Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Black Spirit    28/08/2013    4 recensioni
Ti amo.
Due parole che possono cambiare una vita.
Di sicuro hanno cambiato la mia per sempre.
Che cosa strana io il punk duro e senza emozioni che dimostro di avere dei sentimenti..
Non capita spesso..
Ma lei è speciale.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Duncan, Gwen, Scott, Un po' tutti | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale, A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è l'ultimo scatolone vero?”
Gwen fa segno di sì con la testa all'uomo, che scende dal camion e inizia ad andare verso l'abitacolo delle vettura.

Quando volete partire, noi siamo pronti”
Detto questo entra e inizia a parlare col collega.

Io e Gwen ci dirigiamo in casa con i bambini fra le braccia.

Sono passati tre mesi dal mio incidente e ora stiamo per partire e lasciare definitivamente la città e la nostra casa.

Questo posto mi mancherà”
Le mie parole non colpisco Gwen.

Probabilmente pensa la stessa cosa.

Mancherà anche a me... Però non è il momento di fare i sentimentali ci aspetta un lungo viaggio”
Sorrido.

Mia moglie è una tipa tosta.
Lei mi guarda divertita, deve aver percepito i miei pensieri.

Forza andiamo prima che i bambini si sveglino”

Annuisce e mi segue fino alla macchina, dove mettiamo i gemelli nei seggiolini e gli allacciamo le cinture.
Poi lei fa segno al conducente del camion che stiamo per partire e si siede al volante mentre io prendo posto come passeggero.

Continuo a trovare ingiusto non poter guidare la mia macchina”

Lei mi guarda divertita.

Ti devo forse ricordare che l'ultima volta che hai provato ad arrivare a Mistic River ti sei perso nonostante le mie indicazioni?”

Colpito e affondato.

Lei sorride e mette in moto l'auto.

Il viaggio è relativamente breve sono solo quattro ore di auto.

Trascorriamo quel tempo tranquillamente, i bambini restano addormentati e noi possiamo parlare tranquillamente e ascoltare la radio.

Alla fine arriviamo davanti la nostra nuova casa.

Una villetta a due piani con giardino e piscina.

Al piano terra ci sono lo studio di Gwen, la cucina, il soggiorno e il garage mentre al primo piano abbiamo quattro camere da letto, una per ogni membro della famiglia più una camera per gli ospiti, tre bagni visto che la stanza di Lily e quella di Lucas ne hanno uno in comune e la cabina armadio mia e di Gwen.

Entriamo mentre i traslocatori iniziano a scaricare gli scatoloni e i mobili.

Ci mettiamo a osservare il soggiorno, una bella stanza con le pareti in intonaco bianco, il pavimento in legno e delle portefinestre che danno sul giardino sul davanti della casa, poi passiamo alla cucina che ha un pavimento in mattonelle di un bel nero lucido, le pareti in intonaco bianco come il soggiorno e un enorme portafinestra che è la via di accesso per la piscina e per completare il giro del piano andiamo nello studio di Gwen, una stanza più piccola delle altre due ma molto accogliente, il pavimento e le pareti sono uguali a quelle del soggiorno ma a differenza di questo non ci sono portefinestre ma solo una grande finestra che da sul giardino sul retro e la piscina.

Finito il piccolo giro del piano saliamo le scale e entriamo nella camera che verrà destinata a Lucas una bella stanza con le pareti dipinte di verde bosco, il pavimento in legno come quasi tutta la casa e una finestra che da sulla piscina, entriamo nel bagno che condividerà con Lily, una piccola stanza con un grande specchio posizionato sopra un lavandino con ripiano in marmo bianco, una doccia e un semplice water tutto accompagnato da delle pareti dipinte di bianco e un pavimento in legno.

Poi andiamo nella camera di Lily che abbiamo dipinto di bianco, a parte sul soffitto che abbiamo dipinto di blu scuro e dove abbiamo attaccato delle piccole stelle che la notte diventano fosforescenti e brillano come un vero cielo stellato, il pavimento in legno e una finestra che da sul lato della casa su una parete e un altra che da sulla piscina.

Usciamo dalla camera e passando davanti alla camera degli ospiti, una stanza con pavimento in legno, pareti bianche e un piccolo bagno identico a quello dei ragazzi, ci dirigiamo a quella che sarà la nostra stanza e osserviamo le pareti due dipinte di verde e due di blu, il pavimento in legno e la portafinestra che da sul piccolo balcone che si affaccia sulla strada.

Poi passiamo al bagno con una bella vasca e una doccia, un grosso specchio che sovrasta il lavandino per due, un semplice water, delle pareti azzurre, delle mattonelle bianche sul pavimento e una grossa finestra che da su uno dei lati della casa.

Guardo mia moglie che stringe a se il piccolo Lucas e poi guardo Lily in braccio a me.
“Sono sicuro che saremo molto felici qui”
Lei mi guarda sorridendo.

Lo sono anche io”
Ci scambiamo un bacio.

Ora però andiamo a controllare che i traslocatori non rompano niente ok? Ci tengo ai miei mobili”
Mi viene da ridere ma la seguo al piano di sotto, felice di poter dire che questa donna straordinaria che mi cammina accanto è mia moglie.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Black Spirit