Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LilyMP    29/08/2013    2 recensioni
Cosa succede durante il quinto anno a Hogwarts di Ginny Weasley? Fate un salto nella vita della più giovane dei Weasley attraverso il suo diario, mentre combatte con i suoi pazzi, iperprotettivi fratelli, cerca di mettere ordine alla sua vita sentimentale e nega di provare dei sentimenti per un certo ragazzo dagli occhi verdi. Ma chi ha detto che essere adolescenti sia facile? *Spoilers fino all'Ordine della Fenice*
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Dean/Ginny, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 Agosto

23:06

Sono così stanca. Oggi, Hermione mi ha fatto scrivere sei relazioni per fare pratica. SEI! Quella ragazza!!

Ma Harry è rimasto seduto con me mentre scrivevo i primi due e l'ultimo.

Ha detto che leggeva ma girava pagina una volta ogni mezz'ora.

Non che stessi guardando.

Non vedo l'ora che sia il 20. Voglio vedere il mio ragazzo. E forse quando mi stringerà tra le sue braccia - come Harry ha fatto oggi quando ha ricevuto i risultati dei GUFO e ha saputo di aver ottenuto il massimo in Pozioni, così potrà studiare per diventare Auror - e mi bacerà (cosa che Harry, per la cronaca, non ha fatto - DANNAZIONE!) e mi guarderà negli occhi, forse ALLORA i miei sogni di essere baciata fino a perdere il respiro da Harry, finiranno.

Perché non significano proprio niente.

23:29

Però - mi è piaciuto quando Harry mi ha abbracciato. Ron è quasi caduto dalla sedia. Heh Heh

23:31

E le sue braccia erano... perfette.

23:32

Non che m'importi.



17 Agosto

18:09

Okay, è da un po' che non scrivo. Non che ci siano state grosse novità. A meno che non consideri il fatto che oggi sono incappata in Harry che faceva ginnastica, e lui era tutto sudato e così...uomo, e aveva la maglietta appiccicata al torso tanto che si potevano vedere-

STOP!

Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean.

Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean.

Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean.

Dean. Dean. Dean. Dean. Dean. Dean.

PERCHE' DEVE SUCCEDERE PROPRIO A ME?

Se solo----

18:38

MALEDIZIONE! NON PUO' ESSERE VERO! La ragione per cui mi sono bloccata di colpo è perché HARRY stava sbirciando quello che stavo scrivendo. Quel deficiente!

E sai che cosa quel DEFICIENTE ha osato fare?

Ha SORRISO (anzi, ha sorriso soddisfatto!) e ha detto, "Ehi, non fermarti. Sta diventando interessante."

Sono saltata giù dalla sedia e ho tentato di lanciargli il diario in testa.

Lui l'ha schivato (diavolo!! Che riflessi!) E ha detto, "Allora, Gin- che cos'è che riuscivi a vedere attraverso la mia maglietta?"

ARGH!

A quel punto gli sono saltata addosso e lui di sicuro non se l'aspettava perché siamo caduti per terra e abbiamo iniziato a rotolare sul pavimento.

"Quindi Dean impallidisce in confronto a me, eh?" mi ha chiesto mentre cercavo di liberarmi dalla sua presa.

"La SOLA ragione per cui ho scritto quel pezzo su di TE, Harry... è perché non avevo niente di meglio da fare. Ma dopo il 20, quando vedrò Dean a Diagon Alley, avrò delle cose molto più interessanti da scrivere - che TU non potrai mai leggere. E dubito che vorresti farlo comunque." L'ho informato.

"Ginny?"

"COSA? E non pensare che non sappia cose su di te con cui potrei ricattarti, Harry. Cho Chang ha fatto le sue rivelazioni nel bagno delle ragazze a Hogwarts." Ho detto, respirando affannosamente. "Oh, ragazze! Ho baciato Harry. Non pensavo che qualcuno potesse baciare così. Quel movimento con la lingua-Oh Padma, Kristen!" Ho imitato Cho, strofinando il mio viso contro la mano di Harry e ricoprendola esageratamente di baci.

Lui non mi ha ascoltato. Era troppo occupato a fissarmi mentre gli ricoprivo la mano di saliva.

MERDA!

Gli ho lasciato andare la mano come se fosse stata una patata bollente, e mi sono allontanata da lui, arrossendo a più non posso.

Doppia merda!

Harry mi guardava come se fossi una gallina starnazzante diventando rosso a sua volta.

"Er..." Ho detto.

"Bene." Ho detto ancora.

"Er..." Ha detto lui.

Poi Harry se ne è andato a cercare Ron, e io sono andata a nascondere la mia faccia tra i cuscini.

Perché proprio a me?



PS. E' stato tutto così strano. Perché mi sono comportata in modo così idiota? Perché mi comporto SEMPRE in modo così idiota?

PPS Mi comporto in modo idiota?

PPPS Adesso, non riesco a smettere di starnutire perché i cuscini erano impolverati. Perché proprio a me?



18 Agosto.

19:20

Beh, dopo quello che è successo ieri, ho cercato di evitare Harry.

Insomma, è stato così umiliante. Sarà difficile farlo diventare un hobby. Intendo, l'essere imbarazzata.

Cambiando discorso. Tra due giorni vedrò Dean e scorderò tutto ciò che riguarda ragazzi mori, con gli occhi verde smeraldo e mi concentrerò solo in ragazzi castani con gli occhi grigi.

NO, NON SONO ANDATA A GUARDARE LA FOTO DI DEAN SUL COMODINO PER RICORDARMI COM'ERA FATTO.

NON L'HO FATTO.

PERCHE' mi stai guardando così?

E va bene. L'ho fatto.

Ma non lo vedo da parecchio tempo.

E il fatto che dopo averlo visto solo di sfuggita, mi ricordassi ogni singolo dettaglio di Harry, era perché all'epoca Harry mi piaceva. All'epoca, ma non adesso.

Altrimenti, perché uscirei con Dean?


23:07

Tonks verrà con noi a Diagon Alley domani. Evviva- è così divertente. E quando le ho detto che mi incontrerò con Dean (gliel'ho detto a cena, ed ero incerta tra il ridere per via delle bocche spalancate di Fred e George o per il modo in cui Ron mi guardava fisso fisso) lei mi ha promesso che mi aiuterà "a farmi bella" per il grande incontro. Si è offerta di fare lo stesso per Hermione, ma Hermione ha detto che per lei non era essenziale essere aiutata a farsi bella da donne che si cambiavano il naso tra una portata e l'altra della cena. E solo Hermione poteva dire una cosa del genere mantenendo quella dignità.

Ad ogni modo, è meglio che vada a dormire adesso - devo apparire al meglio per Harry- voglio dire... per Dean, domani.
~*~

FINE CAPITOLO SECONDO

Continua...



~*~
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyMP