Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nancy_    28/08/2013    2 recensioni
Fred Weasley e Hermione Granger?
George Weasley e Katie Bell?
Si sono mai visti ad Hogwarts? Certo che no, chi l'avrebbe mai potuto prevedere.
E se ..
Scoprite!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger, Katie, Bell | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ma quello è George Weasley che bacia Katie Bell?- Chiese sbigottita una ragazzina di Corvonero, tenendo stretto al petto il libro di Pozioni.
-Eh già.- Rispose Fred, con un sorrisetto malizioso.
Hermione accanto al rosso deglutì, aveva intuito lo sguardo malandrino del ragazzo, e sapeva già cosa sarebbe successo da lì a poco. –No.- Disse rivolta a Fred.
-Dai, Granger.- Le mise un braccio attorno alle spalle, sorridendo maliziosamente nella sua direzione.
-Io me ne vado.- Disse la Corvonero, ridacchiando sparì dalla parte opposta del corridoio.
-Fred, perfavore! E se ci vede Ron?- Hermione arrossì ancora di più, scostando il braccio di Fred e nello stesso tempo allontanandosi.
-Non ti è dispiaciuto l’altra volta nella Torre di Astronomia.- Fred ghignò, posando un dito sul suo mento e avvicinandosi pericolosamente alle sue labbra. –Mi piacerebbe ripetere l’esperienza.-
-Fred.- Provò a dire Hermione, ma lui la zittì con un bacio mentre veniva a contatto con il muro freddo del corridoio.
-Meglio lasciare soli i due.- Fred si staccò, e volse un piccolo sguardo al gemello, occupato a baciare Katie. –Andiamo.- La prese per mano, conducendola fuori dal corridoio.
-Tuo fratello e la Granger?- Katie si staccò appena dalle labbra di George, guardando il gemello del ragazzo e la riccia sparire dietro a una colonna. –Non me l’avevi detto.-
-Nessuno lo sa, a parte me e te.- Disse George.
Ridacchiò, avvolgendola in un abbraccio e avvicinando nuovamente il viso a quello della ragazza, che arrossì all’istante. –Ti vergogni, ancora?- Chiese sbigottito.
-E’ una cosa nuova! E poi pensavo che ti piacesse Angelina.- Disse la Bell, incrociando le braccia al seno, mentre George ridacchiava.
-Mi piaceva.- Disse lentamente, avvicinò le labbra al suo orecchio. –Per ora ho solo occhi per un’altra giocatrice di Quidditch, con lunghi capelli bruni e occhietti molto vispi .. e molto rossa in viso, in questo momento.- Ghignò, posandole un bacio sul collo.
-George, non qui almeno!- Disse Katie, sospirando e arrossendo ancora a un altro bacio sul collo.
-Stanza della Necessità?- Propose George, ghignando.
-Va bene.-                
Mano nella mano si avviarono al settimo piano, sotto lo sguardo di alcuni studenti che li indicavano a ridevano, mentre George senza battere ciglio sorrideva e li salutava.
-Ora penseranno tutte che sono una .. – Disse Katie, tirando dietro l’orecchio una ciocca di capelli. –George.- Si fermò.
-Non sei una sgualdrina, e comunque dovranno accettare che stai con me.- Disse George.
Le posò un casto bacio sulle labbra, per poi iniziare a fare avanti e indietro di fronte a muro.
Una volta.
Due volte.
Tre volte.
La porta si aprì di fronte a loro, rivelando un enorme stanza da letto arredata di rosso con un letto, e un fuoco scoppiettante all’interno.
Katie deglutì, stava succedendo di nuovo.
Erano tre giorni che continuava a stare con George in quel modo e in quella stanza.
-Katie, va tutto bene.- George le posò una mano sulla guancia, sorridendole e avvicinandosi a posarle un altro bacio casto sulle labbra. –Sei fidanzata con George Weasley, sentiti onorata.-
-Tu non eri quello allergico alle relazioni?- Chiese Katie, scettica e sorpresa allo stesso tempo.
-Bè .. dai, non pensiamoci.- Disse con un sorriso, conducendola verso il letto.
La guardò per un lungo istante, soffermandosi sull’espressione terrorizzata del suo viso, con un lieve rossore sulle guance. –Scusa, non dovrei pensare a quello.-
-A me piace, e lo sai.- Arrossì ancora di più, ridacchiando mentre abbassava il capo. –Però ho paura che finisca prima o poi.-
-Non pensiamoci.- George le posò un altro bacio sulle labbra, stavolta approfondendolo un po’ di più.
-Giusto.- Katie ridacchiò, e si lasciò andare alle mani di George Weasley.
 
 
 

Angolo autrice
E' venuta uno schifo!
Volevo tanto di scrivere della coppia Katie/George ma non penso di esserci riuscita per niente, bè .. almeno ci ho tentato!
Vabbè, godetevi quel piccolo accenno di Fremione, alla prossima fan fiction!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_