Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: annasukasuperfan    04/03/2008    5 recensioni
L'ultimo di settembre.
40 membri del clan Hyuga si riuniscono per prendere una decisione di vitale importanza, una decisione che cambierà il destino di due persone che neanche si amano e che stanno per essere strappate da coloro a cui hanno già donato il loro cuore.
Neji/Ten e NaruHina
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Tenten
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Il consiglio si è riunito…

 

Ultima Notte di Settembre. Villa Hyuga.

Circa quaranta uomini sfilavano tra i corridoi verso la sala riunioni del clan.

Venti della casata principale, con postura eretta e sguardo fiero.

E venti della casata cadetta, la cui fronte coperta dal simbolo di Konoha e tenevano lo sguardo più basso.

I quaranta uomini entrarono nella sala e si posizionarono davanti i loro cuscini per sedersi, in attesa dell’ordine.

Uomo: il consiglio è riunito!

I quaranta uomini si sedettero in sincronia eccetto l’uomo che aveva appena parlato che rimase in piedi.

Uomo: Siete stati convocati perché abbiamo bisogno di eleggere un nuovo capostipite del clan Hyuga, decideremo a votazione quindi, proponetevi o proponete un altro!

L’uomo si sedette e gli altri rimasero immobili finché uno di essi, Hiashi Hyuga, non si levò in piedi e parlò.

Hiashi: voglio proporre una persona…

Uomo: e chi è costui o costei?

Hiashi: il suo nome è…

 

 

(Konoha, Tardo pomeriggio il giorno dopo)

Kiba: EHY NARUTO!

Naruto Uzumaki si girò vedendo Kiba Inuzuka correre verso di lui rapidamente.

Naruto: ciao Kiba!

Naruto sorrise a Kiba che si fermò a riprendere fiato poggiando le mani sulle ginocchia.

Kiba: devo dirti una cosa importantissima!

Naruto: ok…ma perché quella faccia affranta? È successo qualcosa di brutto? È successo un problema durante una missione?

Kiba: molto Peggio, riguarda Hinata!

Naruto: peggio?

Naruto fissò Kiba curioso e allo stesso tempo quasi impaurito.

Naruto: parla non tenermi sulle spine! Che è successo ad Hinata?

 

***

 

Gai: per oggi basta così!

Rock Lee si sedette a terra mentre Tenten si poggiò all’albero stanca morta mentre Gai andò a prendere dell’acqua.

Tenten: che fatica…

Tenten si guardò intorno e tirò un sospiro.

Pensieri di Tenten: ma dov’è finito oggi?

Lee: hai saputo di Neji?

Tenten: me lo stavo chiedendo giusto adesso, sai che gli è successo?

Lee: oggi sono passato a prenderlo a villa Hyuga e mi hanno informato che oggi non sarebbe uscito

Tenten: ma sta male? Ha la febbre?

Lee: no

Tenten si avvicinò a Lee che si alzò in piedi fissando la ragazza quasi serio, ma con la solita aria felice.

Lee: mi hanno detto che ieri notte a villa Hyuga si è tenuta una riunione molto importante ma non mi hanno detto per cosa e mi hanno detto che…

Tenten scosse Rock Lee per le spalle.

Tenten: cosa Lee? Che ti hanno detto?

Lee: Neji si sposa con Hinata!!!!

Tenten sentì il mondo sgretolarsi sopra di lei e sbarrò gli occhi per lo stupore. Rock Lee si girò con aria allegra non notando che lei aveva iniziato a piangere.

Lee: era ora che anche il ghiacciolo si decidesse a sposarsi! Ma ci pensi? magari sarò il testimone, tu la damigella della sposa e…

“STOMP”

Lee: Tenten?

Rock Lee si girò lentamente e trovò Tenten distesa a terra priva di sensi, con le lacrime che le rigavano il viso confuse tra le gocce di sudore. Il ragazzo la soccorse e la scosse provando a farla rinvenire.

Lee: ehy Tenten mi senti? Sveglia che mi fai preoccupare così!

Il maestro Gai tornò in quel momento con aria felice e giovale con due borracce piene d’acqua.

Gai: ecco l’acqua spiriti giovani ^_^

Lee: Gai-Sensei! Tenten è svenuta!

Gai: cosa?!

Gai si precipitò accanto l’allievo.

Gai: che le è successo?

Lee: non lo so! Io non le ho fatto niente! Avrà avuto un calo di pressione, non so proprio…

Gai: capisco Lee! Portiamola a casa, ha bisogno di riposare

Rock Lee annuì e Gai prese Tenten sulle spalle iniziando a portarla alla casa della kunoichi.

 

***

 

Naruto: Si…Si…Si Sposa con Neji??

Kiba: si, così tutte le mie speranze con lei sono svanite T.T

Naruto non capì il motivo ma si sentì triste come non era mai stato prima, gli scese una lacrima dal viso e sentendola la toccò con la mano.

Pensieri di Naruto: Sto piangendo…

Kiba: pensavo che fosse corretto dirtelo Naruto

Naruto prestò nuovamente attenzione a Kiba tornando serio.

Kiba: sei sempre stato un ottimo avversario!

Naruto: eh, lo so! Battermi non è facile!

Kiba: non in fatto di combattimento Baka

Naruto guardò Kiba strano inclinando lateralmente la testa, non capendo ciò che gli era stato appena detto.

Naruto: ah no? Su cosa sono stato un ottimo avversario?

Kiba: come sei sciocco testa quadra

Kiba se ne andò con le mani in tasca e sguardo assente ma continuando a fissare con la coda dell’occhio Naruto.

Pensieri di Kiba: sei sempre stato al centro dei pensieri di Hinata. Se te ne accorgerai, sarà comunque troppo tardi

 

 

ANGOLO AUTRICE: so che non è una gran cosa, ma ho rivisto i miei video e quelli di un contest di Final Fantasy X(eh si faccio carriera XD) e non so perchè mi è venuta questa idea strana. Spero vi sia piaciuta, vi posso solo dire che un personaggio nuovo(il cattivo) è tratto da un videogame.
ancora non so come farò evolvere la storia, è molto difficile che ci siano altri paring oltre NejiTen e NaruHina ma non prometto niente.
spero tanto che vi sia piaciuta e tranquilli che se leggete l'altra(Tra incubo e realtà) aggiorno ;)
un bazone a tutti
ASF
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: annasukasuperfan