Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    29/08/2013    1 recensioni
Sirius/Remus
Un Remus insolito nella notte in cui la Vita di Sirius cambiò per Sempre...
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notte al Neon
di slanif

**

La notte buia e luminosa mi ferisce gli occhi.
Non so dove mi trovo, né cosa ci faccio qui, so solo che voglio rimanerci il più a lungo possibile, perché così eviterò di pensare, di riflettere, di disperare.
Sì, disperare, perché quel deficiente ha pensato bene di farsi ammazzare...
Eh...
Complimenti, Sirius, un ottimo lavoro!!!
Non potevi fare meglio!!!
Un sorriso amaro compare sulle mie labbra fine, leggermente biancastre, piegando la pelle e accentuando ancor più le rughe che precoci ricoprono il mio viso.
Vaffanculo, cane pulcioso figlio di puttana!!!
Vaffanculo pezzo di merda!!!
Vaffanculo!
Vaffanculo!!
VAFFANCULO!!!
Come cazzo ti è venuto in mente, si può sapere???
Come cazzo hai anche solo pensato di non restartene a casa!!!
Brutto deficiente, sempre di testa tua, vuoi fare!!!
Anzi, "volevi", perché ormai non ci sei più per colpa delle tue manie di grandezza!

**FINE**

Nota Finale: E' vero, il Remus descritto dalla Rowling non è così, e nemmeno il Remus che vedo io è così, ma ho voluto mettermi alla prova, per vedere se riuscivo a gestire anche un Remus completamente OOC, completamente sfasato, ubriaco e ormai morto dentro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif