Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Stephy    03/03/2008    2 recensioni
Ino è una delle tante ragazze di città con una passione sfrenata per il divertimento,come il marinare spesso la scuola!un giorno sua madre e suo padre,non riuscendo più a controllare la figlia,prendono la drastica decisione di mandarla in collegio. Lì Ino iniziarà una nuova vita che la vedrà coinvolta,e non solo lei,in nuove emozionanti esperienze!La storia sarà incentrata non solo su Ino ma anche su altri personaggi di Naruto spero vi piaccia ^___^
Genere: Suspence, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-

- Si pronto sono la signora Yamanaka.

- Signora Yamanaka, sono la preside del liceo di Odaiba, chiamo per farle sapere che sua figlia ha di nuovo marinato la scuola.

- Come? Un’altra volta? Ma se stamattina l’ho accompagnata personalmente e mi sono assicurata che entrasse in classe.

- Infatti è entrata ma durante la pausa pranzo è stata vista da alcuni alunni allontanarsi in moto con un ragazzo che sembrava essere molto più grande di lei. Signora non vorrei allarmarla ma non è la prima volta che succede e sua figlia quest’anno rischia davvero grosso.

- Lei ha perfettamente ragione e le assicuro che riceverà una bella strigliata. Ora avviso immediatamente suo padre. Grazie per la telefonata.

La signora Yamanaka chiama in ufficio avvisando che per oggi non tornerà a lavoro. Nel frattempo prova più volte a contattare Ino al cellulare ma la ragazza non risponde. A quel punto decide di fare un giro di ricognizione per la città ma non riesce a trovare la figlia così decide di passare davanti casa ed è proprio lì che vede parcheggiata una motocicletta che non aveva mai visto. Così le vengono in mente le parole della preside e corre subito in casa. Chiama più volte la figlia ma non risponde nessuno così sale al piano di sopra, apre la porta della sua stanza e…..

- Ino che cavolo stai combinando!!!!

- Oh cazzo….

Ino è imbarazzatissima: sua madre l’ha appena trovata a letto con un ragazzo. Anche sua madre non sa che dire, adesso tutto il resto le sembra nulla di fronte alla scena che si trova davanti agli occhi. Nessuna delle due riesce a rompere il silenzio così ci pensa qualcun altro.

- Beh a quanto pare qui non se ne fa più nulla. Io me ne vado.

Itachi si riveste tranquillamente davanti allo sguardo esterrefatto della signora Yamanaka dopodichè si allontana.

Le due ora restano sole.

- Senti mamma questo silenzio è assurdo prendimi a parolacce, a schiaffi, dammi qualche punizione, insomma fai qualcosa!

- Io…non so più che fare con te…ho fallito come madre. Mi dispiace…

- Cosa?!

La signora si allontana lasciando Ino nella sua stanza. Per tutto il giorno non le rivolge la parola poi esce di casa senza dir nulla.

- Mi sa che stavolta l’ho fatta grossa meglio che per oggi me ne stia tranquilla a

casa a studiare.

Un paio di ore dopo i genitori di Ino rincasano e insieme si dirigono nella stanza della figlia.

- Ah siete tornati finalmente.

- Ino dobbiamo parlarti.

- Si anche io. Volevo scusarmi per quello che è successo, ho imparato la lezione e vi assicuro che da oggi in poi sarò una persona diversa. Guardate sto già facendo i compiti!

- Questa frase la ripeti tutte le volte, come speri che possiamo ancora crederti? È la terza volta che la preside chiama tua madre. Adesso basta. Abbiamo preso una decisione: andrai in collegio.

- Cosa?! No!!! Papà ti prego io voglio stare qui con voi!!! Cos’è non mi vuoi più bene?Vuoi cacciarmi di casa?

Il padre di Ino inizia a vacillare, è sempre stato molto affezionato alla figlia e non vuole vederla soffrire.

- Cara forse per questa volta possiamo lasciar perdere, dopotutto sembra

sinceramente pentita

- Non lasciarti incantare! Sai com’è fatta tua figlia, ti rigira come un calzino!

- No mamma io sono davvero pentita! Per la storia della scuola e anche per la storia di Itachi: mi dispiace tanto però se ti può consolare non ci sono andata a letto, cioè eravamo a letto ma non stavamo facendo quello…non ancora…insomma…

Mentre parla Ino si accorge che la madre continua a fare no con la testa e le rivolge uno sguardo strano. A quel punto capisce che non aveva detto nulla a suo padre, ma ormai il danno era fatto. Ormai aveva perso la fiducia di suo padre.

Ora nessuno più poteva salvarla.

Il giorno dopo sarebbe iniziata una nuova vita per lei.

Ma prima di partire doveva salutare qualcuno. Doveva dire addio ad Itachi.

La ragazza attende che i suoi siano andati a dormire dopodichè esce silenziosamente fuori di casa e corre il più veloce possibile a casa di Itachi. Entra come al solito dalla finestra ma il ragazzo non è nella sua stanza. Aspetta un po’ ma lui non torna così decide di lasciargli un biglietto in cui gli spiega la situazione. Scrive anche l’orario della partenza perché in fin dei conti spera che possa andare a salutarla. Poi si allontana ma stavolta dalla porta principale, ad un certo punto però si ferma a guardare una fotografia: c’è Itachi insieme ad un altro ragazzo che gli somiglia molto.

- Ma chi è? Che sia suo fratello? E io che pensavo fosse figlio unico. Ci sono

tantissime cose che non so di lui…

A questo punto Ino da un ultimo sguardo alla casa e alla fine si allontana.

- Addio Itachi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Stephy