Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: namelessjuls    30/08/2013    3 recensioni
Entro con calma nella mensa, dove la maggior parte degli studenti è già seduta in uno dei tavoli prestabiliti alla sua categoria, ognuno in questa scuola ne ha una.
Io di solito mangio in cortile.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8


I giorni seguenti uscì sul serio con Sky e Sabrina, mi piaceva molto stare in loro compagnia. Infatti, per quelle poche ore che stavo fuori casa riuscivo quasi a dimenticarmi di quanto mi mancasse Wesley.
Quasi.
Tutte le mattine e le sere mi piazzavo, puntualmente, davanti allo schermo del computer e non mi muovevo fino a quando lo schermo diventava nero.
Sono passati solo cinque giorni.
Wesley era contento che riuscissi a distrarmi, ma per qualche motivo preferiva che Sabrina uscisse sempre con me e Sky.
Deve avere veramente poca fiducia in quel ragazzo. - Tris! – Qualcuno urlò il mio nome dal piano di sotto. -Arrivo! –
Scesi di corsa i gradini e quasi mi schiantai contro Sky.
-Hai intenzione di uccidermi? - Ridacchia lui.
- Potrebbe darsi- gli sorrido- Sabrina dov’è?
Lui alza le spalle – I suoi genitori l’hanno trascinata da qualche parente, credo.
- Non mi ha detto niente…
Lui mi prende il cellulare dalla tasca anteriore dei jeans e si mette a ridere – Sei la solita.-
Mi riprendo il telefono, accendendolo – Può capitare di dimenticarsi il telefono spento!-
Lui continua a ridere – Quante chiamate?-
Mi viene un colpo vedendo la schermata – Sedici, tutte di Sabrina.-
Le rispondo velocemente, inserendo un infinità di scuse, e poi rimetto il telefono nella tasca.
- Beh, che si fa? – Chiedo.
- Se non hai paura di uscire con me, potremo anche fare un giretto insieme – Mi sorride incoraggiante.
Per un momento mi vengono in mente le raccomandazioni di Wesley, ma forse ci rimarrebbe male Sky se gli rispondessi di no.
- Andiamo pure -

***
Sky è così gentile oggi, abbiamo fatto un giro sulla spiaggia, poi abbiamo preso un gelato e infine siamo venuti in questo parco giochi, mi sto divertendo come non mai.
- Vuoi che spinga più forte? – Dice lui, mentre da un colpo all’altalena.
- Non è che cado?
- Non ti farò cadere, tranquilla.
– Mi da una spinta più forte e io mi reggo con forza alle catene.
- Sky fermarmi! – Urlo.
- Perché? – Ride lui, spingendomi più forte, preso potrò fare un girò a 360°.
- Ho paura, ti prego!-
Lui ridacchia prima di afferrare una delle catene e fermarmi di botto, manca poco che cadessi.
- Sei uno stupido! – Lo prendo a pugni sulle spalle e il petto, ma lui sembra divertirsi di più ad ogni colpo.
- Sei così carina quando ti arrabbi – Gli stanno scendendo le lacrime a forza di ridere.
- Fanculo – Mi vado a sedere in una panchina poco lontana, e il ragazzo mi segue a ruota.
- Dai Tris, mi spiace – Dalle sue risate capisco che non gli dispiace per niente.
- Non ti perdonerò mai – Incrocio le braccia e volto il viso dall’altra parte, offesa.
Le risate si interrompono e sento due dita voltarmi il viso nella sua direzione.
Sky si avvicina sorridendo e nella mia testa parte “Mayday, mayday, qui abbiamo un problema, necessitano rinforzi immediati”.
- Sai, Wesley ha sempre avuto buon gusto in fatto di ragazze - Io ascolto in silenzio, mentre Sky inizia a passarsi alcune ciocche dei miei capelli tra le dita. – Ma sai com’è, le altre nemmeno mi parlavano, mentre con te è tutta un’altra cosa.
Il suo viso si avvicina, e io sono come paralizzata, non riesco a muovere un muscolo, mi è difficile anche respirare.
- Wesley non ne soffrirà molto – Continua lui – Di sicuro ti avrà già rimpiazzato con qualcun’altra, è una cosa che fa spesso.
No, non ci credo a quello che dice, è solo un bugiardo.
Me ne devo andare da qui, ma perché le mie gambe hanno smesso di funzionare proprio ora?
- Io ti tratterò meglio, se me lo permetterai.-
Ormai siamo a distanza di soffio, sento il suo respiro caldo sulle labbra, ho paura.
Lui chiude gli occhi e le nostre labbra si toccano, e finalmente il mio cervello riesce a connettersi agli arti.
Scatto in piedi e gli tiro un ceffone – Non permetterti più di toccarmi, stammi lontano!
Corro via da lui, ma riesce comunque a raggiungermi e a bloccarmi, sbattendomi contro un muro a forza e bloccandomi con un braccio.
- Lasciami – Gli urlo contro, ma perché nessuno viene ad aiutarmi?
Lui però mi zittisce baciandomi rabbiosamente, facendomi piangere.
- Ora tu te ne stai qui buona, ok? – Infila una mano sotto la maglia, baciandomi nuovamente, ormai piangere è l’unica cosa che so fare.
Mentre quel mostro mi mette le mani ovunque io penso solo a Wesley, a quello che mi ha detto e che io puntualmente non ho ascoltato.
Vorrei che fosse qui con me, lui aveva promesso che non mi sarebbe successo niente se fossi stata con lui, ma ora non eravamo insieme.
Quando Sky ha finito di perlustrarmi ogni centimetro di pelle, si allontana da me, facendomi cadere per terra, non piango nemmeno più.
Lui si inchina al mio fianco e mi solleva il viso – Grazie mille tesoro.-
Mi da un ultimo bacio prima di lasciarmi li, da sola al freddo, e completamente vuota.

