Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Fux_    30/08/2013    2 recensioni
E così nacque “Don’t let me go”, una canzone che se ti ci metti d’impegno, riesci a leggere la richiesta d’aiuto che c’è nascosta dietro, una richiesta fatta da un innamorato, al suo innamorato.
ATTENZIONE: si tratta di una Larry Stylinson, se non vi piace il genere non entrate :)
-367 misere parole lol -
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Don’t let me go
 
Harry avrebbe voluto urlare, ma non gli era permesso: allora prese carta, penna e scrisse.
Scrisse la sua richiesta d’aiuto, ma poi gli portarono via anche la carta e la penna; gli rimase solo il proprio corpo, ciò che non avrebbero mai potuto togliergli, e allora si tatuò la sua storia.
Avrebbe voluto urlare tutto al mondo, ma loro non volevano; allora andò a cercare ciò che aveva scritto, lo fece diventare una canzone, perché cantare era l’unica cosa che gli permettevano di fare.
Chiusi com’erano, non avrebbero capito le sue parole, il suo grido muto di disperazione.
E così nacque “Don’t let me go”, una canzone che se ti ci metti d’impegno, riesci a leggere la richiesta d’aiuto che c’è nascosta dietro, una richiesta fatta da un innamorato, al suo innamorato.
Don’t let me go” è però anche una dichiarazione: per amore, l’autore sarebbe disposto a mantenere ogni promessa, anche quelle impossibili; sarebbe disposto a cercare di catturare una stella per donarla al proprio innamorato, pur rischiando di bruciarsi e crearsi un buco nella mano.
È un grido d’aiuto, questa canzone, è l’urlo di chi soffre in silenzio su un letto fatto di vetri rotti, che non è stato fatto per due persone, ma quello che vi deve giacere è stanco; stanco di essere e di sentirsi solo.
Stanco di dovere dormire da solo.
Allora Harry canta la sua canzone, canta il suo bisogno,e spera che qualcuno recepisca il messaggio.
Just trying to make you undestand” sta solo cercando di farglielo capire…
E Louis ascolta la voce di Harry, capisce il suo dolore e lo raggiunge, per condividere insieme quel letto fatto di vetri rotti, perché per amore si è sempre disposti a sacrificarsi, e Louis è innamorato.
Così Harry non deve più sentirsi solo, ha qualcuno con cui dormire, e quando la voglia di urlare lo prende nel profondo, quando non riesce più a controllarsi, sa che ci saranno sempre un paio di labbra pronte a soffocare le sue grida con baci leggeri .
Quei baci trasformano le urla in sussurri:
 
Non mi lasciare,
 non mi lasciare andare,
 perché sono stanco di sentirmi solo.
 
E Louis si giura che non lo lascerà mai andare. Mai.
 

Hello!
Questa erhm… Cosina è solo una mia rivisitazione della stupenderrima canzone di Harry (che ascolterei tutto il santo giorno, awwwww).
Erhm, dicevamo: ho immaginato la nascita della canzone e ho un po’ travisato il significato.
O almeno credo.
In questo momento ho un po’ di confusione in testa.
Sarà meglio che vada D:
Ah, mi scuso se ci sono errori :)
Baci,
Chiara
P.S. Personalmente adoro il tatuaggio di Harry qua sotto, e voi??


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fux_