Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: pandapattz    29/08/2013    1 recensioni
Destiny, sedici anni, viveva con i suoi genitori adottivi, prima di imbattersi nella sconvolgente storia del suo passato, che la porterà ad incontrare la sua anima gemella, non un semplice umano, un angelo caduto. Come lei.
Il passato la porterà ad affrontare pericoli che la porteranno a sfiorare la morte, tante volte, ma l'unica a poter salvare la vita di molte altre persone, potrà essere solo lei.
Una guerra tra Luce e Ombre.
Un amore che sprigionerà il suo potere solo dopo aver incontrato la morte.
La passione di due anime gemelle.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
PROLOGO.
 
Come poteva la notte non affascinare la gente?
Era una cosa talmente impossibile da credere per Destiny, lei amava starsene ore contemplare le stelle e a creare costellazioni immaginarie.
Quella notte si era alzata prima del solito, era come attratta dalla luna.
Di solito la gente soffre di insonnia, ma a sedici anni sarebbe una cosa alquanto strana.
Si scostò i lunghi capelli corvini dal viso e socchiuse gli splendidi occhi color ghiaccio per vedere meglio la forma della luna quella notte.
Era strana, non era mai stata così, di quel colore, era quasi rossa con delle sfumature di nero, qualunque persona alla vista di quella luna sarebbe rabbrividita, pensando di sicuro a cavolate dozzinali come l'invasione degli alieni o la fine del mondo, ma non Destiny, quella luna la affascinava e ne era in qualche modo attratta.
Voleva andare alla torre del sole dove poteva osservarla meglio, ma sapeva che i suoi genitori adottivi non glielo avrebbero permesso, così delusa tornò a letto aspettando il giorno.
Intanto, mentre Destiny si addormentava nuovamente, gli angeli caduti, creature meravigliose sospese tra il bene e il male, giungevano nella sua città.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: pandapattz