Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: theirvojces   Capitolo: 1
La vita per Louis, Harry, Niall, Zayn e Liam era piú che normale per dei ragazzi della loro etá. Andavano a scuola, avevano un lavoro e degli amici. Ma non tutti facevano sogni tranquilli la notte, da quando Tom Malik era morto.
--------------------------------
In quel momento, Harry Styles cessó di esistere. Solo il suo corpo sarebbe rimasto sulla terra, destinato a vagare fra quell’ammasso di persone insulse, senza una meta, come un demone mandato a pagare il prezzo di una penitenza. Un demone, o forse un’angelo, mandato sulla terra per studiare il suo pianeta originario, per iniziare a conoscerlo, fino a quando non sarebbe diventato un suo amico di vecchia data, e in quel momento avrebbe potuto finalmente tornare in pace da dove era venuto. Ma, fino ad allora, sarebbe stato costretto a continuare ad esplorare la terra solo, da perdente, da essere inferiore, senza uno scopo, senza una meta. Cosí come me.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: theirvojces