Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: blackwhiteeli    30/08/2013    1 recensioni
Raccolta di brevi storie basate sul linguaggio dei fiori e sulle coppie con Inghilterra. Per ogni coppia un fiore, donato o ricevuto da Arthur.
[Attenzione! Fluff al massimo]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un fiore regalato o ricevuto 

Inghilterra x Ungheria; Viola del pensiero: Pensami

Si erano incrociati spesso tra un meeting e l'altro ma non si erano mai parlati sul serio. Sapeva che l'altro era amico di Romania e visto i rapporti che aveva con quest'ultimo non aveva mai cercato di approfondire la superficiale conoscenza con l'altra nazione. Ma in lei era rimasta quella vaga curiosità di scoprire cosa celassero quegli scuri occhi verdi, poco diversi dai suoi più chiari. Certo però non si sarebbe mai aspettata di conoscerlo meglio in quel modo! Dopo un meeting particolarmente stressante aveva deciso di fare un salto alla sua fumetteria preferita (il meeting si era svolto a casa sua stavolta) per cercare un nuovo manga yaoi da leggere. Entrò tutta contenta della prospettiva e notò su uno scaffale in alto un manga che le era stato consigliato da Giappone stesso. Si allungò per prenderlo ma non fu una ma due le mani che si posarono sul fumetto. Due paia di occhi verdi si incontrarono sorpresi e; dopo essersi resi conto della situazione; parecchio imbarazzati. 
- Signor Inghilterra! Cosa ci fa qui?- chiese piuttosto stupita l'ungherese 
- Ehm, Kiku mi aveva consigliato questa fumetteria..... Ma se vuoi quel manga prendilo eh!- disse precipitosamente Arthur diventando rosso fino ai capelli. Elizabeta ci mise qualche secondo a realizzare che il manga che avevano entrambi puntato era uno yaoi. Ghignando prese il volume osservandolo. 
-Ma questa è la seconda serie?!- chiese scioccata Ungheria 
- Yes. Non te ne eri accorta?- chiese a sua volta Inghilterra piuttosto sorpreso.  
- Uffa, io speravo di trovare la prima...- disse delusa porgendo il manga all'inglese che la guardava dubbioso. 
- Se vuoi..... posso prestartela io. - disse esitante Arthur. 
- Davvero potresti? Voglio dire non ti scoccia?- chiese con gli occhi luccicanti Eliza facendo ridacchiare l'inglese 
- No no, nessuno disturbo.- disse sorridendo lievemente Inghilterra divertito dalla reazione dell'altra. 
- Ma io devo ricambiare in qualche modo! Hai mai letto questo? - chiese Ungheria trafelata tirando fuori dalla borsa un manga che porse all'inglese. Venne fuori che Arthur non lo conosceva e si accordarono di spedirsi le serie per posta e di ridarsele al prossimo meeting. Elizabeta era entusiasta, non riusciva a credere che anche Inghilterra amasse i manga yaoi. A quell'incontro casuale ne seguirono altri, ai meeting e anche privati, in cui discutevano delle varie serie e coppie. Più si conoscevano più si sentivano bene l'uno con l'altro. Fu ripensando a tutto questo che Ungheria annusò entusiasta la viola del pensiero che le era arrivata l'altro giorno per posta insieme al biglietto di Arthur che le dava appuntamento a quel bar. Forse era solo un pensiero carino o forse quella conoscenza sviluppatasi tra manga e fumetterie si sarebbe evoluta in qualcos'altro. Questo pensava Eliza mentre osservava L'inglese correre verso il bar con un gran sorriso e un mazzo di viole, identiche a quella che lei teneva in mano. 

[Angolo corazzato] 
Ok, non mi sono dimenticata di questa raccolta giuro, solo che non avevo ispirazione! Il pairing è uno dei più strani mai visti, Ungheria x Inghilterra! L'idea di fare Inghilterra yaoista mi frullava troppo in testa per non metterla scritta e quindi perché non usarla per questo pairing? Spero vi sia piaciuta, bye bye 
Black

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: blackwhiteeli