Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: malik hug me    29/08/2013    1 recensioni
-Addio.
Storia Larry. Se non ti piace il genere non entrare grazie!
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Larry. Mentre la scrivo sto piangendo giuro. Ci vediamo giù!

THEY CALL US LARRY STILYNSON
-Addio. Solo questo dovete dire. Dovete dire addio a tutto quello che avete creato in quest’anno.
-Ma noi non possiamo.- Disse Harry.- Noi ci amiamo.- Continuò Louis.
-Voi dovete pensare alla Band ragazzi. Non solo a voi due.
Purtroppo Jaxon aveva ragione. Loro due dovevano smettere di amarsi per il bene della Band.
-Va bene.- Disse Harry.- Lo faremo.- Disse Louis.
Entrambi si alzarono e oltrepassando la porta, la chiusero; chiusero la porta sulla quale c’era la targhetta della “MODEST!”. Di lì in poi non sarebbe stato più niente come prima.
-Allora questa è la fine?.- Chiese Harry.
-Questa è proprio la fine.- Rispose Louis.
-Un ultimo bacio, ti prego Lou.- Disse Harry avvicinandosi alle labbra dell’altro.
-Ti amo.- Rispose Louis, posando le sue dolci labbra sul piccolo Harry. Lui è il suo piccolo. ERA il suo piccolo.
Quel bacio sapeva tanto di tristezza, disperazione, gioia, amore, con quel bacio si erano detti tutte le cose che si sarebbero voluti dire nel corso del tempo. Quel bacio era l’ultimo. Era l’addio a tutto quello che avevano vissuto, che stavano vivendo e che avrebbero voluto vivere insieme. Si staccarono e guardandosi negli occhi ognuno andò per la propria strada.
Sono passati due anni dall’ultimo loro bacio, sono passati due anni da quando si sono guardati negli occhi l’ultima volta, sono passati due anni del loro amore, del loro amore segreto.
In quei due anni le fans si erano accorte del loro cambiamento e per questo ogni tanto i due ragazzi sfortunati erano stati costretti a abbracciarsi, uscire insieme, come due amici. Quelle fan si chiamavano Larry Shipper e, come dire, erano una benedizione per i due ragazzi. Almeno avevano qualcuno che credeva ancora nel loro amore. Proprio come loro due. Di lì a poco però, tutto sarebbe cambiato. Louis e Harry avevano deciso di radunare tutta la stampa locale e non per fare coming out. Non riuscivano più a stare separati, non volevano più stare separati. Ne avevano parlato anche con gli altri componenti della band, e nonostante qualcuno di loro fosse ancora un po’ titubante, diedero il loro consenso per farlo. Non volevano rovinare l’amore più bello e puro che fosse mai esistito. Anche se questo avrebbe dovuto dire meno soldi e meno fan. L’amore andava ben oltre queste stupidaggini. Quel giorno, il 24 dicembre, il compleanno di Louis, sarebbe stato il giorno più bello per Harry e Louis, e anche per alcune fan, le cosiddette Larry Shipper.
X: allora Louis, perché ci hai radunati tutti qui, proprio il giorno del tuo compleanno?. Chiese con gentilezza il giornalista di COSMOPOLITAN.
L: Cari signori, vi ho riuniti qui, perché ho un annuncio da fare.
X: di cosa si tratta?.
L: di un annuncio che lascerà a bocca aperta metà delle nostre fan. Più che un annuncio, questa è un’affermazione a quello che si dice in giro su di noi, noi Larry.
X: quindi mi vuoi dire che...
L: si voglio proprio dire che Larry è reale, che io e Harry stiamo insieme.
Louis si avvicinò piano alle labbra di Harry e lo baciò con delicatezza, lasciando la passione per dopo.
 
Da quel giorno niente fu più come prima. Le fan che non credevano in loro come due innamorati, appena seppero la notizia fuggirono a gambe levate, le Larry Shipper, erano sì felici per loro, ma erano soprattutto amareggiate dal fatto che entrambi avevano mentito più e più volte alle loro fan, le persone che tenevano di più a loro, così anche loro li abbandonarono. Nel giro di un mese gli ONE DIRECTION non esistevano più. Liam, Zayn e Niall non davano la colpa a Louis e Harry per quello, perché, d’altronde erano stati loro a dare il consenso per riunire la stampa. Semplicemente si rintanarono nella loro vecchia vita, fatta di ricordi e amori spezzati, per rimanere nell’ombra, fino alla loro morte.


Eii bella gente. questa è la mia prima One Shot su Larry e in generale. Fatemi sapere con qualche recensione cosa ne pensate! Accetto tutto. Alla prossima!
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malik hug me