Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    29/08/2013    10 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Quando mi svegliai, il giorno seguente, non c'era nessuno in camera.Che Justin fosse stato un' immaginazione? Che potessi ancora camminare? Neanche il tempo di rallegrarmi che vedo spuntare un' infermiera.
- Sei pronta?- mi domandò, sorridendomi
- Per fare che?- chiesi, sorpresa...cioè non cammino e cosa dovrei fare se non dormire ancora a lungo?
- Per l'operazione, no!- mi rispose, come fosse stata la cosa più ovvia del mondo
- Guarirò?- domandai, incredula.
- Rimettiamo apposto le cose e poi vediamo, ok ?- mi aveva appena illusa, per poi deludermi. 
- Ciao piccola!- mi salutò Justin.
- Eccoti, dove eri finito?- domandai, un po' arrabbiata. 
- Non ti preoccupare, che non ti mollo...ma la colazione mi aspettava!- mi spiegò, porgendomi un caffèlatte e brioches appena sfornate.
- Attento, se mi vizi, poi mi affeziono!- scherzai, sorseggiando la bevanda calda.
- Tu mi devi una gamba!- mi disse Justin. 
- E a me un' altra!- intervenne Peter.
- Prendetele, sono vostre...tanto non funzionano!- dissi, scocciata.
- Torneranno nuove, ci abbiamo messo i nostri soldi!- mi spiegò Justin.
- S-soldi?- chiesi. Non ci stavo, capendo nulla. 
- Abbiamo pagato l'operazione!- m'informò Peter.
Non sapevo che dire...mi avevano pagato l'operazione? Adesso si capiva, perché tutto procedesse più rapidamente...sarei mai riuscita a ricambiare il favore?
- vi amo!- esclamai, facendomi sfuggire qualche lacrime.
- Ami più me vero?- domandò Peter.
- Ma che lo domandi a fare, certamente preferisce me!- si pavoneggiò Justin. Li lasciai, litigare come due bambini...erano buffi. Cercai d'immaginare un Harry... così premuroso e attento ai miei problemi, ma seppure mi sforzassi, rimaneva sempre un perfetto stupido. Lui non sarebbe mai cambiato ed io non lo avrei mai perdonato quindi... perché non dimenticarlo? 
- perché lo ami!- mi suggerrì, la mia coscienza.
- A te nessuno ha chiesto nulla!- dissi, brusca. Ma forse aveva ragione, quell'idiota mi piaceva e molto anche.
Che bel guaio...è davvero un peccato, che non si possa comandare il cuore.
- Ora andiamo!- annunciò la giovane infermiera.
- Posso entrare a tenerle la mano?- domandò Justin. 
" Non è un parto- gli fece notare Peter- posso entrare io?" Chiese, alla fine.
- Nessuno dei due deve entrare!- dissi, brusca...avrebbero litigato e distratto i medici, volevo andarci da sola.
- Tranquilla Jade, non si può entrare di norma!- ci spiegò, per poi trascinarmi fuori.
- Torno subito!- esclamai, agitando la mano in un saluto.
- Fai presto!- enunciarono all' unisono.

Entrai in sala e l'anestesista mi addormentò...sentivo le forze diminuire, finché, sembrò di perdere possesso del mio corpo. Non so quanto durò l'intervento, né se era avvenuto con successo. Mi sentivo solo stanca e confusa.
- Dove sono?- chiesi, urlando al mio risveglio. Ero ancora frastornata, non mi  ricordavo nulla.
- È in ospedale, e tutto è tornato ok!- mi comunicò la dottoressa...scoppiai a piangere dalla felicità e per una volta non fui l'unica. Tutti i miei amici, erano lì commossi e mi parve di avvistare Harry. Il cuore prese a battere velocemente, ma quanto cavolo è testardo? Feci loro un cenno di entrare, e mi lasciai stringere da tutti. 
- Ehi, hazza vieni dentro!- lo invitò, Justin. 
- Meglio di no!- si affrettò a dire, ma Justin non volle sentire ragione e quindi alla fine dovette accontentarlo.
- Ehi, Justin ti va un' altra sfida?- domandò Zayn.
- Ovviamente! Ti farò mangiare la polvere!- lo minacciò.
- Ehi, mister. Ti voglio intero stasera!- mi raccomandai...e subito tutti a fissarmi. 
