Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: blackwhiteeli    30/08/2013    1 recensioni
Raccolta di brevi storie basate sul linguaggio dei fiori e sulle coppie con Inghilterra. Per ogni coppia un fiore, donato o ricevuto da Arthur.
[Attenzione! Fluff al massimo]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un fiore regalato o ricevuto

Inghilterra x Nyo!Inghilterra: Garofano striato: Non posso restare con te 

No no no! Doveva essere uno scherzo! Si, un brutto scherzo che avrebbe fatto pagare caro alla sua controparte maschile. Le aveva promesso che sarebbe rimasto con lei, che non sarebbe entrato in guerra! Aveva dato la sua parola di gentiluomo! Alice corse a perdifiato giù per le scale della villa che condivideva con Arthur con il cuore a mille. Anche se fosse entrato in guerra; ricevendo l'approvazione dei loro fratelli; non poteva lasciarla lì. Loro erano l'Inghilterra, ma lo erano INSIEME! Dove andava lui andava anche lei. Lo trovò fuori nel giardino, lo sguardo perso nel cielo scuro, sia per le polveri delle fabbriche sia per l'imminente temporale. Si avvicinò, stavolta lentamente, mentre tra le mani stringeva lo splendido garofano che aveva trovato sulla scrivania. Sapeva il significato di quel fiore, glielo aveva detto lui tento tempo prima. Lo abbracciò da dietro e scoppiò a piangere, pervasa dalla paura di non rivederlo, di dover rimanere da sola a reggere il peso di quella nazione. Lui non aprì bocca, si girò e le accarezzo i capelli lunghi, di quel biondo chiaro come il suo. La strinse a se e la costrinse ad alzare il mento per guardarsi negli occhi.
- Io vengo con te!- disse ad un tratto Alice mantenendo il contatto visivo. Arthur cercò di ribattere ma lei lo fermò baciandolo. Dopo che si furono staccati Arthur alzò gli occhi al cielo con finta esasperazione.
- Sei proprio testarda Alice- disse con finto rimprovero l'inglese stringendola a se di nuovo. In realtà era felice, in fondo non lui da solo, ma loro due erano L'Inghilterra, il regno unito. Insieme.
 
 
[Angolo sotto l'ombrello]
Con questa fic sono andata contro due cose che mi ero promessa: 1) Niente nazioni trasformate 2)La EngUngh sarebbe stato l'ultimo pairing etero della raccolta. Ma volevo fare 20 storie e questa è la penultima, quindi vabbè. Spero vi sia piaciuta (a me no). Bye Bye
Black
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: blackwhiteeli