Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sarettabella    29/08/2013    0 recensioni
Julie Sahra Kelmscott. 16 anni,solare bella,ma non sa di esserlo. Timida e graziosa.
Ha dei lunghi capelli biondi ed occhi marroni-verdi ed arrossisce quando qualcuno le fa dei complimenti.
Harry Edward Styles. 19 anni,famoso,bello ed idolo di milioni di ragazze.
Riccio,occhi verdi e fisico mozzafiato.
Cosa succede se per caso Julie incontra finalmente il suo principe azzurro? E se il suo principe azzurro fosse proprio il nostro bel Harry Styles?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

1. Prince Charming







Ciao,mi chiamo Julie Sahra Kelmscott,ho 16 anni ed abito a Londra.
Si Londra quella citta' magica,che aveva quel qualcosa che mi attirava sin da subito.
Io e la mia famiglia ci siamo traferiti qui quando io avevo 5 anni e da quel giorno la mia vita cambio'.
Non correvo piu' per le strade italiane cercando di sfuggire ai miei amici,non sentivo piu' l'odore del pane appena sfornato di Graziano e non salutavo piu' le vecchine sedute sulle panchine a parlottare.
Ora abitavo in quell'enorme citta' ed io in confronto mi sentivo cosi' piccola e fragile.
Avevo ancora 5 anni,ma ora sono cresciuta,maturata ed i miei capelli a caschetto ,crescendo si sono trasformati in una bellissima cascata di capelli biondi.
I capelli sono l'unica parte del mio corpo che amo,perche' sono lunghi e lisci,ma per il resto odio il mio corpo. Quella pancetta non era nulla in confronto alla pancia magra e piatta di quelle modelle nelle riviste, e guardandole la mia poca autostima si abbassava sempre piu'.
Ma dovevo accettare me stessa per quello che ero.
Ho dei grandi occhi marroni che detesto,dato che marrone e' un colore troppo comune per i miei gusti. Per fortuna sono abbelliti da striatute verdi ed incorniciati da ciglia lunghe.
Labbra sottili,che non si sono mai incastrate a quelle di un altra persona,corpo che non si e' mai unito a quello del principe azzurro.
Arrossisco nel pensarlo. Il principe azzurro per me era Harry Styles.
Si',quel ragazzo alto e magro,dai capelli ricci e morbidi che tanto avrei voluto incastrare tra le dita,quelle labbra sottili che avrei voluto assaggiare per la prima volta ed ipnotici occhi verdi che riescono a farmi venire la pelle d'oca.
Io,come molte ragazze amavo Harry Styles,quel ragazzo che mi aveva rubato il cuore e non aveva intenzione di ridarmelo.
Sapevo che non ci sarebbe stato nulla tra noi due,ma dentro di me,come mille altre ragazze,speravo che Harry fosse davvero quel principe azzurro che aspettavo impazientemente sin dall'eta di 5 anni.
Ma ancora non sapevo,che un giorno tutto sarebbe cambiato e che il mio sogno si sarebbe realizzato.








SPAZIO AUTRICE
Ciao!
Mi chiamo Sara ed ho quasi 15 anni.
Questa e' la mia prima fanfiction,spero sia di vostro gradimento! :)
Grazie a tutte quelle che la seguiranno,davvero! :)
Ci vediamo al prossimo capitolo e continuero' se magari ricevero' almeno 3 recensioni.
Please,fatemi felice! hahahah :)
Scusatemi per errori,e per la cortezza del capitolo,
ma andando avanti i capitoli saranno sempre piu' lunghi! :)
Ciao ragazze,
Sarettabella xx



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarettabella