Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    29/08/2013    4 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Chef buttò i concorrenti che ancora stavano dormendo in acqua,perché era da tanto che non torturava quel branco di poveretti.
Da un motoscafo Chris,che addosso aveva solo i pantaloncini,delle infradito e gli occhiali da sole,disse ai ragazzi: “Ragazzi,non pensate che questo sia un giorno fantastico? Ho pensato a un sacco di cose stanotte,e ho intenzione di apportare alcuni cambiamenti nel reality.
Bridgette e Geoff,il pubblico ha detto che sente la mancanza del doposhow,e che vorrebbe sentire le proteste dei concorrenti che sono stati eliminati. Fidatevi,non mancherete alla vostra squadra,perché,come dire,siete inutili. Inoltre,da ora in poi i concorrenti non saliranno sulla catapulta della vergogna una volta eliminati,ma verranno scaricati dal gabinetto della vergogna! Geoff,Bridgette,che fate ancora qui? Andatevene,il pubblico vi aspetta!”
I concorrenti,storditi per il risveglio abbastanza traumatico,e ancor più storditi per le strane decisioni di Chris,si guardavano in faccia in modo confuso.
Geoff,più confuso degli altri,disse a Chris: “Ehi,grazie amico,mi rende felice il fatto che tu mi abbia preso in considerazione per il doposhow,ma io volevo continuare il gioco per provare a vincere il milioncino"
Chris,con sguardo indifferente,disse al biondino: “Ehi,amico,diciamocelo in faccia: non avresti speranza contro questi concorrenti agguerriti. Ti basta già guardare Alejandro,Lightning,Jo ed Heather”
Geoff,ricordandosi dell’odio che provava verso Alejandro,disse: “Si,Cretinandro,ricordo bene come ci sa fare con le sfide ,vero Bridgette?”
Bridgette,con aria incavolata,disse al fidanzato: “Geoff,non ricominciamo con questa stupida storia. Preferisci avere un posto fisso in tv o rischiare di perdere un milione di dollari?”
Geoff  si mise a riflettere (cosa insolita),poi le rispose: “D’accordo,andiamo a presentare il doposhow...Chris,dov’è la barca?”
Chris,ridendo,disse loro: “Visto che ve ne andate sarete i primi a testare il gabinetto della vergogna,quindi entrateci dentro e non date fastidio!”
A malincuore i due giovani si ficcarono nella tazza del gabinetto e furono scaricati da Chris,il quale poco dopo,vedendo le facce stordite dei concorrenti,disse: “Ehi,pensavate che mi fossi dimenticato di voi? Bene,iniziamo. In questa sfida io vi darò un sacchetto,e voi dovrete pescare da questo sacchetto una carta,che raffigura l’oggetto o l’animale che dovrete pescare sott’acqua. Avete a disposizione le maschere,ma ahimè,avete a disposizione solo una bombola di ossigeno a squadra. Adesso per favore,andate ad asciugarvi e a mettervi in costume. Coi pigiami non è semplice gareggiare. Vi aspetto tra dieci minuti,belli!”
Così,dopo una decina di minuti, i concorrenti si presentarono davanti al conduttore in costume.
Chris annunciò loro: “Dai delfini,pescate nel sacchetto una carta. Vi auguro buona fortuna!”
La prima a pescare fu Gwen. Nella sua carta c’era raffigurato un pesce spada. Poi pescò Heather,che trovò raffigurato sulla sua carta un costume da bagno a fiori. Chef rivelò che era suo.
Dopo fu il turno di Izzy,che pescò una carta su cui erano disegnati i mutandoni della mamma di Dj.
Pian piano tutti i partecipanti pescarono dal sacchetto,poi iniziarono a tuffarsi in acqua.
Alejandro,prima di tuffarsi,si avvicinò ad Heather: “Ehi,e se ci alleassimo una volta che le squadre non ci saranno più? Sai com’è,ormai tutti sanno come siamo,perciò siamo a rischio…”
Heather rifletté per un secondo,poi disse al ragazzo: “Alejandro,la nostra alleanza non reggerà mai se siamo solo in due…dovremmo cercare altri alleati che non ci conoscono bene o che comunque ci odiano di meno…io ci provo con Cody,tu con qualche ragazza…seducila e abbandonala,senza esagerare nel sedurre.
Sai,mi da fastidio un po’. Solo un po’”
Alejandro sorrise,poi le disse: “Farò come vuoi,ma adesso tuffiamoci!” Heather si tuffò,e Alejandro la seguì. Lui avrebbe dovuto trovare un polpo.
