Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: MissLoreline    29/08/2013    2 recensioni
In una notte di nervosismo per colpa di un litigio assurdo con il cuoco e il spadaccino, La nostra cara Nami pensara di fare un dolce regalo all'amato cuoco.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tutta la notte che non riuscivo ad dormire per colpa di quel stupido litigio tra Sanji e Zoro. Zoro se n' era saltato fuori che tanto Sanji non si sarebbe mai fidanzato mai con nessuna donna nétanto meno avrebbe ricevuto dei regali da una vera fidanzata, Zoro gli fece puro vedere l'ultimo regalo che li spedi quella sottospecie di fantansma dai cappelli rosa sbiaditi un braccialetto d'oro con incisi le iniziali Z e P  più la scritta Love... Sanji non li ha neanche riposto ed è stato tutta la sera in silenzio.. invece io in fondo provavo qualcosa per Sanji lo amo ed magari e anche il momento migliore per esprimerli il mio amore facendo qualcosa per lui. Mi alzai dal letto e con una folle idea in testa mi diressi in cucina,quando entrai mi armai di grembiule mestoli e pentole. Iniziai fare da impasto la mia folle idea d'amore.
​Quando ebbi finito ero stanca morta mi addomentai senza accorgermene.
L'indomani mi sveglio un dolce profumo di caffè sotto il naso e  vidi Sanji che stava mangindo il mio bundino alla nocciola "Buongiorno Mia adorata Nami ti ho preparato un po di caffè, e grazie infinite per il budino" "Giorno Sanji grazie per il caffe e per il budino non c'è di che come comuque?"  Sanji con un grosso sorriso disse "È buonissimo non dovevi mia dolce Nami" si gli era piacciuto adesso devo dirli la verità "Sanji ecco.....  io ti amo!!!!"Sanji in un primo momento rimase a bocca aperta poi parlo "Anche io ti amo Nami" dopo queste parole finalmente si baciarono. Pulirono insieme la cucina e andarono a dormire ancora un po ma stavolta insieme felici.

Giorno a tutti si ho scritto sta cosa perché anch'io non riuscivo a dormire.....beh comuque speriamo che vi sia piaciuta almeno un pò (pochino no?) Vabbe alla prossima
bye bye.        
MissLoreline
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MissLoreline