Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: onedirectionlover_    29/08/2013    1 recensioni
'Perché non me l'hai mai detto?' chiesi.
'Perché avevo paura che tu non mi avresti mai accettato.' rispose a testa bassa, con le lacrime che stavano per uscire, odiavo vederlo così.
' Ma io ti accetto e ti accetterò sempre, qualunque cosa accada.' dissi e lo abbracciai più forte che potevo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO A TUTTI!
Premetto che questa è la mia prima storia, quindi sono principiante. Questa è una breve introduzione. Fatemi sapere, tramite una recensione,  se vi piace o no come inizio di storia, accetto volentieri consigli. Ho già il prossimo capitolo pronto, se arrivo almeno a 3 o 4 recensioni lo pubblico domani o sabato.  E con questo, buona lettura, si spera. 
 
Same love

11 settembre 2013. Ore 7. Sveglia.
Primo giorno di scuola.  Apro gli occhi ancora assonnata, allungo il braccio e prendo il telefono, c’è un nuovo messaggio:  Si ricomincia cara, non vedo l’ora di rivederti, e non fare tardi. Da: Charles. Charles è il mio migliore amico e fidanzato di mia sorella. Sì, avete capito bene, fidanzato di mia sorella e mio migliore amico. Frequentiamo la stessa scuola e la stessa classe, quarto anno di liceo linguistico. Ci siamo conosciuti in primo, lui si era trasferito da poco qui in Italia e, siccome mio padre nato in Inghilterra (a Londra) e mi ha sempre abituato a parlare in inglese con lui, mi sono offerta di mettermi vicino a lui in classe per farlo ambientare e conoscere il posto. Da quel giorno siamo inseparabili. Passiamo molto tempo insieme, ci divertiamo insieme e studiamo insieme. Un giorno viene lui a casa mia, un giorno io a casa sua o semplicemente ci incontriamo in un bar. Naturalmente passa anche tempo con mia sorella, Adele. 
I miei genitori e anche i suoi pensavano che io e lui ci mettessimo insieme, ma no, siamo solo amici. Devo ammettere che è molto carino e che ho avuto una piccola cotta per lui due anni fa, quando stava insieme a mia sorella da tre mesi, ma per fortuna è passata. Non gli ho detto niente di questo, non volevo rovinare la nostra amicizia.

Charles e mia sorella si sono conosciuti a Capodanno del 2011. Si sono presentati a vicenda, hanno cominciato a frequentarsi e dopo un mese circa si sono messi insieme. Mi ricordo che lui mi parlava sempre di lei, poi tornavo a casa e lei parlava di lui. A fine giornata avevo una testa che stava per scoppiare. In tutto questo l’amicizia tra me e lui non è stata danneggiata, e ne sono felice. Io e mia sorella siamo andate sempre d’accordo fin da piccole, mai nessuna rivalità.

Charles è molto alto, occhi color azzurro/grigio che sono stupendi e capelli biondi. La cosa che mi piace più del suo aspetto è un neo che ha vicino la bocca che lo rende dolce in qualche modo, non riesco a spiegarlo bene. Poi ha un sorriso che è la fine del mondo. Mia sorella, frequenta l’ultimo anno di liceo, la mia stessa scuola. Ha occhi verdi e capelli neri lunghi ed è molto più bassa di Charles. Poi ci sono io. Ho capelli biondi (non so perché sono bionda, i nostri genitori hanno entrambi capelli scuri ) e occhi grandi castani.
Ed eccomi qui, seduta sul letto ancora in pigiama, meglio che mi sbrighi, non voglio fare tardi proprio il primo giorno di scuola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: onedirectionlover_