Stranamente,gli Avvoltoi erano rimasti quasi uniti,anche durante l’immersione. Alejandro aveva notato in lontananza Duncan,che stava vicino ad Eva,la quale si stava ammazzando di botte con Jo per la bombola,mentre da un altro lato c’erano Lightning e Gwen  che si spostavano lentamente.
Alejandro guardò davanti,e notò una strana creatura,con una lunga coda verde e delle conchiglie al posto del reggiseno: era una sirena.
L’essere iniziò a cantare,e lentamente riuscì a trarre in inganno Duncan e Alejandro,i quali le si avvicinarono con aria affascinata.
Dopo un po’,il punk,vedendo da lontano la sua Courtney,scosse la testa,così risalì in superficie per prendere aria. Si era girato verso Heather,dicendole: “Ehi,mi passi la bombola? Ce l'hanno quelle due scimmie di Eva e Jo! Devo andare a recuperare un pesce palla! Comunque,Alejandro è di sotto,vedi tu se vuoi salvarlo.”
Heather,visibilmente preoccupata,chiese a Duncan: “Ehi,vai a salvarlo,no?”
Duncan scosse la testa,e le rispose: “Bella mia,lì sotto c’è una sirena…sta cercando di sedurlo! Non tornerei là sotto nemmeno sei mi pagassero!”
Heather strappò dalle mani di Eva la bombola,poi andò sott’acqua a salvare il suo Alejandro,il quale stava per essere portato nelle profondità marine.
Raggiunse la sirena e cominciò a smontarla di botte. Dopo tutti quei colpi,la sirena si indebolì e lasciò andare Alejandro,il quale fu portato in superficie dalla ragazza.
Dopo un paio di minuti,Alejandro sputò enormi quantità d’acqua,poi,ancora confuso,disse: “Cavolo,Chris,non potevi dirci che c’erano delle sirene? Stavo per lasciarci le penne,brutto idiota! Comunque,mi amor,ti ringrazio veramente tanto,mi hai salvato,Heather”
Lei lo guardò di traverso,rispondendogli: “Mi amor un cavolo…se non ti avessi recuperato ti saresti fatto raggirare da una stupidissima sirenetta da quattro soldi. Stammi lontano,io vado a trovare il mio obiettivo.”
Detto questo,si tuffò,e dopo nemmeno un minuto,tornò a riva con il costume a fiori.
Ormai i Criceti,a parte Izzy,avevano portato tutti gli oggetti e gli animali che dovevano prendere.
Degli Avvoltoi mancavano Alejandro,Scott ed Eva.
L’ispanico,dopo essersi ripreso,si era tuffato in cerca di un polpo,mentre Scott cercava disperatamente di sfuggire dall’animale che avrebbe dovuto prendere,che era,suo malgrado,lo squalo a cui aveva staccato un dente nella stagione precedente.
Alla fine,Izzy riuscì a trovare prima di Alejandro e Scott il suo obiettivo,portando la sua squadra alla vittoria.
La sera fu eliminata Eva,visto che per tutto il tempo non aveva fatto altro che picchiare Jo.
Quella stessa sera,Heather teneva il broncio ad Alejandro. Gli aveva gridato: “Sei sempre stato un playboy,ma adesso non potresti controllarti? Dai,farsi sedurre da una sirena! Courtney,dovresti baciare i piedi al tuo Duncan…Alejandro,non parlare con me!”
Alejandro,ancora scosso,aveva chiesto scusa alla sua Heather,dicendole: “Heather,come potrei stare con un’altra ragazza? Addirittura con una sirena!”
Duncan,nonostante trovasse poco simpatico l’ispanico,gli diede ragione,dicendo: “Heather,quel suono era fastidiosissimo,persino i miei piercing stavano scoppiando. Devo solo ringraziare la vecchia Court se sono riuscito a tornare in me. Alejandro è un buffone,ma non fino a questo punto!”
Courtney disse: “Oh,sei il mio orsettino!”  Heather,dallo sguardo per una volta innocente del fidanzato,capì che aveva detto la verità, così gli disse: “Va bene,ti perdono. Stavolta ho sbagliato. Vieni qui,carino!” Lo baciò,lasciando a bocca aperta Duncan e Courtney.
Heather guardò i due,dicendo loro: “Che avete da guardare? Alejandro,vieni con me! Altro che sirena,ti faccio vedere io! Buonanotte ragazza isterica,’notte punk!”



Angolo dell'autrice: Salve a tutti :3! Piaciuto il capitolo? Recensite! Ps: un saluto alle persone che recensiscono i miei capitoli e li seguono costantemente! :*

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD