluto metterci mano, ma forse avrei dovuto aspettare qualche giorno per pubblicare, mhhh… M’bho òo Cmq, spero che questo prompt ti sia piaciuto! ^O^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: chykopon