Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WishfulThinking    04/03/2008    10 recensioni
Ho scritto questa ff per il compleanno della mia 'Hinata personale'...spero che possa piacere anche a voi! Ecco un assaggio:
"27 dicembre. Oggi è il 27 dicembre. Il 27 dicembre è qualcosa… È oggi. No, è anche qualcos’altro… Che diamine…?" [pairing vari oltre a quello indicato, racchiusi in vari outtake che non stravolgono la storia. I principali: NejiTen, SasuSaku, ShikaIno, TemariShino]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Shika…Shika…” Choji agitava divertito una mano davanto agli occhi in trance del compagno

Shika? Shika…” Choji agitava divertito una mano davanti agli occhi in trance del compagno.

“E dire che Ino se n’è andata da un po’…” mormorò Neji vagamente divertito.

Questo sembrò risvegliare il genio di Konoha.

“Stavo pensando” si giustificò.

“Lo sappiamo bene a cosa stavi pensando” incalzò Kiba con un sorriso sornione.

Shikamaru lo guardò di traverso.

Mica ti biasimo, sai!” rinforzò Kiba “Proprio il contrario…”

“Sai, Kibasi intromise Shino “l’avevamo, come dire…intuito dal tuo discorso sull’amore platonico mentre dormivi”.

Merda” sentenziò Kiba.

“Precisamente” puntualizzò Shikamaru.

“Erano anni che aspettavo questo momento” sospirò Choji estatico “Shikamaru conquistato dal genere femminile. Ora manca che tu sia battuto a una partita a Go…”
Cho, non sta accadendo nulla di tutto questo” ribatté Shikamaru.

“Già, Choji, non è stato conquistato da una donna, ma da Ino” canticchiò Naruto divertito.

Ridi, ridi Uzumaki” fece superiore il ragazzo dal codino “Intanto io, diversamente da qualcun altro, ho visto quel che volevo e me lo sono preso”.

E per fortuna che Ino non c’è” sussurrò Choji piano.

Che vuoi dire?” chiese intanto Naruto.

Che ha ragione Uchiha, sei una testa quadra che non sa guardare davanti a sé” scosse il capo Shikamaru.

Che vuoi dire?” domandò nuovamente il biondo.

“Ti si è incantato il disco?” chiese Shikamaru ironico.

Kiba rise.

“Vuole dire” incalzò Shino “Che Hinata è una vita che ti sta dietro, e tu non hai fatto altro che guardare in altre direzioni: forse è ora che tu riveda le tue priorità. Se no lasciala stare, non illuderla. In quel caso te la vedi con me e Kiba, nonostante lui possa non sembrare molto intimidatorio” aggiunse con un mezzo sorriso. Era una delle frasi più lunghe che chiunque gli avesse sentito dire.

Poi si sentì qualcuno schiarirsi la voce.

“Pensavo che Neji l’avessi già messo in calcolo” mormorò Kiba. “Sai Hyuuga” fece poi volgendosi verso il ragazzo in questione “Credo sia per questo che nessuno di noi ha mai tentato nulla con Hinata. Sei-troppo-dannatamente-protettivo.”

Sulla saletta calò il silenzio.

Quelle parole di un Kiba ancora un po’ alticcio forse non si discostavano tanto dalla realtà.

“Voglio dire” caspita, l’alcool gli scioglieva davvero la lingua e ora l’Inuzuka non sembrava in grado di fermare le parole che gli rotolavano sulla lingua “Hinata è carina, ma per Kami, manco fosse la tua ragazza! Sei troppo esagerato, caro mio, uno desiste ancora prima di tentare!”

Desiste? Da dove veniva quel termine?

“Lascia che viva, che si faccia le sue esperienze…”

Gli occhi di Neji erano di ghiaccio e i suoi pugni stretti: “Lascerò che si faccia le sue esperienze quando sarò certo che non si farà male” sentenziò il ragazzo.

Poi si volse verso Naruto: “Uzumaki, so che quello che sto per dire magari sarà la mia condanna…ma mi fido di te” sussurrò.

Il biondo si lasciò andare a un sorriso genuino: “Grazie”.

“Ma falle qualcosa di male e ti spezzo l’osso del collo. Chiaro?”

“Cristallino”.

 

“Ecco” piagnucolò KibaHinata si fidanzerà e io rimarrò solo”.

“C’è Shino” puntualizzò Choji.

“Solo!” ripeté convinto Kiba drammatizzando il tutto. Poi si volse verso Shino: “Almeno tu non ce l’hai, la ragazza”.

“Io vado” sentenziò Shino.

“Non ce l’hai vero la ragazza?” chiese Kiba interdetto.

“Resta qui, dai” lo incoraggiò Choji, ma ripensando agli eventi della serata sorrise: “A meno che tu non debba essere da qualche altra parte…”

“Ohi, Shino, non avrai mica la ragazza?” Kiba ritentò, sempre più sconvolto.

“Non domani” alzò le spalle Shino “Ma non aspettatemi a capodanno” e detto questo, prese le sue cose ed uscì, salutando con un gesto della mano.

“Ha la ragazza?” chiese Kiba disperato, rivolto agli altri ninja.

Choji si era affrettato a sussurrare qualcosa a Shikamaru che sorrise: “Hai capito la vecchia Tem…”.

“No!” Kiba fece drammatico portandosi le mani ai capelli. “Shino, l’amorfo Shino e quella bomba del sesso?”.

Se ci fosse stata una ragazza qualsiasi l’avrebbe rimproverato, ma gli astanti si limitarono ad annuire.

