Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _yakumo_    03/03/2008    4 recensioni
In questa storia ci saranno un po' di casini di tutti i colori!!!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beautiful Potter Vi prego lasciate tante recensioni in modo che capisca se le mie storie piacciono o meno.

Beautiful Potter
Ad Hogwarts arrivavano le feste natalizie, insieme ad un'aria strana, insolita. Harry e Gynny erano nella sala comune, e lei era in braccio a lui, che aveva la testa altrove, come se... non desse più importanza a Ginny. Anche lei era cambiata: passava molto meno tempo con Harry, Ron ed Hermione. La stessa cosa era per gli ultimi che avevano impegni...strani. Ron passava molto più tempo in....bagno, mentre Hermione lo passava a "vigilare" nel dormitorio maschile... Ognuno di loro sembrava pensare ad altro meno che al suo partner. Anche Viktor Krum si era lasciato con la fidanzata poichè lo accusava di "adultereo". Le grida di lei echeggiavano per tutta la sala comune mentre tutti si giravano a guardare Viktor ai suoi piedi che strisciava per farsi perdonare:"Non è vero quello che ti dicono le tue amiche...io non ti tradirei mai" disse Viktor lanciando un'occhiata storta a Ginny e Harmione che, diversamente da tutte le persone presenti nella sala comune, ridevano a crepapelle, sotto gli sguardi perplessi dei loro fidanzati. In quei giorni sembrava tutto fuori dal normale .
Harry e Ron parlavano spesso del fatto che Ginny e Mione stessero molto tempo nel dormitorio maschile, ma si dissero a vicenda: "Sono delle Prefette, è il loro lavoro controllare se va tutto OK".
Il giorno dopo Viktor, nella serra di professoressa Sprite, cadde sulla mandracola che urlava sotto incantesimo:"Vieni nel bagno di Mirtilla Malcontenta sta notte".
La sera stessa Viktor si catapultò nel bagno con una grande sorpresa nel vedere Hermione Granger seminuda. Fu travolto da un istinto animale e, baciando Hermione appassionatamente, si chiusero in un bagno.
Subito si accorsero di non essere in completa solitudine a quell'ora di notte.... scorsero nei bagni accato e nell'ultimo videro Ron e Mirtilla Malcontenta che si esibivano in atti osceni.
Subito Hermione non rendendosi conto di quello che diceva si espresse dicendo cose insensate:"Ron!!!Non me lo sarei mai aspettato da te!!!" quasi piangendo. "Disse la ragazza cha si copre il seno con i capelli..." disse Ron ironico, quasi senza badare al fato che Hermione stesse quasi per piangere.
Hermione sapeva che Ron avesse ragione (a metà), ma lei non riusciva a capire cosa gli fosse mancato..."Non credo che qui qualcuno possa fidarsi di qualcun'altro!!!" sqittì con la sue vocina stridula Mirtilla Malcontenta "Soprattutto tu, Viktor!!!L'altra notte io ero nelle tubature e...".
"Non è vero nulla di quello che dici, sporca spiritella".
"E ho sentito Viktor Krum che faceva "prove di urla" con una certa Weasly... L'ho sentiti mentre facevo il mio giro per le tubature" continuò Mirtilla.
Ron aggressivo andò verso Krum urlando:"Tu, sporco frocio!!!Oltre che con la mia ragazza te la fai pure con mia sorella. Non c'è persona più spregevole di te!!!!!". "Taci tu, che te la fai con la pricipessa de ce**o!!"Urlò Mione senza controllo, ormai esplosa in un pianto, avendo scoperto che sia il suo ragazzo che il suo amante gli facessero le corna. Viktor e Mirtilla erano rimasti indifferenti, mentre Ron si tormentava per il fatto che non si fosse accorto che la sua "fidanzata" lo tradisse.
Il giorno dopo Harry incrociò sia Ron che Her e si chedeva cosa fosse successo vedendo tutto come un funerale. La curiosità lo stava mangiando denteo allora chiese a Ron:"Cosa è successo? Perchè tutti col muso appeso e tu e la rossa (parlando della rossa intendeva Hermione) ancora vi dovete salutare oggi?". Ron esasperato da tutte le domande che gli faceva Harry rispose urlando:"Non succede niente!!!Apparte il fatto che io tradisco Hermione con Mirtilla, Hermione mi tradisce con Viktor, Vicktor tradisce Hermione con Ginny e Ginny ti tradisce con Viktor!!!!Ora se permetti devo andare a prendere un brutto voto in Trasfigurazione!"
"Così è tutto perfetto!!!Non avrei mai avuto il coraggio di lasciare Ginevra e di dire a tutti del mio problema!Ma ora non dovrò fare niente!"disse Harry con un tono di voce leggermente diverso da quello che aveva prima.
Ron chiese perplesso:"Il tuo problema? Ma la tua vita non era perfetta?"
Harry cambiò ancora di più tono, fin quando la sua voce divenne acuta come quella di una ragazza:"Non lo dire a nessuno...ma in realtà io sono....gay. Il mio compagno è Vicktor e stiamo insiema da circa 2 anni".
Harry non si accorse che la sua voce si alzò e che tutte le persone presenti nella sala comune avevano sentito tutto. Ma alla fine l'unica persona che ci aveva guadagnato era lui... erano rimsti tutti sigle ma lui e Viktor no, anzi, avevano confessato a tutti il loro segreto ed ora erano liberi di "esibirsi" in pubblico.
         Fine       yakumo96#
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _yakumo_