Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: nutellah    30/08/2013    5 recensioni
ToraYuuka; sentimentale; fluff; slice of life
«Guarda Tormaru! C’è l’arcobaleno!» esclamò la piccola Yuuka avvicinandosi alla finestra di casa Gouenji. Suo fratello Shuuya era uscito per andare a svolgere delle commissioni, ed aveva chiesto al giovanoe Utsonomiya di badare per un po’ alla sorellina.
«Che bello, Yuuka. Qual è il tuo colore preferito fra questi?»[..]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Austin/Toramaru, Yuuka Gouenji/Julia Blaze
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

autrice: nutellah_ - miki
titolo: { rainbow }
sottotitolo: ~ red is the colour of love!
personaggi: utsonomiya toramaru; yuuka gouenji; shuuya gouenji -nominato-
paring: accenno torayuuka
rating: verde
avvertimenti: crack!paring
genere: sentimentale; fluff; slice of life
parole: 198, secondo word
prompt: arcobaleno
note: non mi faccio sentire da un po', gomen. sono in punizione. -sfiggy.- niente, volevo pubblicare questa.. cosa, venutami in mente ascoltando la Dea a.k.a. taylor swift. avrei voluto fare un banner, ma non sono dal mio pc, quindi niente photoshop. va be', spero vi piaccia quanto a me è piaciuto sccriverla ascoltando i knew you were trouble. *fangirleggia*. ah, un'altra cosa. siccome il 4 ed il 5 sarò a roma -zoomarine yay-, fino a quel giorno non avrò il pc. quindi non recensirò le fic. e le mie avranno nuovi capitoli penso appena torno, così posso scrivere in pace, yay. boh, nulla, probabilmente pubblicherò una feiaka. fede, se stai leggendo, sappi che ruolare mi fa male, ed il mio quoro (?) è quasi morto omg. leggete e, se vi va, recensite.
desclaimer: I personaggi di questa storia non mi appartengono, purtroppo. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

 

{ rainbow }

~ red is the colour of love!

 

«Guarda Tormaru! C’è l’arcobaleno!» esclamò la piccola Yuuka avvicinandosi alla finestra di casa Gouenji. Suo fratello Shuuya era uscito per andare a svolgere delle commissioni, ed aveva chiesto al giovanoe Utsonomiya di badare per un po’ alla sorellina.
«Che bello, Yuuka. Qual è il tuo colore preferito fra questi?» domandò il ragazzo avvicinandosi a Yuuka, che guardava incantata la scia di colori che “colorava” l’aria ancora odorante di pioggia.
«Mh… mi piace tanto il blu… sai mi ricorda la divisa di mio fratello Shuuya!» rispose la bambina sorridendo allegramente. Anche Toramaru sorrise dinanzi alla sua dolcezza. «Ed a te?»
«Il rosso è un bel colore.» commentò il ragazzo.
«Il rosso è il colore dell’amore!» esclamò Yuuka. «Sei innamorato, Toramaru?»
Utsonomiya guardò la bambina di qualche anno più piccola di lui guardarlo con interesse, per poi sorridere malinconicamente.
«No, Yuuka; penso solo che sia un bel colore.» mormorò con lo sguardo basso.
«Ah. Capisco.» sussurrò la bambina girandosi verso la finestra. «Oh, è uscito il sole! Andiamo a giocare fuori?»
«Certo, andiamo.» sussurrò il ragazzo prendendola per mano ed accompagnandola fuori con aria affranta. Sarebbe mai riuscito a confessare alla piccola che sì, era innamorato… ma proprio di lei?

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: nutellah