***
Sento delle mani toccarmi, ma non si fermano alla pelle, riescono ad andare più infondo, fino alla mia anima.
Quando entrano dentro di me fa male, ma cerco di non pensarci, presto finirà tutto.
Non sapevo potesse fare così male, non mi è mai capitato dal resto, e non volevo succedesse così.
Una cosa gelida passa sopra al mio viso e gli occhi decidono che è il momento di aprirsi.


Mi trovo in una stanza estranea e completamente nella penombra.
Mi alzo a fatica dal letto e un panno bagnato mi cade dalla fronte, vedo che ha alcune chiazze rosse.
Il retro della testa mi pulsa in modo drammatico e quando ci passo sopra una mano vedo che le punte delle dita rosse di sangue.
A quella vista mi scappa un urletto.
- Oh, vedo che sei sveglia –
Mi giro verso la fonte delle parole e vedo un ragazzo seduto su una sedia poco lontano dal letto.
- Chi sei tu? – Mi rannicchio contro il muro, non ho voglia di vedere ragazzi estranei ora.
- Hey, non avere paura – Mi si avvicina e mi passa il panno sulle mani, pulendole dal sangue.
Deve avere più di una ventina d’anni, con i capelli biondi e gli occhi verdi, ha qualche piercing.
- Perché sono qui? –
- Ti ho trovato in mezzo alla strada, svenuta, e ho pensato di aiutarti, non credo di aver commesso qualche reato –
Mi sorride, ma io non ne ho voglia.-
- Questa non è mia - Dico, indicando la grande maglia che mi arrivava fino alle ginocchia.
Lui scuote le spalle – Gli altri erano inguardabili, ora sono in lavatrice.
- Grazie.-
- Hai fame o sete? -

Scuoto la testa.
- Ti va di raccontarmi cosa è successo?-
Rispondo ancora negativamente, proprio non me la sento.
- Non ti voglio sforzare, sta tranquilla. – sorride – Ho visto che avevi un cellulare nei pantaloni, volevo chiamare i tuoi ma ho preferito aspettare che ti svegliassi.-
Mi porge il telefono, che però respingo.
- Fa pure, chiama la persona sotto il nome di “Laraine Claire”.-
- Laraine Claire? La madre dei fratelli Stromberg?-

