Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: giormoments    29/08/2013    4 recensioni
"Il mio piccolo esploratore cosa ha scoperto oggi?" chiede mentre le dita si incastrano tra i riccioli scuri e li massaggiano.
"Ho scoperto una cosa bellissima" annuncia Harry, facendosi spazio tra le gambe toniche del fidanzato per poggiare il mento sul suo petto muscoloso e tatuato.
Le mani grandi del minore finiscono sulle guance di Louis e le carezzano, mentre quelle più piccole del castano si intrecciano dietro il busto lungo di Harry.
Il cipiglio curioso di Louis lo invita a continuare.
"Una signora mi ha spiegato che qui in Giappone hanno tre modi per dire ti amo" inizia tutto preso dalla sua nuova scoperta e desideroso di dirlo anche al suo ragazzo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Koishiteru

È febbraio inoltrato e gli One Direction sono per la prima volta in Giappone.
Tutto in quella nazione li sorprende e li lascia senza fiato.
È tutto colorato, tutto super tecnologico, super intelligente.
Questi sono i pensieri di Louis mentre se ne sta sdraiato sul letto matrimoniale, enorme e morbidissimo, alla fine del quale spunta una TV ultrapiatta in 3D.
Realizza che probabilmente anche il bagno di quella stanza possiede un'intelligenza superiore alla sua, ma i suoi pensieri vengono dolcemente interrotti dall'ingresso del suo ragazzo, il suo spiraglio di vita, la sua boccata d'aria fresca.
Si sfila distrattamente le scarpe, Harry, e si corica accanto al suo Louis, che lo accoglie sul petto come d'abitudine.
"Passato il mal di testa?" chiede premurosamente il riccio, posandogli un bacio delicato sul mento leggermente ispido di barba.
"Non del tutto" ammette il maggiore, massaggiandosi distrattamente una tempia. "Il mio piccolo esploratore preferito cosa ha scoperto oggi?" chiede mentre le dita si incastrano tra i riccioli scuri e li massaggiano.
"Ho scoperto una cosa bellissima" annuncia Harry con un sorriso che splende, facendosi spazio tra le gambe toniche del fidanzato per poi poggiare il mento sul suo petto muscoloso e tatuato.
Le mani grandi del minore finiscono sulle guance di Louis e le carezzano, mentre quelle più piccole del castano si intrecciano dietro il busto lungo di Harry.
Il cipiglio curioso di Louis lo invita a continuare.
"Mi hanno portato in un mercatino e una signora mi ha spiegato che qui in Giappone hanno tre modi per dire ti amo" inizia tutto preso dalla sua nuova scoperta e desideroso di dirlo anche al suo ragazzo.
"È una regola che utilizzano per preservare il vero significato di queste due parole" continua Harry, "per non fargli perdere di significato come succede nella nostra lingua".
"E quali sono questi tre modi per dirlo?" chiede sinceramente incuriosito il maggiore.
È interessato davvero e l'espressione di Harry quando scopre qualcosa somiglia così tanto a quella di un bimbo che la dolcezza lo pervade puntualmente ed inevitabilmente
"Allora, il primo si usa tra amici, e si dice Daisuki. Si usa anche per le persone che ti piacciono" inizia, elencandoli anche sulle dita lunghe.
Louis lo ascolta e si perde su ogni centimetro di pelle, in ogni luccichio dei suoi occhi verdi, così emozionati quando fa una nuova scoperta e poi corre a condividerla con lui.
"Il secondo è Aishiteru, e lo usano per le relazioni più importanti di quelle di semplice amicizia" continua Harry, passando la mano tra i capelli disordinati del maggiore, scostandoglieli dal viso e lasciando il via libera ai suoi occhi, che non ne hanno mai abbastanza di quella pelle leggermente più scura della sua.
"E il terzo?" domanda il castano nonostante intuisca a cosa serva l'ultimo modo di dire.
"Il terzo" comincia il piccolo - solo di età - "si usa per riferirsi alla persona con cui si vuole passare il resto della propria vita, e si dice Koishiteru" conclude Harry, sporgendosi per lasciare un bacio leggero sulle labbra sottili del maggiore.
Le mani finiscono tra i capelli lisci e sottili del ragazzo che tre anni prima gli ha rubato l'aria ed il cuore mentre le labbra si schiudono ed il bacio si approfondisce.
Nel momento in cui si staccano, è Louis a poggiare la testa sul petto largo di Harry per trovare conforto da quel mal di testa che proprio non ne vuole sapere di andarsene.
Harry lo stringe forte a sé, gli piace averlo addosso così, e gli bacia la fronte iniziando a cullarlo.
Louis gli lascia un bacio morbido sul collo e "Ti amo" sospira, arrossendo ancora dopo anni quando pronuncia quelle due parole.
Harry cerca di trattenere un sorriso forte come l'eruzione di un vulcano, gli accarezza la guancia imporporata, poi "Koishiteru" gli sussurra tra i capelli.
Lo sente sorridere contro il suo petto: "Koishiteru" articola, non proprio sicuro della propria pronuncia, e la mano stringe forte la sua.
Vogliono davvero passare il resto delle loro vite insieme.
 
Questa palla di fluff nasce oggi pomeriggio da una cosa che ho letto. 
Ho trovato su Facebook questa immagine in cui vengono spiegati i tre modi che hanno per dire "ti amo" in Giappone. 
Prima di tutto spero che siano veri (XD), ma mi è subito venuta in mente quest'immagine di loro due in Giappone ed Harry che lo scopre e corre a dirlo a Louis.
Spero vi sia piaciuta, a me si annoda lo stomaco solo a pensare a questi due insieme.
Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va :*

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giormoments