Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Gwen Kurosawa    30/08/2013    1 recensioni
(Versione più elaborata della mia vecchia long, ripresa dopo un bel po' d'anni)
Una ragazza di quasi quindici anni intraprende, con anni di ritardo, il viaggio di formazione che la porterà in tutte le città di Johto, per conquistare tutte le medaglie ed eventualmente vincere la Lega. Il suo sogno è diventare un membro dei Superquattro nel futuro. Accompagnata da Angelo, Valerio e Chiara, tre capipalestra suoi amici, Marina scoprirà i segreti che avvolgono l'abbandono di sua madre e si ritroverà in mezzo all'avventura meno immaginata da lei.
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelo, Chiara, Nuovo personaggio, Recluta, Valerio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Extra: La famiglia Kurosawa

Era una giornata normale ad Amarantopoli e gli abitanti della città stavano svolgendo normalmente le proprie attività.
Ma in una certa abitazione, la normalità non era di certo una parola ben conosciuta.
-Mamma, per favore, evita di cantare quando sto leggendo!- si lamentò un ragazzo biondo, quasi simile ad Angelo, mentre svogliava un libro di leggende.
-Già a dieci anni cominci a dire queste cose? Non oso immaginare quando sarai grande, Nicolas.
Kurosawa Nicolas, l'amato fratellino di Angelo. Molto simile al ragazzo, se non per gli occhi, che li aveva di colore azzurro chiarissimo.
Era stato costretto a tornare da suo padre e suo fratello e già stava ideando un piano per vendicarsi del Capopalestra.
-Io volevo continuare il mio viaggio e invece...
-Invece - lo interruppe Kaede, preoccupata - tuo fratello era così in pensiero per te che voleva che tu ritornassi qui senza fare storie!
-So badare a me stesso e...- fu interrotto nuovamente dalla madre che, in pensiero, non voleva altro che il suo bene.
-Hai solo dieci anni.
-Ma Angelo viaggia!
-Tuo fratello fra due mesi avrà diciassette anni ed è anche più forte di tuo padre...- la bionda s'interruppe, sospirò, pensando al figlio che stava viaggiando assieme ai suoi amici. Aveva incontrato il Team Rocket, era sicuro che poteva cavarsela?
-Ma ciò non toglie la mia preoccupazione anche per Angelo...
Dopo quella frase, seguì un attimo di silenzio: il ragazzino pensava che il fratello doveva tornare; Kaede era preoccupata per la situazione che si stava creando.
-Sono a casa!
Una voce maschile risvegliò tutti dai loro pensieri e la donna corse verso il proprietario della voce.
-Toshiro, bentor...
Non completò la frase, che la bionda inciampò sul filo dell'aspirapolvere e cadde ai piedi del marito, leggermente scioccato dalla caduta della moglie.
-Kaede... ti sta sanguinando il naso.- disse, tranquillamente, come se vedere la moglie per terra era ormai una cosa normale.
-Come? No, non ci credo! Io volevo darti un caloroso saluto...- si giustificò Kaede, piagnucolando e ridendo contemporaneamente.
Intanto, Nicolas la guardava e notava, come al solito, una somiglianza tra sua madre e l'amica di Angelo.
-E' ovvio che cadi, non vedi nemmeno dove metti i piedi!- il figlio stuzzicò un po' la madre, che rispose con una bella risata.
-Nicolas, capirai quando tu troverai la tua amata... già vi immagino: Angelo con Marina... tu, magari, con una ragazza di... Duefoglie...
-Al posto di fantasticare sui nostri figli, vieni qui che ti medico... imbranata!- esordì Toshiro, sorridendo come faceva di solito.
Venne ringraziato mentalmente dal figlio minore, che si chiese come potesse cercare una compagna in una regione lontana come Sinnoh. Ma l'idea, secondo Nicolas, non era poi così male.
-Non sono imbranata!

Tra risate e battibecchi, passava una giornata in pieno stile Kurosawa.  Solo più avanti, verso la sera, Kaede avrebbe comunicato l'arrivo per il giorno dopo del gruppo di Angelo.


 
Spazio Autrice:

Ok. volevo fare un capitolo, diciamo, simpatico, ma non credo di esserci riuscita... allora... come credo avete capito già dallo scorso capitolo, Kaede e Toshiro sono i genitori di Angelo. Loro saranno importanti man mano che la storia va avanti; mentre...Nicolas: allora, sarebbe Unhappines. Se vi chiedete perché il capitolo sia corto, è proprio perché l'ho volutamente farlo corto. 
Spero abbiate apprezzato questo capitolo. Alla prossima!

Gwen Kurosawa

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa