Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: xGiuys    29/08/2013    2 recensioni
“Solo perché io sono più piccola Tay, non vuol dire che tu mi debba comunque prendere per il culo”
Non so neanche io che provavo esattamente in quel momento .Troppe cose insieme , troppi sentimenti, emozioni .. tutto mischiato.
“ Ma in fondo cosa potevo aspettarmi da uno di ben 20 anni… ci sono 7 anni di differenza e non potrebbe mai funzionare …Mi hai preso per il culo sin dall’inizio… volevi prenderti il gioco di me sapendo che ho solo 13 anni … Mi fai schifo! “
Esco dalla mia camera d’albergo con violenza e tutte le valigie in mano .. non voglio lasciare niente qui.
Sento lui avvicinarsi correndo .
Mi prende da un braccio “ Aspetta ti prego , parliamone “ Dice implorante.
Mi libero dalla sua presa e prima che lui possa raggiungermi prendo l’ascensore e scendo sotto.
Trovo la solita signorina al bancone .
“ Tenga “ Le porgo le chiavi .
“ Verso che ora torna? “
“ Non torno più . Vado a casa “
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Perfetta tesoro, sei perfetta “ Replica –squadrandomi dalla testa ai piedi- per almeno la centesima volta Kristen facendomi sorridere e allo stesso tempo roteare gli occhi.
Siamo di nuovo nel posto da barbie, io sono pronta, completamente.
Kristen invece sta finendo di farsi fare l’acconciatura, ma a parte quello, anche lei è pronta.
I ragazzi sono dall’altra parte dell’edificio.
“ Finito” La parrucchiera da il suo tocco finale come un pittore che dipinge la sua tela.
Kristen si alza facendo una specie di ginnastica tutta sua e mi raggiunge.
“ Puoi andare per favore da Rob e Tay e dirgli che siamo pronte così andiamo che siamo in ritardo?”
Annuisco e mi incammino verso la parte dell’edificio condivisa da Ken.
Cerco per un po’ fin quando da dietro riconosco la figura enorme di Tay.
“ Io e Kristen siamo pronte possiamo andare “ Sbotto facendoli voltare di soprassalto.
Che bellini si sono spaventati.
“ Okay  “ Annuisce Rob iniziando ad andare.
Mentre Taylor mi sorride facendomi arrossire.
Echecazzo.
Lui è bellissimo.
Un smoking nero classico, solo che la stoffa sembra che brilli.
I suoi soliti capelli e suo solito sorriso mozzafiato.
Mi tende le mano e l’afferro, uscendo dall’edificio.
 
Appena arriviamo diciamo che sono supeeer emozionata.
Chi non lo sarebbe? O meglio; quale semplice ragazzina di 13anni con una noiosa vita non sarebbe eccitata per tutto ciò?
Taylor mi stringe una gamba come per darmi conforto.
Siamo ancora seduti sulla limusine.
Per primi escono Robert e Kristen e poi io e Taylor.
Subito veniamo accecati da flash, i giornalisti cominciano a fare domande a raffica… è normale, sono la “novità”.
Tartassano anche me, ma io non oso aprire bocca, al posto mio c’è Tay, che li liquida tutti.
GO TAY GO!
Okay scusate, ogni tanto devo dire qualche cazzata.
Fa parte di me, sorry!
Alcune delle star più famose mi squadrano da testa a piedi, e devo dire che mi sento a disagio.
Insomma, loro sono star internazionali e io…beh… io sono io.
Sembra che Taylor si sia accorto del mio disagio.
Infatti mi scuote un po’ la mano come per farmi svegliare dallo stato di trance che avevo appena assunto.
“ Sei troppo tesa, rilassati “ Mi sussurra all’orecchio.
Io annuisco. Prendo un bel boccone d’aria e sorrido ai flash proprio come fanno tutti.
Almeno cerco di adattarmi.
Dopo una decina di minuti entriamo in una grande sala con un grande palco scenico.
Stile MTV Awards.
Io, Kristen, Rob, Tay e i produttori della saga di Twilight, andiamo a sederci su un'unica fila di posti a sedere.
Che cosa figa c’è la mia faccia sulla mia sedia!
Taylor accanto a me ride.
“ L’ho detto a voce alta? “ Lui annuisce continuando a sghignazzare.
“ Oddio” Rido anch’io.
“ Quando sei spontanea sei più bella “ Mi sorride.
“ Dove l’hai sentita questa? “ Scoppio a ridere nuovamente.
“ Io volevo farti un complimento e invece tu… “ non riesce a finire la frase che scoppia a ridere anche lui.
Coglione!
Dopo un paio di minuti la sala è completamente piena di star.
Ed io sono l’unica a sentirmi a disagio…naturalmente. Ma non voglio sottomettermi a nessuno. Potranno anche essere ricchi, star internazionali, ma veramente non sono nessuno per farmi sentire inferiore a loro.
Si okay, ho una Gomez accanto il che non è il massimo per la mia autostima, ma devo essere sicura di me. Perché quando saliranno su quel palco per il premio, e so che lo vinceranno, io dovrò salire li- perché so che chiederanno di me- a testa alta e con un bel sorrisone sulla faccia. A pochi metri da me ci sono i miei veri idoli e non voglio fare la figura della cogliona davanti a loro!
 
Eccolo qui, il momento tanto atteso.
“ Ed a vincere il premio di… miglior film in azione è…. “
Taylor stava LETTERALMENTE stritolando la mia mano, cavolo tesoro muovi quelle labbra, peggio di Alessia Marcuzzi sul Grande fratello cazzulata!
“ IL CAST DELLA SAGA DI TWILIGHT “ Urla.
Che cazzo ci urli coglione? Gia hai il microfono non ci servono le tue urla!
La gente intorno a noi comincia ad urlare e ad applaudire. Loro sono tutti felicissimi e io lo sono anche.
Salgono tutti sul palco, mentre io timida timida mi faccio piccola piccola sulla sedia durante il loro discorso.
“ Allora “ Il presentatore dopo che il discorso ha avuto finalmente fine, ne comincia uno lui. Oh beh, ed io so gia di che si tratta. O meglio. Di chi si tratta!
“ In questi giorni vi abbiamo visto passare molto tempo con una signorina che mi sembra sia qui in sala “ Bum.
“ Specialmente tu Taylor, che state combinando? “ Ti prego non dire che ci siamo baciati, ti prego ti scongiuro.
Sul mio volto si poteva leggere la paura.
“ Beh, questa signorina qui, come dici tu, ha vinto un concorso per stare insieme a noi- indica se stesso Kristen e Rob – e quindi io, essendo il più giovane fra i tre ho deciso di starle accanto, poi il concorso è capitato giusto nel periodo del Golden Globe e perciò stasera è con noi “ Spiega tutto.
Io tiro un sospiro di sollievo.
“ Bene allora direi di farla salire sul palco no? “ NO.
Tutti cominciano ad applaudire ed io non posso far altro che alzarmi dalla mia amica sedia e dirigermi con un sorrisone sulla faccia, come da copione, sul palco, affiancando il presentatore.
“ Eccola qui “ Come se non mi avessero vista, deficiente!
“ Sei davvero uno splendore tesoro, quanti anni hai? “
“ 13 “ Rispondo.
“ 13 anni gente ed è di una bellezza spettacolare “ Le cose giuste!
Ironia portami via.
 “ Ti chiami?” Mi chiede.
“ Giusy “ Gli rispondo cordiale.
Cerco di sorridere il più possibile.
Vedo il lontananza i miei idoli, vedo anche Demi, Justin, tutte star con un immenso significato per me. Li vedo e sono li che mi squadrano. Justin si accorge che lo fisso e mi sorride.
Ciaoooo, adesso voglio sparire.

 
Taaataaaaan
Non ho fatto passare 5 mesii, contente?? Ahahah
Voglio una coppa uu
Coomunqueee.
Volevo avvisarvi che il dramma è alle porte, praticamente nel prossimo capitolo succederà una cosa un po' bruttina.. Diciamo che Taylor è stato un vero e proprio stronzo coi fiocchi.
Tranquille entro un paio di giorni aggiorno che ho gia mezzo capitolo pronto:)
Ed a proposito di capitoli, questo è un po' corto perchè appunto sarà una specie di capitolo passaggio (?).
Lol
Va beh, ci sentiremo moolto presto. Promesso ;)



PS: Qualche recensione? Mi fareste mooolto felice ahah 
Bye bye.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: xGiuys