Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Zaynsmirrors    29/08/2013    0 recensioni
Una lettera scritta da una directioner.Io sono quella directioner. 550 parole che esprimono il mio amore e gratitudine per lui, Liam James Payne.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi ciao a tutte :) Sei sei arrivata a leggere fin qui ti chiedo di leggere tutto quanto sperando che ti piaccia perchè 
ci ho messo il cuore! Mi lasci una recensione per vedere cosa ne pensi? <3


Sono sola. come sempre del resto. ma oggi è un giorno diverso.È il suo conpleanno. Sono 20 anni di Liam Payne. Così prendo un foglio, una penna e inizo a scrivere...

"Ciao amore mio. So che non leggerai mai questa lettera ma io la scrivo lo stesso. Cavoli oggi compi 20 anni!
Non sai neanche quanto ti amo. Non puoi immaginarlo. Perchè il mio non è un amore come tutti gli altri. Non è una more come tra fidanzati o come mamma e figlio. Il mio è quello tra idolo e directioner. È un amore strano.. Sono innamorata di braccia che non mi hanno mai toccata e di occhi che non mi hanno mai vista. Per te io sarò sempre solo una semplice fan, come tutte le altre. Perchè è quello che realmente sono.. Sono SOLO io. Se un giorno ti vedrò ad un concerto per te sarà uno come tutti gli altri mentre per me sarà il giorno più bello della mia vita.. Questo fa male sai?ora ci mancava solo che inizio a piangere... Si mi fai questo effetto... Quando tu sorridi io vivo.. Quando piangi mi sento morire.. Perchè vorrei essere io quella a stare male al tuo posto.. Tu non lo meriti... Preferirei morire piuttosto che vederti piangere.. Perchè il tuo sorriso è l'unica ragione della mia vita sai? No Liam, non esagero. TU sei la mia vita. Dal primo momento che vi ho visti a cantare torn ho capito che non vi avrei più tolto dal cuore... Siete stati come un pennarello indelebile.. Tanti graffi, tante lavate ma voi siete ancora li, dove siete stati dall'inizio... Mentre cantavate vi ho guardato tutti negli occhi ma quando ho incontrato i tuoi, beh, non ho sentito le farfalle.. Ho sentito elefanti tigri cani gatti topo farfalle e ippopotami ballare la conga. Insomma hai capito che sei la mia vita? Hai capito che se sono qui è solo grazie a te? Hai capito che basta vederti sorridere e la mia giornata migliora? Ora penso di si... E liam.. Io quel sorriso da togliere il fiato lo rivoglio indietro... Vogli di nuovo quel Batman con quel suo sorriso da farmi svenire (heheheh) ogni volta che lo vedo... Mi dispiace per quello che stai passando ora con Sophia e gli insulti che le sono stati rivolti.. Ma sai il motivo di ciò? Non vogliamo vederti soffrire ancora come con Danielle... Ci sei stato male e il periodo che hai passato, quando eri triste io ero la più triste del mondo... Non meriti del male Liam.. Sei un angelo sai? Devo asciugare lo schermo del cellulare dalle lacrime perchè ne stanno scendendo tante... Perchè? Perchè io vedo ancora un ragazzino timido ma spavaldo davanti a 4 giudici con i capelli alla Justin Bieber che canta cry me a river... Stai crescendo e lo stai facendo al meglio credimi.... Mi sento stupida a scrivere tutto questo. Forse mi prenderai per una bambina ma questo è davvero quello che provo... No riesco più neanche a scrivere dai singhiozzi... Mi stanno guardando tutti... Ma io mi ricordo te.. Hai combattuto contro tutti e tutto per realizzare il tuo sogno.. È guardati ora.. Sei l'idolo di milioni di ragazze che farebbero di tutto per vederti... Okay penso di avere detto tutto... Scusa se ti ho annoiato, so che non leggerai mai questo ma dovevo dirlo... Spero di poterti vedere una volta e potere dire a tutti di avere incontrato la mia ragione di vita..
Auguri amore mio.
Ti amo Liam,
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zaynsmirrors