Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: shinigami di fiori    28/08/2013    1 recensioni
Volevo scoprire di più su di loro, volevo farlo per proteggere la mia famiglia, il mio gruppo, il mio branco. Le ceneri degli umani ora sfiorano il mio muso intriso di terrore e il mio pelo bianco mentre tutto viene inghiottito nelle fiamme. Loro sono gli umani, la feccia che distrusse la mia vita e disintegrato quella dei miei familiari e amici. Il mio aspetto può assomigliare al loro ma non sapranno mai che a partecipare all'esame sarà Shelia, io, un lupo. Salve questa è la mia prima FF su HXH, se vi ho incuriosito date un'occhiata (dalla trama si può capire il mio amore per i lupi) buona lettura
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gon Freecss, Hisoka, Killua Zaoldyeck, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi a terra per tutta la notte, cercando di fasciarmi le ferite con i miei stessi abiti, scoprendo alcune parti del mio corpo. Uccidere un cacciatore di quelli nella foresta e rubargli gli abiti mi aveva reso presentabile.
Mi sollevai con fatica da terra e mi misi a camminare per uscire da quel vicolo che mi aveva accolta per la notte.
I lunghi capelli bianchi mi toccavano le cosce, facendomi salire i brividi lungo la schiena.
Camminando alcuni uomini cominciarono a sbarrarmi la strada.
-Hey, piccolina, dove te ne vai tutta sola-?
-Vuoi un passaggio da qualche parte? Possiamo divertirci insieme se vuoi-. Si misero a ghignare, non curandosi della mia presenza.
-Disgustosi-. Il mio tono era basso, ma non abbastanza da non farmi sentire.
-Eh? Hai detto qualcosa mocciosetta-? Quello che sembrava il capo si abbassò per arrivare ai miei occhi, ai miei occhi gialli.
Il silenzio fu interrotto da uno dei tre.
-Muoviamoci o faremo tardi per l’esame hunter-!
-Esame hunter-? Mormorai con un filo di voce avvicinandomi all’uomo che lo aveva citato.
-Esatto, pare che quest’anno i navigators siano assenti e il luogo più facile da trovare. Stando alle voci che abbiamo sentito non c’è nemmeno bisogno di iscriversi. Ogni tanto succede che gli esaminatori non badino alla quantità dei partecipanti-.
-Che cos’è un hunter-? Domandai curiosa, come un cucciolo che aspetta la pappa che la madre sta per porgerli.
-Vedi, un hunter può essere ciò che vuole: un cacciatore di tesori, uno specializzato nella black list oppure dedicarsi addirittura agli scavi archeologici. Diventare hunter equivale ad una somma di denaro enorme assicurata-.
-Capisco-. Mi allontanai.
-Hey, hey, bimba aspetta, non ti ho dato tutte quelle informazioni gratis sai-? Mi afferrò per un braccio, tenendomi stretta.
Un contatto che non potevo sopportare, lo odiavo, lo odiavo proprio.
-Non toccarmi, sporco umano-.
-Uh-?
In un baleno mi liberai e sparì dalla sua vista, non poteva più vedermi.
-Dov-!! Lo spinsi a terra, salì sopra di lui e lo fissai negli occhi. Cominciò a sudare freddo.
Spalancai la bocca, rivelando le mie fauci, quelle di un vero lupo, fauci pronte ed addestrate per uccidere ed assetate di sangue.
-Aiuto, salvatemi-! Strillò l’uomo. La sua voce mi diede ai nervi.
-Non avete sentito come urlavamo noi-? Urlai lasciando cadere qualche lacrima. Afferrando il suo colletto e trascinandolo vicino al mio viso, bagnato di odio.
-Permesso, mi scusi, che succede-? Chiese una vocina.
Mi voltai di scatto, lasciando che le lacrime si spargessero sull’asfalto.
I miei occhi scrutarono un bambino, occhi marroni, capelli a punta sparati in alto e di un nero corvino. I vestiti verdi chiaro, uno zaino color marrone chiaro sulle spalle e una canna da pesca che spuntava fuori dall’interno.
Rimasi a guardarlo. Per qualche secondo.
-Che succede, Gon-? Chiese una voce un po’ più rude: questa apparteneva ad un uomo alto, vestito di blu con degli occhiali da sole minuscoli sul naso.
-Leorio, non c’è bisogno di urlare in mezzo alla gente-. Disse un’altra voce, più calma e vellutata.
Intanto l’uomo sotto di me era fuggito, lasciandomi al centro dell’attenzione di quegli individui.
-Dannazione Kurapica, così mi metti in imbarazzo-. Disse urlando contro al più giovane, dai capelli dorati.
Li guardai litigare, per parecchi minuti.
-Questi tipi…Altri umani-.
-Dannazione siamo appena scesi dalla nave e già ti comporti con quest’ariadi superiorità-. Continuava a lamentarsi l’uomo più alto.
-Accidenti, come sei rumoroso-. Disse il biondino posandosi una mano sulla guancia e chiudendo gli occhi.
-Cos’hai detto-?
-Questi tipi…-
-Scusa…posso sapere come ti chiami-? Mi chiese Il piccolo, avvicinatosi a me senza che io me ne accorgessi.
Mi spaventai e mi allontanai, per poi ricompormi.
-Non ritengo che tu ne abbia bisogno-. Mi voltai e cominciai a camminare.
-Lascia stare Gon, è solo una ragazzina testarda-. Cercò di spiegare quel Leorio. Non feci caso a questa risposta anche se la sentii perfettamente.
-Ma forse cercava anche lei il luogo per l’esame. Disse preoccupato il bambino-.
-Esame-? Mi voltai.
-Si, l’esame per diventare Hunter e se stai cercando il luogo puoi unirti a noi-. Mi invitò il piccolo Gon.
Chiusi gli occhi in segno di disprezzo.
-Non mi serve un gruppo a cui unirmi, baste che mi indicate il luogo e lo troverò da sola-.
-Tsk, che razza di mocciosa insolente-. Borbottò Leorio con le mani in tasca.
-LEORIO-! Lo rimproverò Kurapica.
-Mhm, va bene , il luogo dell’esame è dentro quel ristorante, lo abbiamo saputo dal capitano della nave che ci ha condotto fino a qui, ci rivediamo all’esame va bene-? Disse con un tono gentile.
Lanciai un’occhiata e annuì con il capo in maniera indecisa.
Si mise a correre con gli altri due verso il ristorante.
“Non ho bisogno ad un gruppo in cui unirmi? Dannazione se ne ho bisogno” C’era della tristezza nei miei pensieri.
Hunter eh? Potrei fare un passo avanti, e se ne diventassi uno, avrei i permessi per proteggere la mia razza.
Shelia…Ormai cos’hai da perdere?
-Gon, perché hai detto a quella bambina dove si terrà l’esame? Chiese Kurapika, mentre correva al fianco del piccolo.
Non lo so, mi sembrava una brava ragazza, e sono sicuro che la ritroveremo all’esame-.
Le ferite tornarono a tormentarmi, rivolsi lo sguardo all’edificio.
Forza, testardo di un lupo.
 
 
-Angolo Autrice-
Questo è il vero primo capitolo, quello prima era un prologo per il passato di Shelia, però io sono furba (XD) e non l’ho scritto, scusate. Mi piacerebbe davvero tanto sapere se questa storia vi incuriosisce un pizzichino, scrivetemi una recensione :D
Vi ringrazio, e al prossimo capitolo
-shinigami di fiori-
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: shinigami di fiori