Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: the best    28/08/2013    1 recensioni
ciao! spero che leggerete questa storia! i primi capitoli si ispirano alla "vendetta dei sith" ma con un finale un po' diverso... spero di avervi incuriosito ciao!
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Padmè Amidala, Principessa Leia Organa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amare ed essere amati

Darth Fenher era immerso nei suoi pensieri perciò non si rese conto che nella Forza qualcosa era cambiato......
Generale: d'accordo potete entrare.
Obi Wan:  Siamo riusciti ad entrare!
Yoda: Obi Wan, tu stare calmo devi la missione adesso difficile diverrà.
Obi Wan: ha ragione maestro Yoda, dobbiamo ancora confrontarci con Darth Fenher e salvare Amidala...
Yoda: Chiamalo con il suo vero nome.
Obi Wan: Darth Fenher intende? E' questo il suo vero nome...... E' solo una macchina distruttrice.
Yoda: No non è vero e presto lo scoprirai.
Obi Wan tirò un sospiro: se lo dice lei maestro....
Intanto all' interno della Morte Nera:
xxx: il mio piano sta procedendo come secondo i piani, quando Obi Wan e Yoda arriveranno troveranno una bella sorpresa. AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 la navicella dove erano nascosti i nostri eroi ci impiegò pochi minuti ad entrare nella Morte Nera e una volta sbarcati, Obi Wan, Yoda e gli wookie, si travestirono e iniziarono la camminata verso la sala centrale dove si trovava Palpitane. 
Una volta entrati Palpitane sorrise e salutò i nuovi arrivati.
Palpitane: salve, con chi ho il piacere di parlare?
Obi Wan,Yoda e gli Wookie si scoprirono velocemente il volto e tra lo stupore generale prese la parola Obi Wan.
Obi Wan: con noi, Maestà.
Tutti i cloni presenti nella stanza si misero in posizione di attacco ma Palpitane, con il suo solito sorriso, disse:
Rilassatevi, non vorrete dare il benvenuto ai nostri ospiti in questa maniera vero? Comunque, voi siete gli ultimi Jedi rimasti?
Obi Wan: si.
Palpitane con il solito sorriso sulle labbra disse: benissimo. E rivolgendosi ai cloni: Sterminateli.
Obi Wan sorridendo: non così in fretta.
Dalla porta spuntò una miriade di Wookie arrivati con un altra navicella che attacarono immediatamente i cloni. Palpitane vide che i cloni non riuscivano ad avere la meglio sui Wookie e  perse per la prima volta il suo sorriso.  Infuriato ordinò ai cloni: Quanto vi ci vuole ad eliminare quei sacchi di pelo?! 
Obi Wan intanto tirò fuori la sua spada laser e si stava per lanciare su Palpitane ma Yoda lo fermò.
Yoda: no Obi Wan, io e Palpitane abbiamo un piccolo conto in sospeso. Lotterò io.
Obi Wan: va bene Yoda, io vado a salvare Amidala.
Palpitane: fatti avanti Yoda! non ho paura di te!.
Yoda: bene.
La tranquilla Morte Nera di poche ore fa si trasformò in un campo di battaglia senza precendenti. Dappertutto c'erano Wookie che evitavano i colpi delle armi dei cloni e intanto li attacavano mentre quest'ultimi sparavano o si lanciavano su i Wookie in un disperato tentativo di ucciderli poi in mezzo a tutta quella confusione c'erano Yoda e Palpitane che combattevano tra di loro con le rispettive armi laser mentre Obi Wan correva per tutta la navicella in cerca di di Amidala. La Morte Nera era inoltre attaccata dalle flotte dell' Alleanza ribelle neonata che, dopo il coraggioso tentavivo dei due Jedi, decise di intervenire.
Mentre dentro e fuori la Morte Nera si scatenava questo putiferio, due bambini decisero di scendere dalla navicella che li aveva accompagnati.
