Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: MihaelaIacob    01/08/2013    0 recensioni
Abelle Conor è una nuova giovanissima profiler, esperta nella copertura. Come riuscirà questa ragazza ad unire la squadra di Hotchner a quella di Cooper?
Emily Prentiss è ancora viva e vegeta; il suo posto nella squadra è più fermo che mai.
Crossover: Criminal Minds & Criminal Minds Suspect Behaviour
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, David Rossi, Derek Morgan, Emily Prentiss, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi , a parte Abelle Conor, appartengono a Jeff Davis, così come Criminal Minds appartiene alla CBS. Questa storia non è a scopo di lucro.

 

Erano già in volo da qualche minuto , quando Garcia fece la sua apparizione sullo schermo del portatile posizionato in modo che ogni profiler riesca e vedere e sentire l'analista. Il quel periodo Penelope era ritornata ad avere i capelli rosso fuoco, i quali risaltavano la sua carnagione chiara e rendevano giustizia alla sua vivacità femminile e maliziosa.

-<< Le tre ragazze erano pulite. Niente droga , un cocktail ogni tanto con gli amici , ma niente che le renda dei bersagli facili da ottenere. Erano le figlie perfette , coscienziose e davano un sacco di soddisfazioni ai genitori. I conti in banca dei genitori sono regolari e non c'è stato nessun tipo di picco positivo e/o negativo , cavalieri miei. Niente di niente. Non ho trovato nessun scheletro nel armadio e questo mi fa pensare che le persone perfette esistano, e che purtroppo io non sono  inclusa tra di loro. - la donna si era lasciata andare e le sue parole iniziavano a diventare un monologo quasi divertente- Quindi amici miei aspetto nuovi aggiornamenti. Dalla regia , passo e chiudo. >>

Lo schermo si era spento e la squadra stava ancora pensando a cosa aggiungere al profilo del loro uomo.

-<< Reid , tu ed Emily andate dalle famiglie; cercate di scoprire le abitudini , le conoscenze e i rapporti con i genitori.>> I due assentirono.

-<< Morgan , tu e Conor andate all'obitorio. I corpi ci dicono molto; voglio tutti i dati relativi alla loro morte e ai momenti precedenti.>> Morgan ritornò a fissare il suo dossier cartaceo , mente Abelle si  impelagò di nuovo nella paura di non riuscire ad essere distaccata e fredda a causa dei corpi. Aveva paura di riattraversare un periodo di insonnia , che avrebbe inevitabilmente influenzato anche il suo rendimento lavorativo: gli altr si sarebbero accorti,  che qualcosa era cambiato e sarebbero tornati all'idea della sua inesperienza nel campo. No , non lo avrebbe permesso : sarebbe diventata di marmo , immobile , irremovibile.

-<< JJ, voglio che tu ti occupi della polizia locale : devono sentirsi capiti e cosa più importante , non sentirsi scavalcati. Siamo qui per aiutare, non per giudicare il lavoro altrui.>>

-<< Io e Rossi ci recheremo sul luogo di abbandono >>

Dopo i diversi incarichi i profiler si divisero e cercarono di di riposarsi , sia fisicamente , che mentalmente al meglio, nonostante nessuno sapesse a cosa stessero andando incontro.

Arrivati sulla terraferma  Hotchner riprese la parola: <<  Vi voglio nella stazione di polizia tra due ore, così riusciamo ad aggiornarci. Chi non riesce ad arrivare , si tenga in contatto con qualcuno. Quest'uomo è rapido e quindi stasera sceglierà un'altra vittima. Dobbiamo rintracciarlo velocemente. >> Tutti i pensieri volarono alle ragazze spensierate , le quali scaricavano lo stress scolastico , andando a ballare in qualche locale. Erano tutte in pericolo , nonostante questo, nessuno dell'unità ,pensò di diramare una conferenza stampa: avrebbe scatenato il panico tra i giovani. Una scelta come questa ti strappa via il respiro , quando si ritrova un altro cadavere; ci si sente in colpa e vuoti senza un perdono accettabile. L'idea di essere la fonte di quella vita spezzata cruentamente condiziona l'appetito , il sonno , la voglia di respirare ancora, perché ti senti  in colpa per poterlo vivere ancora , al contrario delle vittime dei serial killer.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: MihaelaIacob