Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: BAbyDany94    04/03/2008    4 recensioni
In titolo non centra molto con la storia.
E la mia prima One-shot, e spero che vi piaccia.
I protagonisti sono ovviamente Hinata e Naruto.
Che cosa succede una sera,dopo un grande litigio, e durante la pioggia??
Spero che vi piaccia..baci..dany94!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai di colpo.
Non riesco a dormire.
Mi rimbombano nella mente le parole di Sakura:”Lui non ti ama e tu lo sai. Lui è mio..fattene una ragione”
Sospiro, che ci posso fare??
Beh..forse me ne farò una ragione..chi lo sa.
Ho voglia di uscire.
Prendo, il solito capotto blu, che indosso negli ultimi tempi, e evitando tutti quelli che vedo, mi dirigo verso la foresta.
E' autunno, e il venticello mi colpisce in volto, costringendomi a chiudere gli occhi per qualche secondo.
Intanto ripenso a Ino e alle parole che mi aveva detto prima di andare a Suna.

FLASHBACK
“Hinata..dai..ci rivedremo presto. E fatti coraggio.” Disse Ino sorridendole.
Hinata annui soltanto abbassando gli occhi.
“Hinata??”
“Si, Ino??”
“Tu sei meglio di Sakura..sei come un giglio, pura e perfetta, unica nel suo genere.”disse sorridendole e poi aggiunse”Non cambiare..ci rivedremo presto..te lo prometto!!”
Hinata annui solamente e abbraccio l’amica.
FINE FLASHBACK

Il cielo è nuvoloso, credo che pioverà. Ma che me ne importa??
Anche se mi bagno, fa lo stesso..Non torno indietro. Ormai sono qui!!
Mi siedo su una roccia e guardo la vegetazione attorno a me. Mi sorprendo a sorridere.
Questo paesaggio mi ricorda tanto Milly. Lei con quei occhioni viola..che mi sorride. E che lega i capelli castani, in una coda per non averceli negli occhi.
Che buffa che era.. quando si era messa a truccarsi.
Mi metto a ridere.
Ad un tratto, sento un fruscio dietro di me. Mi volto e sorprendo Naruto che mi fissa.
Lo guardo meravigliata, mentre la pioggia ricomincia a scendere.
Rimaniamo qualche secondo in silenzio...qualche secondo che sembrava un eternità.
Fino a quando naruto non disse:”Hinata??”
Hinata lo guardò sorpresa, come faceva a non riconoscerla??
Capisco che non ci siamo visti per molto..ma..non sono cambiata molto.
“Si-i??”disse fissandolo negli occhi.
“Ecco..dovrei parlarti..” disse un po’ arrossendo.
“Dimmi pure..anzi..aspetta..vieni..” disse spostandosi un po’, e facendogli spazio sulla roccia.
Naruto mi si avvicina e si siede. Arrossisco, al contato dei nostri bracci che si sfiorano.
Tento di non parlare di Sakura, ma lui inizia il discorso:”IO..ecco..Sakura..”
Perché devi iniziare questo discorso??Non è abbastanza triste che sia successo??
Perché non lasciare che il tutto venga cancellato poco a poco??
“Mi dispiace per quello che è successo..”mi dice.
Mi giro verso di lui, e vedo che è veramente dispiaciuto. Almeno con cui, potrei parlare.
“Non importa.”
L’unica cosa che mi esce dalla bocca.
Lui sbuffa. Forse è sollevato!?
“Sai Hinata..non voglio perdere una persona come te!” mi dice sorridendo.
Cosa??Ma dice sul serio??
“Io … grazie “ gli rispondo, voltandomi a guardare il cielo.
“E di cosa??”
“Di esistere..”
Rimane sorpreso. Del resto lo sono anche io , non riesco a credere alle mie stesse parole.
“Vedi..”comincio a dirgli, so bene quello che voglio dirgli e credo di essere pronta:”Tu sei stato la prima persona, di tutto il villaggio, che mi ha aiutata ad essere più sicura di me stessa. So di non conoscerti, come ti conosce Sakura, o persino Sasuke, ma credo di considerarti un amico..o..qualcosa di più.”
Cosa stò facendo??Non posso dirgli che lo amo!!

Beh..orami ho iniziato ..meglio finire..oh..è diventato rosso.
“Hinata..io..ecco..credo anche io..di considerarti qualcosa di più.”
Rimango sorpresa. Da quando??Quand’è successo??Quando è cambiato così tanto??
Da quando non è più cotto di Sakura??
“Sai..è da un po’ che ti penso..non sia che effetto che mi fai.”
“Io..”
“Ho provato ad allenarmi..a fare qualcosa per non pensare..ma..”si interrompe un momento-“Sono arrivato ad una conclusione..io..io..TI AMO HINATA”
Mi sembra di morire, rinascere e vorrei che questo momento non finisse mai. Le lacrime iniziano a scendere e io, prima di abbracciarlo gli dico tre semplici parole”Anchio ti amo!”
Ma del resto lo sapeva già..no??
Mi guarda e alla fine, dopo vari minuti, mi bacia.La pioggia scende, ma non mi accorgo nemmeno che c'è.
E' un momento magico.
Il mio primo bacio.
E con la persona che amo, e che ho amato per tanti anni.
Forse Ino aveva ragione.
Qualcosa di positivo c’è l’ho anche io!!




Hello!!Come vi sembra??
Ho scritto questa Fanfiction per un contest..a cui stò partecipando..e che spero di vincere..
Spero tanto che vi piaccia..Baci by dany94!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BAbyDany94