Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: tusinacosagrandeperme    29/08/2013    0 recensioni
"Ciao Liam,
sto scrivendo questa lettera per il tuo compleanno che sicuramente non leggerai...
Oggi compi 20 anni! sembra strano, molto strano, passa molto velocemente il tempo, sei una persona, come posso dire, speciale!"
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Liam,
sto scrivendo questa lettera per il tuo compleanno che sicuramente non leggerai...
Oggi compi 20 anni! sembra strano, molto strano, passa molto velocemente il tempo, sei una persona, come posso dire, speciale!
Si ogni fan lo dice, ma per me lo sei veramente, non riesco ad affrontare una giornata senza prima ascoltare la tua voce, la tua voce che mi rassicura, quella voce che ti aiuta ad affrontare il mondo, quella voce che ti fa sentire felice, amata, anche quando nessuno c'è...
Volevo farti gli auguri più belli, ma non sono molto brava in queste cose...
Vorrei essere lì con te, per dirti ogni cinque secondi che sei speciale, oppure vorrei avere il tuo numero per chiamarti ogni minuto e cantarti "happy birthday too you", pultroppo non 
so il tuo numero e non so neanche dove abiti, se lo sapevo non ero qui a pubblicare sul web questa lettera...
Sei una persona molto forte sai? Sei stato rifiutato 22 volte, avevi organizzato una festa e nessuno è venuto, hai provato ad avverare il tuo sogno, sei stato rifiutato, ma le persone forti non si arrendono e dopo due anni hai riprovato, ed ora eccoti qui, fai parte di una delle band più famose, hai 4 migliori amici che sono fantastici, la gente pagherebbe oro per venire ad una tua festa, ah, hai noi! Noi directioner che ti amiamo più di tutti, che desideriamo un tuo abbraccio....
Solo tu mi capisci, si è stupido da dire perchè con te non mi sono sfogata, ma la tua voce, mi capisce..  Che cosa stupida vero? Sarò io stupida ma boh, ho bisogno di scriverlo, penso e scrivo, scrivo tutto quello che provo, amore, rabbia... Si rabbia perché voglio abbracciarti....
Meglio finirla qui di scrivere
Ciaao idolo!!
                         Da una directioner;


 

Ed eccomi qui, con questa stupida lettera Liam 
non mi dilungo troppo
baci xx

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tusinacosagrandeperme