- Che c'è? Non posso più preoccuparmi?- domandai, senza incrociare lo sguardo di Harry, me lo sentivo addosso, mi stava soffocando.
- Piccola, tornerò intero e con la vittoria!- mi promise, baciandomi sulla fronte...arrossii leggermente. Non so..se è per il bacio, o per le occhiate omicida di Harry.
In men che si dica, mi ritrovai faccia a faccia con il mio nemico giurato o amore impossibile?
Silenzio di tomba, ci guardavamo, distoglievamo lo sguardo e il tutto in perfetto silenzio...mi stava uccidendo, la situazione. Avevo quella voglia matta di baciarlo e dimenticare tutto, ma poi l'idea di essere stata usata, mi bloccava.
- Ora te la fai con Bieber?- ruppe finalmente l'atmosfera di tensione.
- Affari nostri!- tagliai corto.
- Vostri? Non fatichi a rimpiazzare la gente!- si complimentò lui...mi dava sui nervi.
- Che ci fai qui?- domandai, cercando di mantenere a freno la rabbia e gli ormoni.
- Sono venuto a salutarti!- rispose, lasciandomi senza parole.
- Siamo stati chiamati da una casa discografica e domani torneremo a Londra!- mi spiegò e ancora silenzio da parte... volevo supplicarlo affinché restasse con me...non volevo se ne andasse, ma non potevo rovinare il suo futuro né tanto meno influenzarlo.
- E quindi il nostro viaggio finisce qua?- mi chiese lui. 
- È finita quella sera Harry, non avresti dovuto!- dissi, lasciando che le lacrime mi rigassero il volto...non potevo fermarle, come non ero riuscito a fermalo.
- Sono tornata in camera quella sera e ti ho visto Harry!- confessai, per aumentare l'intensità dei miei lamenti.
- Non volevo!- cercò di giustificarsi.
- Certo, e dovrei crederti? Era nel tuo letto per puro caso? A me sembrava che tu ti stessi divertendo!- urlai, con tutto l'odio che avevo.
- Mi dispiace, ero triste. Ci eravamo appena lasciati e ho perso la testa!- spiegò. 
- Troppo facile, no? Mi lasci e poi ti diverti con quella nullità!- 
- Non è significato nulla!- mi spiegò ancora. 
- Come io per te!- dissi, cercando di non offenderlo.
- Ci tenevo veramente ad un possibile "NOi"!- disse lui.
- Harry tu appartieni al passato, non provo più nulla per te. Voglio riprendere la mia vita in mano e proseguire!- gli spiegai...non avevo mai mentito così in vita mia. Lo amo ancora, malgrado le ferite e quant'altro...era davvero importante, altrimenti non mi farebbe così male, no?
- Quindi è finita?- chiese ancora. 
- È finita!- conclusi, per poi agitarmi. No.. avevo un altro attacco di panico. 
- È tutto okay?- chiese, agitato, prima di chiamare soccorso. Nessuno si fece, avanti la situazione stava peggiorando a vista d'occhio, in quel momento di panico gli strinsi la mano. Avevo paura di morire, e di farlo prima di riuscire a mettere apposto le cose con lui. 
- Non ti ho usata per vincere!- disse, calmandomi magicamente.
Io mi sono innamorato di te e basta!- confessò lui. 
Volevo credergli, ma le immagini di lui e quella ragazza riaffiorivano continuamente.
- Sei un bugiardo!- continuai ad urlare, in presa ad un nuovo attacco di panico. 
- Che tu ci creda o meno, ti amavo sul serio!- disse, per poi chinarsi a baciarmi...tutto sembrò riacquistare un senso.
- Se per vederti felice, devo sparire...Addio!- mi sussurrò, per poi andarsene. Porca carota...ora che faccio?


Occhi a me!!
allora sono tornata...mi sono presa un vacanza, bah, il computer non funzionava il capitolo era pronto da una vita...che triste storia. Harry ci saluta?? ok...scusate, se ho aggiornato oggi non è per le vostre meravigliose recensioni al capitolo precedente comunque grazie...ma oggi il mio adorato Liam compie 20 anni...sta crescendo così anche il mio amore per lui. ok, sparisco che è meglio!! oggi mi sento muy buona...chissà che vi prepari il prossimo capito per stasera? Domani? sono carica!! ahaha...spero vi sia state divertiti. Harry è stato dolcioso, ammettetelo,vero? un bacione e Auguri...Liam!! Lolz.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice