Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Triz    29/08/2013    1 recensioni
[Cyrano de Bergerac]
Siamo quasi all'inizio del secondo atto e Cirano incontra la sua Rossana dopo che lei, la sera prima, gli ha chiesto un incontro alla pasticceria di Ragueneau.
Ho cercato di basarmi sulla canzone Eccoti di Max Pezzali e la storia partecipa alla challenge Pentaistoriomachia di darllenwr. Buona lettura!
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoti sai ti stavo proprio aspettando 
ero qui ti aspettavo da tanto tempo 
tanto che stavo per andarmene 
e invece ho fatto bene.

Finalmente apparite, Rossana. Ho aspettato cosė tanto che voi entraste nella pasticceria di Ragueneau. Allo scoccare delle sette temevo che non sareste arrivata mai e invece siete lė, con il vostro mantello e la maschera per non farvi riconoscere.
Le Bret e Ragueneau hanno fatto bene a mandare via quei quattro morti di fame travestiti da poeti e fortunatamente anche i dolci che ho incartato per la vostra governante hanno fatto il loro compito, mandando via l'ultima persona che avrebbe potuto ostacolare il mio desiderio di essere solo con voi.
Ho fatto bene ad aspettarvi per un'ora: adesso, Rossana, sono tutto vostro.



Note dell'Autrice
Salve a tutti,
eccomi qui con questo fandom (che personalmente io adoro!).
Sperando che la storia vi piaccia, a presto,
Triz
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Triz