Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: Knightwarrior    29/08/2013    6 recensioni
NON VOGLIO FARE UNA SCENATA, NON VOGLIO DELUDERTI. CERCO DI FARE DI TESTA MIA. STO INIZIANDO A CAPIRE. CHE VA BENE MANTENERLO INSIEME ( il nostro amore ) OVUNQUE ANDIAMO. E VA BENE, VA BENE.AD OGNI MODO TUTTI HANNO BISOGNO DI SAPERE CHE...POTRESTI ESSERE PAZZO.TI HO DETTO RECENTEMENTE CHE TI AMO?? TU SEI L'UNICA RAGIONE PER CUI NON HO PAURA DI VOLARE ED È PAZZESCO CHE QUALCUNO POSSA CAMBIARMI! E NON IMPORTA COSA DEVO FARE, NON HO PAURA DI PROVARE. DEVI SAPERE CHE SEI L'UNICA RAGIONE PER CUI LO FACCIO. NON M'INTERESSA NEMMENO QUANDO DICONO CHE TU SEI UN PO' FUORI DI TESTA..GUARDAMI NEGLI OCCHI, DIREI CHE NON NE AVRÒ MAI ABBASTANZA... CHI SCEGLIERÀ ALLA FINE? LA BIONDA SOLARE O LA BELLA E TIMIDA NEVROTICA? ENTRATE E RECENSITE.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan Reese, Quinn Pensky, Un po' tutti, Zoey Brooks
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zoey’s part of view.

Non ero riuscita a concentrarmi…Logan e Quinn che si baciano…erano ovunque! Tra le pagine del libro, così come alla lezione…era un tormentone.

- Che hai?- mi domandò Lola, mentre sbuffavo per l’ennesima vola.

- Nulla!- mentii sulle prime…ma poi decisi di raccontarle tutto, per capirci così qualcosa.

- Ieri mentre Michael mi stava accompagnando alla mia lezione… ho visto una cosa che mi ha letteralmente sconvolta!- spiegai, chiudendo il libro.

- C-cosa?- domandò tutta curiosa ed entusiasta.

- Ho visto Logan e Quinn baciarsi!- risposi con un filo di rammarico . 

- No …non è possibile , Logan e Quinn insieme ? Mi sembra troppo strano . 

- Più strano di qualsiasi Quinninvenzione!- commentai, sempre più irritata. 

- Comunque sono felice per loro! - concluse Lola con entusiasmo . 

- Io invece no!- confessai con un tono di voce carico di rabbia e amarezza . 

- Perché no? Chiese Lola, assai sorpresa.

- Perché l’amore non nasce in una mattinata… Quinn sopportava a malapena quel presuntuoso e, adesso?

- Adesso lo ama…fine della storia!- concluse Lola con un filo di sarcasmo . 

- Hey Lola, che ne dici di studiare per la verifica di chimica ?- cambiai discorso. 

- Mi sembra un'ottima idea! - esclamò Lola, afferrando il suo libro. 

...


Quinn's part of view

Misi fine a quel bacio. Ero sconvolta. Prima vengo scaricata e poi baciata a tradimento e, la cosa terribile??…Mi è piaciuto! Forse perché ero triste, forse perché pensavo di far soffrire il mio ex...o semplicemente perché Logan mi piace(?). Impossibile! È un presuntuoso e viziato, ma…allo stesso tempo oggi è stato... dolce. Ok…sto delirando.

- Devo andare!- enunciai, prendendo nuovamente a correre… sì, corri non affrontare la situazione...pensa solo a scappare! – mi incitava la mia coscienza.
Stranamente, non mi sentivo meglio… mi stavo comportando come una vigliacca, ma per adesso non avrei saputo fare altrimenti.
l' amore non nasce solo per un bacio, no?

...

- Allora…una reazione che avviene sottoforma di calore è ?- chiese Lola, come fosse stata una presentatrice di quiz.
- Esotermica?- provai ad indovinare, senza gran successo.

- No! È endotermica !- mi corresse, Lola. 

- E come avviene la legge di Etalpia?- proseguì Lola, con il quiz.

- In un sistema dinamico che avviene sottoforma di peso!- risposi, assai annoiata. 

- No è errato! Zoey che cosa ti sta succedendo?- mi Chiese Lola preoccupata.

- E' colpa tua , sei una pessima aiutante , persino Logan è più bravo!- le urlai a tradimento. 

- Ora basta mi sono stufata! È tutto il giorno che parli di Logan..dimmi non è che ti piace,vero?- mi stuzzicò Lola.

Lola aveva colpito nel segno…sembravo ossessionata ma più che da Logan…dal bacio con Quinn…con tutte le ragazze del campus, proprio Quinn?

- Ma cosa stai dicendo? Non scherzare!- esclamai, cercando di essere convincente. 

- si direbbe il contrario, perché non fai altro che parlare di lui!- spiegò Lola, sempre più sicura della sua tesi.

- Logan non mi interessa…ho già James. Io mi preoccupo solo per Quinn!- mentii. Era l’ennesima bugia della giornata e cominciava a pesarmi e, quindi per evitare di proseguire decisi di lasciare la camera.

- Dove vai ora ? Chiese Lola pentita.

- Da James - risposi. Volevo andare a parlare con Logan, dovevo metterlo in guardia dal ferirmi la povera Quinn, ma dire a Lola delle mie intenzioni, avrebbe solo confermato la sua folle teoria.

- Aspetta Zoey la chiave!- cercò di richiamarla Lola, ma oramai…Zoey non c’era più.

Stavo camminando come una furia e persa tra i miei pensieri quando….
- Hey fa attenzione - enunciai arrabbiata.

- Scusa Zoey non volevo farti male!- si scusò, immediatamente il riccio. 

- Logan !?- Arrossii di colpo…parli del diavolo e pensa se non spuntano le corna! 

- C-ciao Logan , che cosa ci fai qui? domandai un po’ imbarazzata, la Zoey furiosa era diventata improvvisamente docile.

- Cerco Quinn!- rispose. Sentii una fitta al cuore…piccola, ma per niente indifferente, era simile a quella provata quando lui e la mia amica si sono baciati…che fossi realmente gelosa? 

- Quinn…è con Mark!- mentii nuovamente e non saprei spiegarmi il perché.

- Non è possibile!- disse Logan.

- E perché ? – domandai prontamente.

- Perché si sono lasciati - mi smentì lui. Credetti di morire, Logan ora mi avrebbe considerata una bugiarda...volevo sprofondare!
- Non lo sapevo - ammisi imbarazzata. 

- Che ci fai con il libro di chimica?- mi chiese Logan, cambiando discorso.

- Stavo ripassando con Lola, ma evidentemente non era molto brava. Abbiamo avuto un diverbio e al posto di prendere la chiave, sono uscita con il libro!- cercai, di metterlo sul ridere.


- Se vuoi ti do' una mano!- si offrì lui..sentii una gioia, inspiegabile. 

- Grazie mille…ceniamo insieme allora!- esclamai, sorridendo come non mai. 

- Perfetto a stasera allora!- si congedò lui..mi venne voglia di ballare.


 

Spazio autore!
Spero che il capitolo sia stato del vostro gradimento! 
vogliate perdonami per gli eventuali errori...e se avete voglia di recensire, ve ne sarei grato!
Alla prossima!XX K.W

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Knightwarrior