Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: MihaelaIacob    29/08/2013    0 recensioni
Abelle Conor è una nuova giovanissima profiler, esperta nella copertura. Come riuscirà questa ragazza ad unire la squadra di Hotchner a quella di Cooper?
Emily Prentiss è ancora viva e vegeta; il suo posto nella squadra è più fermo che mai.
Crossover: Criminal Minds & Criminal Minds Suspect Behaviour
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, David Rossi, Derek Morgan, Emily Prentiss, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'obitorio era inquietante , come tutti gli obitori presenti sulla faccia della terra : neon bluastri che cercano di illuminare un poco quel ambiente di morte e desolazione, dove corpi inerti dormono, anzi giacciono su barelle metalliche fredde e desolate. Quei posti sono terribilmente pieni. Esseri umani che degradano la loro anima in un posto oscuro e lontano da ciò che si amava.

-<< Agente speciale Derek Morgan. Lei è l'agente speciale Abelle Conor: siamo del FBI. >>

-<< Questo posto è troppo affollato per i miei gusti - il medico legale , un uomo sulla cinquantina, più cinico del dovuto , gironzolava tra le barelle come se sapesse esattamente dove fossero. Abelle pensava che se Noute , questo era il suo cognome , fosse diventato cieco all'improvviso , sarebbe stato comunque capace di praticare la propria professione. Egli era l'anima pulsante del edificio , tutto ruotava intorno a lui. Non portava la fede , perciò dedicava tutto il suo tempo al lavoro , facendo del proprio meglio , ma diventando sempre più pessimista sulla condizione umana e sulla sua integralità.

- << Tutte e tre le vittime presentano sia tagli superficiali , sia pugnalate aggressive e violente nella zona superiore del busto. Tutte e tre sono morte lentamente . Dissanguamento. >> Gli occhi del medico si spostavano dalle vittime a noi e ciò mi metteva a disagio: lui era il mediatore tra i cadaveri e noi; noi agenti eravamo i mediatori tra il serial killer e i cadaveri : una sinistra prospettiva.

-<< Ha legato sia gli arti superiori che inferiori, quindi le ragazze sono state immobili per un po'.>>

-<< Questo indica che ha voluto avere dominio sulla vittima : magari è troppo esile >> Morgan si era rivolto a me , girando solo la testa  e lasciando il busto rivolto verso il medico legale. Io ero intenta a fissare Kristine Callagher, immaginandomi la sua vita da universitaria; nonostante ciò risposi:

-<< Indica anche che ha voluto avere qualche specie di legame con le sue vittime.>> Il medico intervenne:

-<< Se si riferisce alla violenza sessuale , lo nego assolutamente: non sono state stuprate. >>

Uscendo finalmente dal obitorio , misi gli occhiali da sole sul mio naso romano: fui copiata da Morgan , il quale stava ricevendo una chiamata, mise il vivavoce e fummo entrambi investiti da una voce irritata e stanca .

-<< Ragazzi , vi voglio subito in centrale:abbiamo una nuova vittima. Si cambia schema e ho bisogno di Abelle per questo >>

All'inizio mi preoccupai enormemente della situazione che si sarebbe creata , ma in seguito avrei ringraziato Hotch a vita per avermi messa in quella determinata posizione. Lo avrei davvero fatto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: MihaelaIacob