Annuisco – Li conosci?-
- Sono i miei cugini, comunque, io sono Conor.-

Sforzo un sorriso – Beatrice, sono la ragazza di Wesley.-
- Ah, tu sei la famosa Tris quindi, Wesley parla sempre di te in sala registrazione.-
Arrossisco al pensiero di tutte le cose che Wesley potrebbe aver detto.
Conor si alza – Vado a chiamare Laraine, se te la senti, mangia qualcosa.-
Si chiude la porta alle spalle e io mi alzo con calma dal letto, raggiungendo il latte e i biscotti al cioccolato, non avevo notato di avere fame fino a quando non li ho visti.
Mi siedo sulla sedia e intingo un biscotto nel latte, iniziando a sgranocchiarlo piano.
Cerco di tenere la mente vuota, perché qualsiasi ricordo mi fa pensare a ciò che è successo qualch ora fa.
Di sicuro Wesley gliela farà pagare a Sky, e anche molto cara.
Faccio in tempo a finire tutta la scatola di biscotti, quando la porta si spalanca e Laraine e Sabrina mi saltano al collo dicendo frasi che non riesco a capire.
- Sto bene ora – Riesco a dire.
- Sicura? Forse dovremo chiamare un medico, sarebbe è meglio!-
- Laraine calma –
Dice Conor, poggiando una mano sulla spalla della donna – Ha bisogno di rilassarsi.-
- E’ tutta colpa mia –
gli occhi di Sabrina diventano lucidi – Sarei dovuta venire, forse non sarebbe successo nulla.-
Abbraccio la ragazza – Non dirlo neanche per scherzo, non è colpa tua.-
Lei cerca di sorridere, asciugandosi le lacrime.
- Ti portiamo a casa ora – dice Laraine.
- Zia, se vuoi la posso ospitare io per un po’, di sicuro qui troverà più calma che a casa Stromberg.
La donna si fece pensierosa – Ne sei certo Conor?
Lui annuisce convinto – Qui si troverà benissimo, sempre se per la signorina vada bene.-
- Per me è okay rimanere qui.-
- Perfetto –
esclama Conor – Sabrina, se vuoi sta sera puoi rimanere anche tu.-
La mia amica scoppia dalla gioia – Chiamo i miei e arrivo subito.-
- Sarà meglio che ti vada a prendere i vestiti allora –
Laraine mi da un bacio sulla guancia e segue Sabrina fuori dalla camera, rimaniamo solo io e Conor.
- Come mai mi vuoi ospitare?-
Lui mi passa una mano suoi capelli, scompigliandoli – Lo scoprirai, ora però cerca di rilassarti, non credo che Sabrina ti farà dormire tranquilla.-
Mi scappa un sorriso e lui ne è felice – A dopo Tris.-
-Conor! –
Lo fermo quando è sulla porta – Grazie.-
Lui mi risponde con un sorriso e mi lascia sola nella stanza.
L’unica persona che mi sarebbe utile in questo momento sarebbe Wesley, ma forse ho trovato qualche persona che mi aiuterà a passare il tempo.


Angolo autrice.
Ed eccovi a voi un altro capitolo diversamente bello lol
Questo capitolo non è particolarmente felice vero?
Chissà che farà Welsey a Sky appena torna uu
In ogni caso, il sito che mi permette di inserire le immagini nelle storie ha ripreso a funzionare yeee.

Quindi ecco a voi la mia adorata Tris (Per chi non la conoscesse è stata sul serio fidanzata con Wesley lol) Image and video hosting by TinyPic

Altra cosa, ho appena pubblicato una nuova ff su Austin Mahone (si un’altra lol ) e se qualcuno di voi ha voglia di dirmi che ne pensa ne sarei molto felice c:
Questa è l’ultima: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2112167&i=1

Mentre in questa ci sono anche gli Emblem3: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2094363
Ok, credo di aver concluso, lasciatemi una piccola recensione se vi va c:
Giulia c:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: namelessjuls