Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sango93    03/03/2008    3 recensioni
cosa succederebbe se alcuno i personaggi di inuyasha fossero catapultati a konoha? e gli Shichinintai incontrassero l'Akatsuki? se leggete scoprirete il minestrone che verrà fuori!!!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Paura di Naraku.


Intanto, Naraku, Pain, Bankotsu e Konan stavano camminando e chiacchieravano:

-Ma Pain, perché Kohaku non è venuto con noi? Si lamentò Konan.

-Questa è la cinquantanovesima volta che te lo devo ripetere: siamo in troppi! Le rispose Pain in modo seccato.

-perché le hai contate tutte? Chiese lei.

-Sì… rispose Pain.

-Allora sai contare!!! Mi insegni? Chiese Bankotsu.

-Ma tu non sai contare? Chiese il Leader dell’organizzazione più idiota del mondo (-Capo dell’organizzazione più idiota del mondo a chi? Nda Pain) (-perché non siete un branco di idioti? Nda me) (-NO!!! Noi siamo la terribile Akatsuki!!!! Nda Pain) (-Sì, sì con uno che svela dov’è il vostro covo all’IKEA di Konoha Nda me) (-ma lui è l’idiota patentato!!!! COSA TOBI HA SVELATO DOV’E’ IL NOSTRO COVO? Nda Pain).

-No… Disse Bankotsu.

-Ok… e si mise a dargli ripetizioni di matematica.

Mentre accadeva tutto questo Naraku sentì un’aura demoniaca che conosceva bene: Sesshomaru e diventò bianco.

Konan lo notò e gli chiese –Che ti prende…

-Se… Sesshomaru urlò Naraku e si racchiuse nella sua solita barrierina del piffero… (Per non dire altro! XD).

-Chi è Se… Sesshomaru? Chiese Pain. (- e meno male che non erano idioti… Nda me).

-Sesshomaru pollo!!! Disse Bankotsu.

-Comunque chi è? Chiese Konan.

-Sesshomaru è un demone al 100%! Disse Bankotsu.

-COSA? Chiese Pain.

-Finalmente qualcuno con cui divertirmi!!! ^_^ disse Bankotsu impugnando Banryou

. -ma Naraku ha paura! Notò Konan.

-accorta la ragazza… commentò Bankotsu.

-V… voglio l…la m…mamma… Borbottò Naraku

-O_O’ è un caso disperato… Concluse Konan.

-Finalmente ti ho trovato Naraku! Disse una voce dietro di loro. Si voltarono e videro un demone dai capelli argentei, con occhi gialli e una luna blu sulla fronte.

-M… mamma… e si mise a piangere.

-Ma che gli è preso? Disse Sesshomaru.

-Ha paura di te… disse semplicemente Bankotsu.

-Ah, sempre il solito vecchio codardo! Esclamò il demone.

-Sarò codardo ma sono più giovane di te!!! Gli gridò Naraku.

-E che centra questo?! Esclamò Sesshomaru.(-Bè tu hai circa quattrocentocinquanta anni! Nda me) (-Come osi!? Tu essere umana non puoi darmi degli ordini… Nda Sesshomaru inc****to come un demone con la sottoscritta) (-O…ok… Nda me).

-Ma non vuoi lottare con me? Gli chiese Bankotsu.

-Non ne ho voglia… Devo cantare la ninna nanna a Rin! E detto questo se ne andò.

Dopo la sua breve visita la situazione era questa: Bankotsu che accucciato faceva i cerchi con la terra (come nei cartoni animati quando uno non viene preso in considerazione), Konan che si era innamorata di Sesshomaru (-ççççç Nda Konan) (-aspetta di vedere Sasuke… Nda me) (-Chi è? Nda Konan) (-è uno troppo… passa un aereo caccia Nda me) (-Ok… Nda Konan), Pain geloso di Konan e, infine, Naraku ancora chiuso nella sua stupida barriera con il suo peluche preferito (ovviamente un ragno XD).

Dopo che si furono ripresi da varie crisi, (erano passate circa tre ore), rimaneva un problema: Naraku non si decideva a uscire dalla sua barriera.

-Esci se ne è andato!!!! Gli gridò Bankotsu.

-Sì. Concordò Pain.

-Fatemi rotolare fino al covo! Esclamò Naraku.

-COSAAAAAAA? Esclamarono in coro i tre sfortunati.

Intanto nei pressi di Suna…

-Ti dico che sto’ coso non è artistico…

-Che ne sai tu di arte!!!!!!

Ovviamente i due litiganti erano Deidara e Sasori…

-La smettete? Devo trovare Suikotsu! Disse il carrarmato.

-Chi è Suikotsu? Chiese Deidara.

-Lui è uno dei Sette… Ma c’è un piccolo problema:ha due personalità! Adesso starà curando qualche marmocchio, o è insieme ad una donna, Kikyo mi pare che si chiama… disse Ginkotsu.

-Un medico? Chiese Sasori.

-Sì, ma poi in realtà è un assassino… spiegò Ginkotsu…

-Ah… dissero i due ex-litiganti.

Intanto Kikyo e Suikotsu stavano facendo una passeggiata fuori da Suna quando, “casualmente” incontrarono i tre brutti e cattivi (nel vero senso della parola).

-Ora che bisogna fare per fargli cambiare personalità? Chiese Sasori.

-Allora voi dovete essere Deidara e Sasori, giusto? Domandò Kikyo.

-Sì… dissero loro –E lui viene con noi! Completò il carrarmato.

-Chi siete? Chiese l’ignaro Suikotsu.

-Fategli vedere del sangue!! Esclamò Ginkotsu. –E state attenti alla donna, è pericolosa!

-Ok disse Deidara e si tagliò (-che masochista!!! Nda me) (-ma sono l’unico che posso farlo!!!! Nda Deidara) (-buon per te! Nda me).

Suikotsu iniziò la trasformazione, stile Mew Mew e se ne andò via con loro lascindo sola Kikyo. (-peccato stavate così bene insieme ^_^… Nda me) (-Cosa intendi dire tu? Nda Kikyo) (-ma è vero! Nda me) (-pfui! Nda Kikyo) (-che scontrosa! Nda me)

E un altro delirio è fatto!!!! A Konoha cosa succederà? Lo scoprirete solo se continuerete a leggere! Continuate a commentare… mi raccomando.

P.S. Mi scuso per il ritardo! ^_^

Speciali ringraziamenti a:

AliDiPiume: il mio cervello è partito da tanto tempo, ci credo che esce fuori questo delirio… Bè mi scuso per i capitoli corti… Ma ho poco tempo per scrivere… baci baci Sango93.

Fullmetalmangalover: grazie per il commento!!!! Non ti deluderò vedrai… Anche se… sto letteralmente delirando!!! ^_^ bacioni!!! Ciauzz

Suikotsu: grazie!!! Spero che ti piaccia!!! Saluti speciali, e anche molto speciali sei stato il primo a commentare la mia storia!!!

Vabbè vi dico il mio nome vero… io mi chiamo Beatrice!!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sango93