“Il mondo finirà domani!” fece l’Inuzuka devastato “Oppure è già finito e questo è l’inferno! Cos’ho fatto per meritare questo?”.

Non vedendo arrivare risposte di sorta, Kiba proseguì nella sua pantomima:

Ma dico, l’avete vista quella?” urlò in faccia a Shikamaru.

“Meglio di parecchi di voi” annuì il ragazzo dal codino.

“Voglio dire: ha due…gambe da urlo” continuò entusiasta Kiba.

“Non pensavo dicesse gambe” sorrise Choji, e Neji ghignò.

“Per non parlare delle tette” proseguì Kiba.

“Ah, ecco, mi sembrava strano” si corresse il ragazzo paffutello.

E poi avete notato come incrocia le gambe? Kami, la adoro quando incrocia le gambe!” e detto questo, collassò.

“Eh, Kiba, Kiba…” sospirò Naruto battendo una mano sulla spalla dell’incosciente “Per fortuna che eri tra amici perché se ci fosse stato Gaara non so come l’avrebbe presa questa descrizione della sorella”.

“Ah, non vi ho detto la cosa più importante” saltò su Choji appropriandosi dei rimasugli dell’ultimo cestino di patatine.

Che c’è?” fece curioso Naruto.

“Avevo fame, sono già passate due ore dall’ultima volta che ho mangiato…” si giustificò Choji.

Neji lo guardò di traverso: “Non quello!”.

Allora ti interessa? pensò Choji. Tuttavia non lo disse. Nonostante l’atmosfera amichevole della serata, serbava ancora un timore reverenziale per Neji Hyuuga. E per la sua tecnica delle 128 chiusure.

Choji deglutì accuratamente prima di parlare: “Ino m’ha detto che il signor Hyuuga esce di casa alle sei. E che alle sei e mezza ci vengono a trovare”.

Shikamaru sorrise: “Ne sa sempre una più del diavolo”.

E poi dicono che la mente del team sia tu” sbuffò Naruto divertito “Sembra che la tattica sia lei”.

“Ci sto insieme solo per rubarle le idee” assentì Shikamaru “In realtà amo Choji” aggiunse con un sorriso voltandosi verso il compagno. Che si era addormentato rovesciandosi sulla pancia tutte le patatine.

“Suppongo sia ora di dormire” si intromise Neji “Visto che la tua copertura ci verrà a svegliare tra poche ore” aggiunse quasi sorridendo in direzione di Shikamaru, che a sua volta gli concesse un sorriso mozzo.

Naruto invece sorrideva a piena bocca: era estremamente felice di come si fosse svolta la serata, di come si fossero succeduti gli eventi, e di quel clima che si era venuto a creare. Sì, Hinata aveva avuto davvero un’ottima idea…e lui aveva parecchio a cui pensare. In un qualche modo, i suoi pensieri sembravano sempre tornare a lei in un modo o nell’altro, e questo forse voleva dire qualcosa…

“Spengo la luce” annunciò Neji. “Dormite bene” aggiunse con un tono quasi protettivo.

Da veri shinobi, ne seguì un silenzio di tomba, ognuno avvolto nel suo futon e nei suoi pensieri.

 

“Naruto?” la voce di Shikamaru perforò brevemente il silenzio.

“Sì?”

“A volte bisogna anche piantarla di cercare e ringraziare per ciò che si ha già. Spesso è tutto ciò che ci serve per essere felici”.

Mh mh

“Naruto?”

“Sì?”

“Hai capito cosa volevo dire?”

“No”

Hinata. Lei può farti felice. Riflettici.”

“Shikamaru?”

“Buonanotte”.

 

 

Ciao ragazzi/e!

Eccomi qua con un aggiornamento veloce veloce.

Non si tratta di un capitolo lunghissimo, ma volevo dare un po’ di spazio anche ai baldi giovani! (Kiba, al solito, è il mio idolo personale!).

Ora, se tutto va come deve, vi prometto l’aggiornamento a giorni alterni, per lo meno fino a lunedì perché ho già in mente due outtake e un capitolo tutto per Naruto e Hinata…a giovedì!

Naturalmente, ringrazio tantissimo chi ha lasciato una recensione e rispondo volentierissimo!

 

miss_ka: No, per il “decisivo” dovrai aspettare ancora un po’…amo farvi soffrire! No, scherzi a parte, lasciamo a Naruto un pochetto di tempo per processare il tutto: ricordatevi che in venti e rotti capitoli è stata descritta una serata! (Dio, sembra l’Ulisse di Joyce!). Sono felice di farti stare simpatica Ino, a me piace molto anche perché ha un grande potenziale comico! E sono contenta di farteli piacere, lei e Shika! ;-)

 

Killkenny: Ciao! Già, che non si combina ai pigiama party tra ragazze…Morino tremerebbe, per me!

       

celiane4ever: ciao! Compatibilmente coi miei impegni provo di aggiornare il prima possibile!  

 

EroSennin425: Direi che il capitolo scorso era di lunghezza standard…forse sembrava più corto perché non essendoci stacchi di spazi, tempi o attori non ho paragrafato! Alla prossima!

       

V@le: Pora cocca, Hinata, è tanto tenera! Sì, Ten è fenomenale, e Hinata…beh con le sue amiche si sente decisamente apprezzata, e non ha tanta paura di dire quello che pensa! Spero di soddisfare sempre le tue aspettative!

       

Talpina Pensierosa: Sì, le ragazze sono…ragazze! Grazie per i complimenti sulla frase, è quello che dico sempre alle mie amiche in certe circostanze, e ho pensato che in bocca ad Ino non sarebbe stonata!

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WishfulThinking