Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Princess Ofelia   Capitolo: 1
Dal Testo.
Ah, si. Sasuke Uchiha, il normale adolescente, sociopatico, bastardo, menefreghista , stronzo, fissato, passivo-ossessivo e Gay Masochista.
Aveva il suo punto debole. Di nome Naruto Uzumaki, biondo, occhi azzurri, pelle ambrata, labbra carnose, fisico magro e un culo da favola.
Adesso era all’ultimo banco. Che lo salutava con quel suo sorriso bellissimo e agitava la mano indicando il posto all’ultimo banco vicino a lui.
-Ehi!- disse il biondo abbracciandolo affettuosamente.
-Sas ’uke! Hai dato una pulita a quella catapecchia? Era un porcile, l’altra volta!- disse poi il ragazzo con la sua voce cristallina e spensierata.
Si, era perfetto. Era, bello. Era, magnifico mentre lo stringeva a se e odorava la sua maglietta ,che ovviamente profumava di ramen.
-Oh, finiscila, Dobe, cos’è tutta questa confidenza?- fece Sasuke, fingendosi freddo e distaccato, mentre invece il piccolo Uchiha aveva appena fatto capolino nei pantaloni.
-Come!? Io sono il tuo migliore amico!- disse il biondo mettendo il broncio più tenere che Sasuke avesse mai visto.
Già solo il suo migliore amico.
Non mi uccidete...Prima Scolastica che scrivo.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Princess Ofelia