Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: bananapower    29/08/2013    1 recensioni
Ron se ne è andato, Hermione soffre per lui, Harry capisce che sta andando tutto storto, e capisce di non aver mai trovato il vero amore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 11 di notte di una gelida giornata di inverno,Harry ed Hermione, due ragazzi in un mondo troppo grande per loro, abbandonati da tutto e da tutti, senza una casa, e lontani dal vero amore si trovavano in una tenda in una foresta innevata.... <> Harry si rivolse all'amica << Non so se ho abbastanza coraggio per continuare, sarò anche il Prescelto, ma questa storia è troppo estesa per due 17enni >> Hermione non rispose, era rimasta seduta in un angolo a guardare il paesaggio con uno sguardo malinconico, Harry si avvicinò di più all'amica e le tese la mano, lei la strinse e nello stesso istante, grosse lacrime rigarono il suo volto, Harry disse subito << E' per Ron? >> ma il ragazzo conosceva già la risposta e si affretto ad aggiungere a quello che aveva appena detto << Hermione, lui è pazzo di te, chiunque si innamorerebbe di te, sei bella, intelligente, spiritosa e sopratutto, riesci a darmi la forza per ogni ostacolo, oh, volevo dire riesci a dargli la forza, a Ron....intendevo, a lui, ovviamente.... >> ma Hermione non disse niente neanche questa volta, perchè al posto di parlare, baciò l'amico, Harry rispose al bacio con la stessa emozione della ragazza, nessuno dei due sapeva cosa stava succedendo, solo quando si staccarono dal lungo bacio Harry ebbe il coraggio di chiedere << e Ron? >> Hermione, con il sorriso stampato sul viso e gli occhi che le brillavano come non mai << Harry, tu hai qualcosa in più di Ron, tu riesci ad emozionarmi non solo con le tue azioni ma anche con le tue parole >> Harry era il ragazzo più felice del mondo, grazie a quel bacio, aveva di nuovo il coraggio necessario per continuare a combattere Voldemort. Il ragazzo disse solo una parola << Abbracciami >>, Hermione non se lo fece ripetere due volte, e i due si strinsero in un caldo abbraccio che li trasformò in una sola persona, una persona senza nome, ma che era sicuramente felice, si addormentarono abbracciati, felici.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bananapower