Leila: muoviti Luke! Andiamo a salvare la mamma!
Luke: si!
Leila: però da che parte andiamo?
Luke: da questa parte, seguimi!
Leila: Come fai ad esserne così sicuro?
Luke: me lo sento.
I due raggiunsero la cella di Padmè però videro che non era sola ma in compagnia di uno sconosciuto e, credendo che quello sconosciuto volesse fare del male alla loro mamma, si lanciarono verso di lui...
20 minuti prima.....
Darth Fenher era arrivato alla cella di Padmè e come ogni giorno a quell' ora le chiese dove erano in Jedi rimasti ma lei, come le altre volte, non parlò e si girò verso il muro così decise e le disse che sarebbe rimasto lì finchè lei non avrebbe rivelato tutto ma vide che due bambini di circa 5 anni lo stavano per aggredire...
Luke e Leila con tutte le loro forze tirarono pugni e calci a Darth Fenher ma lui li fermò senza usare nemmeno un decimo della sua forza, si tolse il casco per vederli meglio e notò qualcosa di familiare in loro ma severo disse:
Darth Fenher: chi siete? Cosa volete e perchè mi avete attacato?
Luke e Leila: Siamo venuti a salvare la nostra mamma!
Padmè sentendo quelle voci si girò di scatto e piena di stupore li guardò senza riuscire a dire nemmeno una sillaba.
Darth Fenher: qui non c'è la vostra mamma, andatevene.
Leila: si che c'è! E' lei! disse Leila puntanto il dito verso la loro mamma.
Darth Fenher si girò pieno di stupore verso Padmè e rigirandosi verso i due bambini chiese: quanti anni avete?
Luke e Leila: Abbiamo 5 anni.
Darth Fenher si stupì ancora di più e girandosi nuovamente verso Padmè riuscì a dire soltanto: ma..ma al..lora sono i .....
Padmè finì la frase: i tuoi figli.
Luke e Leila non badarono al discorso tra i due adulti e felici si avvicinarono alla loro mamma.
Leila: Stai bene mamma?
Padmè: io sto bene ma perchè siete venuti e come avete fatto? Owen lo sa che siete qui?
Luke: no lo zio non lo sa ma siamo venuti qui a salvarti con Obi Wan e un altro tizio verde.
Darth Fenher: che cosa?!
Leila: si è tutto vero.
Padmè: quante volte vi devo dire che non potete fare di testa vostra e di avvertire lo zio se andate da qualche parte?
Luke: ma lo zio è arrabbiato con noi e poi noi eravamo preuccupati per te.
Darth Fenher: come lo sapevate che lei era in pericolo?!
Leila si girò verso di lui e disse: io e Luke abbiamo sentito una stranissima sensazione che non avevamo mai sentito prima. Sentivamo che la mamma era in pericolo perciò, senza che Obi Wan ci vedesse, siamo enatrti nella loro navicella e  siamo venuti qui.
Darth Fenher era sempre più sbalordito da quello che sentiva e senza pensarci liberò Padmè che abbracciò subito i suoi figli e poi si rivolse a lui.
Padmè: perchè mi hai liberata?
Darth Fenher: dovete scappare, io vado a vedere cosa sta succedendo.
Padmè: ma allora ti importa ancora di me e dei nostri figli?
Darth Fenher: certo Padmè, io ti amo e ti amerò sempre.
Padmè: anch'io Anakin.
I due bambini confusi si girarono verso la loro mamma e chieserò:
ma Anakin non era il nome del nostro papà?
Padmè sorrise e disse: si. Vi spiegherò tutto dopo adesso andiamo.
Luke e Leila ancora confusi stavano per seguire la loro mamma ma prima si girarono verso Anakin e lo salutarono, lui sorrise e li salutò ma improvvisamente un Jedi di nostra conoscenza arrivò.
Angolo autrice:
ciao popolo di efp! Mi dispiace se non resto qui ma devo scappare! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio
The best
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: the best