Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: BigFut    12/10/2004    15 recensioni
(Versione riveduta e corretta)
Questa è una guida contenente gli sport, gli animali e gli incantesimi del mondo magico. Questa mini guida è parallela ad "Un anno di melma" infatti contiene cose già anticipate in esso, ma può essere letto anche da chi non conosca affatto l'altra Fanfiction. Resta il discorso che non va presa proprio come ff a se, ma converrebbe prenderla più tipo guida, poi ognuno faccia come gli pare!
Zauuuuuu!!!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale, Fantasy, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guida al magico mondo di HP

Intro 

Questa è una guida costruita dal dottor BigFut, a scopo di comprendere meglio il mondo che circonda le storie “Un anno di Melma” e seguiti. Quì di seguito verranno riportati sport, animali e incantesimi tutti appartenenti a quella saga di racconti. Quindi questo è un ampliamento di tali storie, perciò non prendetela come singola, ma immaginatevela nel contesto.
BigFut

Parte 1
Gli Sport

  • Nel mondo della magia esistono parecchi giochi. La maggior parte di questi si svolgono su scope, o come minimo anno alla base la scopa, tra i più famosi ricordiamo: 
     

  • Lo ‘Spruturry’, semplice gioco svolto su scope. Le squadre sono formate da 3 giocatori, lo scopo del gioco è infilare la propria scopa nel deretano degli avversari più volte possibile entro il tempo limite.
     
  • L‘avado’ che cado invece è un altro tipo di gioco, molto diffuso nel passato, ma ultimamente in disuso. Le squadre sono formate da 25 giocatori che si Avada Kedavrano a vicenda. Il gioco finisce quando una squadra resta senza giocatori. Il più famoso giocatore di questo sport(quello che durò più partite) fu: ‘Asdrubbale Afroscione’ che giocò per ben 4 partite di seguito prima di morire.
     
  • Lo ‘Ah ah’ famoso sport di fama mondiale, conosciuto anche da i non maghi. Non si gioca a cavallo delle scope, ne si usano in altra maniera, in questo sport… si Scopa. Sarebbero delle gare a chi riesce a stare più tempo facendo sesso, il campione in carica detiene il record di tre giorni, trentasei ore, novantotto minuti e centotrenta secondi.
     
  • La ‘Boxe su scopa’ che consiste in mach sulle scope, l’incontro più celebre fu quello dell’Ohio nel 63, quando un giocatore si tolse la scopa da sotto il sedere per tirarla in testa all’avversario. Purtroppo non era stato avvisato che il ring era 3000 m più sotto.
     
  • Il ‘quiddich’, stupido sport, praticato da qualche deficiente pervertito, in tutto il pianeta lo praticano solo tre persone (Oliver Bastard, Frodo Baggins e Harry Potter).
     
  • Lo ‘Sparagnao’, gioco svolto a bordo di scope volanti a 500 metri dal suolo. Le squadre sono composte da 345432543326 partecipanti e gli incontri sono a colpi di tre squadre. Il gioco si svolge durante la presentazione. Immaginatevi un presentatore a presentare il triplo del numero prima scritto. Durante la presentazione molti giocatori cadono addormentati, sfracellandosi a terra, vince la squadra con più giocatori alla fine della presentazione, o nel caso siano già quasi tutti caduti prima della fine, l’unica persona rimasta in piedi e la sua squadra.

 

Questi sono i giochi principali, ma il più famoso e il più giocato di tutti è lo Scopicht. Le squadre da 11,34 giocatori si dispongono l’una di fronte all’altra, s’infilano le proprie scope nel sedere e dopo la veloce presentazione devono cercare di pulire tutto il loro spazio gettando l’immondizia nello spazio avversario. Gli spazi delle rispettive squadre sono di 576346546532458324 Km3(cubi) e, nel caso non si riesca a finire entro tre mesi, vince la squadra con più spazio pulito.

Questa è solo una piccola parte dedicata agli sport, la parte meno divertente, adesso arrivano quelle dedicate agli animali e agli incantesimi!

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BigFut