Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    29/08/2013    1 recensioni
Da quando mi sono lasciata col mio ragazzo le cose hanno cominciato a mettersi male. Telefonate, messaggi, pedinamenti.
Sono diventata vittima di stalking,
La mia vita stava diventando un vero inferno, e proprio quando stavo per toccare il fondo, proprio quando pensavo di non aver più nessuna via d'uscita l'ho incontrato.
E mi ha cambiato la vita.
Una sera è bastata, per sconvolgermi la vita.
Questo è il mio diario, il diario di un'esate indimentcabile
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,

Oggi sono andata da Jade a trovarla come le avevo detto ieri. Ha ancora la febbre, ma è migliorata, per fortuna. Appena sono arrivata a casa sua era da sola. Situazione perfetta per raccontarle di Justin.
Sono arrivata, ho suonato il campanello e mi è venuta ad aprire: era pallida, col naso rosso e gli occchi gonfi.
"Ciao clara! Entra" disse abbonzando un sorriso
"Ehy Jade, che faccia! Sei pallidissima! Come stai?"
"Mha, insomma, sta febbre è terribile; non riesco a dormire perché ho il naso tappato e spesso ho il mal di testa. Ma ora mi hai beccato in uno dei miei momenti migliori: non ne ho febbre ne mal di testa. Perciò possiamo parlare tranquillamente" sorrise.
"Mi dispiace tantissimo Jade! Soprattutto mi dispiace che tu abbia perso il concerto di Justin.."
"Ah non importa, anche perché ho sentito alla tv che lo vedremo molto spesso qui" mi tirò un'occhiatina.
"In-in che senso?"
"Non hai sentito alla tv? Sembra che stia uscendo con una ragazza di Jacksonville.."
"Ah-ah ok.. Ecco a proposito di questo, volevo dirti.."
"Chissà chi è quesa ragazza? La conosciamo? O è una nuova arrivata? Magari se l'è portata appresso in tour.. O magari..."
"Jade, Jade, Jade puoi ascoltarmi un momento?" scoppiai a ridere.
Una cosa che non vi ho detto di Jade è che è una grande chiaccherona, quando inizia a parlare non la ferma più nessuno ahahahahahhah
"Oh si scusami, dicevi?" disse goffamente.
"La ragazza con cui sta uscendo Justin.. ehm, sono io..."
"Che cosa?!" esclamo stupita
"Al concerto, mi ha scelta per andare a cantare sul palco con lui e dopo il concerto mi ha invitata a prendere un caffè con lui, per conoscerci meglio...E poi ieri siamo usciti.. "
"Ma è strafigo! Tu stai uscendo con Justin Bieber?" urlò
"Shh Jade! Non urlare, non si deve sapere in giro!"
"Perché? Lui non vuole? Se è così già partiamo male!"
"Ahahahahha no, non per quello solo che non è niente di ufficiale ancora..."
"Ah okk! Non pensavo che.."
"Si lo so cosa pensavi Jade, ma non è così ahahahha" la interruppi prima che potesse finire la sua frase.
Ma ad un tratto mi sono tornati in menti i messaggi ricevuti ieri sera, quello dello stalker. Mi sono rattristata subito.
"Ehy non sei felice? Stai uscendo con Justin Bieber!"
"Sisi, sono felice ma.."
"Ma..?"
"Non è perché esco con Justin Bieber lo stalker è sparito..."
"Ancora problemi con lo stalker?" disse preoccupata
"Si.. Guarda i messaggi che mi ha inviato ieri sara" le ho fatto vedere i messaggi.
"Wow, è.. è.. terribile quello che ha detto.."
"Lo so, ho paura che possano fargli del male. è l'ultima cosa che vorrei."
"Immagino clara.. Ma ti sei già fatta un idea di chi potrebbe essere?"
"Sinceramente no.. Ho partecipato a qualche servizio fotografico.. Potrebbe essere qualche malato di mente che m'ha vista in qualche giornale e gli è preso il tick di fare lo stalker.."
"Può essere.. Ma hai preso in considerazione l'idea che possa essere Kevin?"
"Kevin?! No è impossibile. Mi ha chiamata qualche giorno fa per scusarsi per la litigata della sera in cui ci siamo lasciati.. è impossibile"
"Davvero? Bhe, però magari l'ha fatto solo per farti credere che lui non è lo stalker"
"Anche.. Non lo so chi sia, ma mi sta rendendo la vita un incubo!"
"Immagino clara. Mi dispiace, mi fa così rabbia non potrer fare niente per aiutarti.."
"Fai solo bene. Tu in questa storia non ti devi immischiare. Ci manca solo che ti faccia del male."
"Ma non posso rimanere a guardare!"
"Invece si. Hanno inventato la polizia apposta Jade"
"Ma.."
"Ma niente Jade.Basta cambiamo argomento"
Ad un certo punto il telefono ha squillato. Guardo il numero *Justin <3*
"JADE JADE è JUSTIN, è JUSTIN!"
"RISPONDI, RISPONDI!"
Ho risposto al telefono; La sua voce era meravigliosa, così melodiosa anche al telefono, mentre la mia sembrava qualla di una mucca morente -.-"
Ho messo il vivavoce in modo che Jade potesse sentire.
Ti riassumo molto velocemente tutto ahahahahhaha
In poche parole mi ha chiesto come stavo, e dov'ero dato che aveva chiamato a casa e non avevo risposto.. Gli ho detto che ero a casa della mia migliore amica e lui mi ha detto si salutarla. Infine prima di chiudere ha detto che gli mancavo e non vedeva l'ora di vedermi. Gli ho risposto che lo stesso vale per me e abbiamo riattaccato.
Jade era senza parole ahahahah
Abbiamo parlato ancora un po' e poi me ne sono tornata a casa.
Sono entrata e sono andata a cambiarmi. Domani verrà la polizia a fare un'ispezione a casa mia per cercare cimici o telecamere nascoste; Non vedo l'ora. Ho la sensazione di essere costamente osservata in ogni angolo della casa. Una sensazione orribile.
Poi sono scesa in cucina. Appena sono entrata ho visto una delle tre finistre rotta. A terra tutti i pezzi di vetro insieme ad un pietra su cui c'era scritto "Ciao piccola. Mister Z".
La firma dello stalker.
Ho portato la pietra ai poliziotti che stanno davanti a casa mia con gli occhi gonfi, e loro hanno insistito a rimanere a casa mia a far la guardia. Così ho preparato la cena per tre. Ho cenato con questi due poliziotti simpaticissimi che ora sono nel corridoio. Uno di loro resterà in camera mia tutta la notte, l'altro controllerà il corridoio.
Certo la paura non è passata, ma mi sento molto più al sicuro sapendo che loro sono qui pronti a proteggermi. Sto pensando di diglielo a Justin, ma non prima che ritorni dal tour. Non posso far casino proprio ora che è alla fine del suo tour mondiale. Tornerà fra tre settimane, e appena tornerà glielo dirò.
Ora vado a cambiarmi che devo far entrare il poliziotto. Notte bello <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day