Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Medea Astra    29/08/2013    5 recensioni
“Lasciami, mi fai male, smettila subito” disse lei rossa in viso.
“ No, non ti lascerò andare finchè tu non mi avrai detto il vero motivo per cui hai insistito perché quello rimanesse a vivere sotto il tuo stesso tetto.”
Bulma stava per dare una delle sue solite risposte pungenti quando un boato infranse il silenzio dei suoi pensieri.
I due giovani si guardarono in giro spaesati per capire da dove provenisse quel rumore poi, un pensiero fulmineo e terribile attraversò la mente di Bulma che subito corse fuori in giardino in direzione della gravity room.
“ Sono sicuro che è successo qualcosa a quel congegno infernale, forse Vegeta l’ha spinto troppo in là, forse le pareti non hanno retto alla veemenza dei suoi colpi, forse…” i pensieri di Bulma furono interrotti ancora una volta, adesso però a porre un freno alla sua mente non fu il suo udito ma i suoi occhi che raccapricciati e terrorizzati osservavano la scena che le si parava davanti.
La gravity room era esplosa.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kaharot continuava a guardare la coppia allibito. Bulma, la sua migliore amica, colei con cui aveva condiviso mille avventure e di cui credeva di conoscere ogni segreto, era abbracciata a Vegeta, un sayan come lui che però era sceso sulla terra con l’intenzione di uccidere lui e tutti i terrestri.
Bulma intanto continuava a passare una mano sul petto di Vegeta, come a volersi sincerare che stesse bene, che fosse tutto intero. Lui non stava ricambiando l’abbraccio della giovane donna, tuttavia non lo stava nemmeno respingendo, si limitava a stare immobile, quasi come fosse una statua.
La scienziata ad un certo punto riprese il contegno di se stessa e si rivolse al suo vecchio amico.
“ Grazie Goku, se non fossi intervenuto tu non so come sarebbe andata a finire, Vegeta ha fatto quel che ha fatto solo per difendermi… ti prego… porta via Yamcha di qui, non voglio che si faccia ancora del male” disse tirando su col naso ed indicando l’uomo svenuto a terra.
Goku non se lo fece ripetere due volte, eseguì il favore chiestogli da Bulma e tornò indietro. Lei lo stava aspettando fuori dalla Gravity Room, Vegeta aveva ripreso ad allenarsi ma evidentemente lei gli voleva parlare.
“ Vuoi entrare? Credo… credo di doverti delle spiegazioni…” disse lei prendendolo per un braccio e conducendolo verso casa sua, evidentemente la sua era solamente una domanda retorica e comunque Goku vedendola così sconvolto non se la sentì di dire di no.
La giovane scienziata si era subito ricomposta e dopo aver servito del caffè caldo e dei pasticcini al suo ospite, prese a parlare spiegandogli quanto le fosse successo nelle ultime settimane.
“Urka e così adesso tu e Vegeta state insieme?” proruppe Goku addentando l’ennesimo pasticcino alla crema.
“Non so se stiamo insieme, non so se sia corretto definire così quello che ci è successo, sai com’è fatto… però… io credo proprio di essermi innamorata di lui!” biascicò lei mentre sorseggiava cauta il suo caffè.
“A me piacete molto come coppia. Lui non sarà proprio il principe azzurro ma è pur sempre un principe e poi noi sayan sembriamo sempre giovani!”
Bulma scoppiò a ridere ed il resto del pomeriggio trascorse in un clima sereno e rilassato. Per quanto adesso lei e Goku fossero adulti, nessuno poteva toglier loro il piacere di confrontarsi, di ridere e di scherzare come quando erano bambini.
Quando i due vecchi amici si salutarono era quasi ora di cena così Bulma decise di andare a darsi una rinfrescata prima di mangiare. Aveva appena finito di lavarsi quando sentì qualcuno chiamarla dal giardino.
“Bulmaaaa…. Buuuuulmaaaaaa…”
La giovane si affacciò al balcone avvolta nel suo accappatoio rosa preferito, con ancora decine di pinze tra i capelli.
“ Ti sembra questo il modo di presentarti?” chiese lui ridendo.
“E a te sembra questo il modo di chiamarmi? Credevo fosse successo qualcosa!” lo rimbrottò lei.
“Ti devo parlare. Scendi tu o salgo io?”
“Sto arrivando, dammi un secondo e sono da te!”
La giovane si preparò in tutta fretta, infilò i vestiti della sera precedente e scese di corsa in giardino.
Il solo era tramontato ormai da un pezzo e Bulma fece fatica a scorgere la sagoma del principe seduto su una panchina al buio, lontano dalle luci della casa.
“Ciao” disse lui non appena lei gli si fu  fatta vicina.
“Ciao Vegeta, volevi parlarmi?” gli chiese lei sedendosi al suo fianco.
Lui si voltò a guardarla e non le rispose, si limitò a prendere il suo viso tra le mani e la baciò con una passione tale da stordire entrambi. Poi d’improvviso si staccò lasciando la giovane immersa nel profondo dei suoi occhi d’ebano, con le guance più roventi del fuoco.
“Cosa hai detto a quello là?” chiese lui con tono asciutto e distaccato.
“Ti riferisci a Goku?- non aspettò risposta riconoscendo l’ovvietà della propria domanda- Beh gli ho solo detto la verità, ho creduto opportuno dargli delle spiegazioni visto quel che aveva visto”
“Hai fatto bene” rispose lui lasciandola spiazzata. Lei di certo non si aspettava la sua approvazione, anzi, era pronta ad una sfuriata dove il principe ribadiva la sua totale estraneità al mondo umano ed invece era lì, seduto di fianco che le dava ragione.
 
 
Buonasera cari,
so che questo capitolo arriva con evidente ritardo sulla tabella di marcia ma gli esami di stato prima, le ferie dopo ( con annessa mancanza di pc e connessione), mi hanno purtroppo impedito di aggiornare. Spero che questo inconveniente non abbia danneggiato la vostra lettura e colgo anzi l’occasione per ringraziare le oltre mille persone che hanno letto la storia fin qui.
Un particolare ringraziamento va alle seguenti persone che hanno inserito la mia storia tra le seguite/preferite.
-
Berri 927 
Bulma e Vegeta 
 - 
cucciola92 
 - 
Emily11 
 - 
emmae  - Erica83 
 - 
GindelDeserto 
 - 
Hope31 
kikkaXD
 - Lisa95
 - Margherita Dolcevita
 - MartinaSs 
 - 
Nihila Lannister
princess_serenity_92 
sarettapink
 - silvia_arena
Bulma e Vegeta 
 - 
CiUffEttA 
coniglietto 94 
 - 
debby san princ 
 - 
francyslytherin 
Giada00 
 - 
GohanXD 
Infine permettetemi di dedicare questo capitolo a coloro che fino ad oggi mi hanno sostenuta con le loro recensioni ovvero:
-Zappa
-Gohan xd
-Murdershewrote
-Sarettapink
-Emily11
-Disney and db fan
-Lady sayan

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra