Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: darklovex    29/08/2013    2 recensioni
Grace Dowson,a soli diciannove anni,fa' parte di un team della mafia.
Harry Styles,lavora in banca per conto del padre.
_
Grace avrà un lavoro da svolgere,avvicinarsi a Harry e scoprire le cattive intenzioni del padre verso il suo capo,Luke Honson.
Tutto andrà per il dovuto,ma cosa succederà quando Grace noterà che Harry è in serio pericolo stando accanto a lei, e Harry scoprirà tutta la verità?
_
"Voglio proteggerti."
"Non capirai mai che stando vicino a me corri molti pericoli."
Genere: Avventura, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

chapter thirty-one:
a fucking videogame.
 
-Gettate l'arma a terra e alzate le mani!Siete circondati!-urlò una voce alle mie spalle,deglutì faticosamente.
Osservai la zona a cui harry dava le spalle,una via di fuga c'era,chiusi gli occhi.
Sentii il rumore della pistola toccare rumorosamente il cemento di quella via oscura.
-Ora alzate le mani e tu,ragazza,girati verso di me,lentamente!- ordinò nuovamente lo sbirro alle mie spalle.
Lentamente mi girai,con le mani rivolte verso l'alto e un occhio socchiuso,decisi di aprire entrambi gli occhi.
-Sam?Cosa diamine..- non terminai la frase  -ora credo sia giunto il momento di un addio,ragazzi.- continuò sam,mentre apriva la portiera dell'auto,levando la finta-sirena della polizia che teneva vicino all'antenna dell'auto.
-Voglio capire cosa succede,o almeno vorrei..-disse harry grattandosi confuso la nuca.
-Le persone scappano dalla realtà,la realtà fa schifo e per noi tutti c'è una fuga,ma solo in pochi la vedono- sorrisi a malincuore,lasciando un semplice bacio in fronte a harry,per poi dirigermi verso il sedile posteriore dell'auto.
-E tu,figlio mio caro,sai fin troppo.- Continuò Sam,gettando una cartella a terra.
I vetri dell'auto erano oscurati,poiché solitamente si usava per cambiare abbigliamento e  noi ragazze avevamo richiesto almeno la possibilità di farlo con dignità,sempre se questa esisteva ancora.
Sam mise in moto l'auto,fuggendo dalla vera polizia che sarebbe arrivata per davvero a distanza di pochi secondi.
Avevo bisogno di cambiare personalità,infondo a un certo punto tutti si stancano di essere sempre la stessa persona.
Indossai una parrucca bionda,con tanto di boccoli,una giacca rosso fiamma e dei legging di finta pelle,con infine i miei amati stivali di cuoio plateau,abbinati alla giacca rossa.
-Dove siamo diretti,quindi?- chiesi,indossando gli occhiali neri e passando il rossetto rosso sulle labbra.
-California,mon amour- rise,accendendo la radio che in quel momento passava 'work' di iggy.
-E se facciamo le vacanze primaverili in messico,bro'?- azzardai,passando nel sedile davanti poiché eravamo fuori città e di conseguenza nessuno ci conosceva,amavo l'autostrada.
-Vuoi dimenticare proprio tutto?- domandò serio,cercai di non darci molto peso.
-I ricordi sono il passato,lui e ciò che è successo ormai fanno parte del passato,non per questo stiamo scappando da sta merda di disastro- affermai,con tono ovvio e calmo.
-Può sempre trovarci,Grace,metterebbe in atto un dectetive pur di trovarti.- continuò.
-Grace chi scusa?Io sono Courtney,Courtney Marin per precisione- osservai,mostrando la carta,ovviamente falsa,d'identità.
-Non siamo in un telefilm o vide..- persi quella poca pazienza che dio mi aveva donato,in circostanza di due ore
-Noi siamo in un fottuto videogame,Sam,questo videogame si chiama realtà e stiamo giocando,sporco,ma siamo in gioco e io non ho intenzione di fermarmi.affermai,ormai totalmente spazientita.
California,05:03:28pm
-Hola famiglia bellaaa!- urlò un uomo rousto,stile westrling,ricoperto di tatuaggi su tutte e due le braccia.
-Heeei amigo,da quanto tempo!-Vidi Sam dare un pugno amichevole nella spalla del suo presunto vecchio amico,della gang probabilmente.
-E la signorita non la vuoi presentare,eh?- rise,mi avvicinai  dando una leggera pacca nella spalla all'uomo.
-Mi chiamo Courtney,amigos,ma allora qui è vero che lo spagnolo è considerata come seconda lingua!- azzardai sorridendo,mentre osservavo l'intero garage dove fornivano pezzi rari e quant'altro ad auto da corsa,per di più candlestine.
-Piacere mio,io sono Mike!-  sorrise nuovamente -Ma guarda chi è arrivato,stavi ancora a donne tu,eh?- mi voltai seguendo lo sguardo di mike,apparve un ragazzo con i pantaloni blu,tuta da basket,il quale sporgevano alquanto i boxer e stava rigorosamente senza maglia,anche lui non era di meno con i tatuaggi.
 

Et volià regaa'!
Entrata a dir VERAMENTE OSCENA MAAA DETTAGLI.
Allora,prima cosa,stavo pensando di fare una storia su selena e justin,ma poi 
ho vagamente pensato,perché non fare un tutt'uno?
Ci saranno molte avventure qui,in questo capitolo abbiamo avuto l'occasione di dire
"ADDIO HARRY." ma,secondo voi è un 'addio' permanente?
mhh(:
Come promesso sono tornata e ritorno ben presto,con altri capitoli che vi
lascieranno forse confusi,ma spero diversamente delusi;)


GRACE OR COURTNEY?(:



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: darklovex